annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AndreaVTS
    azzo, hai fatto la spesa grossa
    si....la prossima sono i sedili.........e poi finalmente il montaggio di tutto

vedi, io ho tutti i pezzi, ma non ho + soldi per farli montare e portare la car dal carrozziere per la verniciatura

Commenta

• :rolleyes: avete scritto un pacco... nn ho letto tutto.se qlc1 ha scritto qlc x me... repeat please
      ZATZY RACING

Commenta

• Ciao a tutti.... volevo chiedervi un'informazione... io vorrei realizzare i "fianchetti" del bagagliaio della mia macchina per poter realizzare un lavoro simile a quello che visualizzate (spero ) nella foto.....

Come potrei riuscirci??? Spero possiate aiutarmi grazie mille in anticipo....!!

MG ZR Club Italia

Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
          la mia ditta lavora l'alluminio:
          parte dal rotolo largho 1 metro e lo lavora fina a diventare un tappo di un profumo o la scatola di un rossetto
          quindi:
          Frese, torni, stazioni di lavoro a controllo numerico, elettroerosione, erosione ad acqua, equilibratrici, trancie, pulitura alluminio con spazzole, ossidazione anodica, stampaggio plastica con presse ad iniezione e tante altre cosettine che possono sempre tornare utili.........
          poi io che sono uno dei due tecnici informatici, conosce tutti i capi reparto e un favore non le negano mai
          [mode lekkino on] kaaaAAAAaaaro amiko crackman [mode lekkino off] ... notare la precisione del nick [mode lekkino on] ... ma kome stai .. tutto a posto ... ma se hai problemi a montarti gli acquisti vengo io ad aiutarti [mode lekkino off]

Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• ciao Krug........

Commenta

• skrakkolo.... okkio a nn fermarti d colpo....

bravo..l 'immagine nn si vede..

ZATZY RACING

Commenta

• Prova ad andare qui...

http://members.xoom.virgilio.it/zr16..._ZR_11-med.jpg
                MG ZR Club Italia

Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

Commenta

• visto..

beh... si potrebbe sagomare cn del legno e poi ricoprire cn la moquette!
                  ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
                    skrakkolo.... okkio a nn fermarti d colpo....

bravo..l 'immagine nn si vede..

... era riferita a me la prima indicazione ..

... informo ke manko il link funzika :rolleyes:
                    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• Bhe...........adesso vado a casa........č ora di chiedere l'ufficio altrimenti sklero

Commenta

Sto operando...
                      X