Ciao a tutti.... volevo chiedervi un'informazione... io vorrei realizzare i "fianchetti" del bagagliaio della mia macchina per poter realizzare un lavoro simile a quello che visualizzate (spero ) nella foto.....
Come potrei riuscirci??? Spero possiate aiutarmi grazie mille in anticipo....!!
Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?
Messaggio originariamente postato da crackman la mia ditta lavora l'alluminio:
parte dal rotolo largho 1 metro e lo lavora fina a diventare un tappo di un profumo o la scatola di un rossetto
quindi:
Frese, torni, stazioni di lavoro a controllo numerico, elettroerosione, erosione ad acqua, equilibratrici, trancie, pulitura alluminio con spazzole, ossidazione anodica, stampaggio plastica con presse ad iniezione e tante altre cosettine che possono sempre tornare utili.........
poi io che sono uno dei due tecnici informatici, conosce tutti i capi reparto e un favore non le negano mai
[mode lekkino on] kaaaAAAAaaaro amiko crackman [mode lekkino off] ... notare la precisione del nick [mode lekkino on] ... ma kome stai .. tutto a posto ... ma se hai problemi a montarti gli acquisti vengo io ad aiutarti [mode lekkino off]
Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?
Commenta