annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crakman... devi sapere che il buon dhlo 40 (ovvero io) pratica l'antica arte del baratto.

kobra mi sta facendo una plancetta in carbonio per la mia auto e io gli mando 4 bhei carburatoroni + una altra cosuccia....

p.s. lancio una proposta

ho gia' il progetto su cad per dei distanziali attacco fiat.....
    che vuoi in cambio!

NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

• a me servirebbe un centrale Gr.N + terminale omologato O 80mm per il mio 106

Commenta

• e si!!!!!!

a parte che chiedi la luna, ma valgono almeno 6 volte 4 distanziali fiat artiginali!!!

Commenta

• bhe.........posso cmq dare in cambio:

centrale libero + terminale originale + terminale O 76mm omologato + kat originale + collettori

il tutto in cambio di un centrale Gr.N silenziato + terminale O 80mm

non è molto

Commenta

• ok peccato che non conosco nessun amico con il 106

..... a parte mio suocero che ha un 106 xnd autocarro nella sua zienda con qualche milione di kilometri alle spalle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Ragazzi

allora contattato due rivenditori eliwell

EWTM 102 da 59 a 63 euro + iva

(compresa sonda, di qualse tipo pero' non si sa).

cazzo la P & L lo fa 77...... pero' sommandoci le spese di spedizione ecc.. ecc... costa un bel po' di piu'.

e' da verificare bene le carattristiche dello strumento ....

infondo il prezzo non e' poi economico ma neache proibitivo.

conviene farlo in fai da te o no?

to bo or not to be
              this is the question

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                ..... a parte mio suocero che ha un 106 xnd autocarro nella sua zienda con qualche milione di kilometri alle spalle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                bhe, anche la mia morosa ha la 106 1.5 diesel...........e devo dire che però non va affatto male nonostante i suoi 170.000 Km

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                  KOBRA!!!!!!!!!!!!!!!

ok per la piastra di carbonio ma aspetta un attimo!!!!!!!!!!!!!

se il lettore eliwell e' acquistabile potrebbero cambiare (anche se non di molto le dimensioni del foro!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.

ho sentito due distributori su 4 e non sanno neache che roba e'....
                  ....
                  .......
                  ..
                  ..
                  .
                  mi sa che quel sito ha elenchi del 15-18!

nn dirmi ke nn va bene... finalmente sn riuscito a farla..
                  cmq..è ankora "vergine" ossia è li grezza.. nn ho tagliato nulla.. xkè l'ho lasciata ad asciugare tt il giorno.. ed è venuta bene da kuanto ho visto...

cmq i buki ankora li devo fare... allora aspetto...ah...sono stato un po' abbontante rispetto ai 151 x 59 ke m avevi dato...
                  beh si sta sempre abbontandi kuando si fanno i pezzi grezzi..
                  dunkue... aspetto pure a tagliarla..ke se t dovesseservire + larga o + lunga.. eventualmente la si può fare ugualmente beh..fammi sapere..o meglio io mi blocco.. inizio a fare la maskera x gli stemmini...poi fammi avere il dwg corretto

p.s. 'seraaa
                  ZATZY RACING

Commenta

• no dai kobra vai tranquillo cosi!

il prezzo del eliwell e' elevato.... seguiro' la soluzione fai da te di krug!

Commenta

• buonasera

... vedo ke purtroppo anke i pezzi aliweel sono cari .... dai su dhlo, te lo faccio io allora ..... fammi solo controllare ke devo comprare
                      ... però i moduli LED te li devi scegliere .... io nn mi prendo responsabilità suoi tuoi gusati .... poi mi devi dire esattamente la lunghezza del filo del display (abbonda piuttosto di 10cm) rispetto al posto dove piazzeresti la "centralina" .... e per ultimo devi dirmi se la sonda te la devo procurare io oppure no

... per il baratto .... nn so ..... mi servirebbero tante belle cosine .... dipende ke contatti hai con gli eventuali sfasci
                      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
                      X