annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonasera a tutti!!

Ci ho messo un pò ma c'è l'ho fatta!! finalmente sono entrato!!

ho letto per i problemi per saldare l'alluminio??

venite da me ve lo faccio gratiss!!

ho un amico,vicino di casa,anzi confinanti che ha un officina(fabbro) ha tutto!! io i lavori più complicati vado la e me li faccio!! senza nemmeno dirgli niente!!

Havete visto il mio coperchio punterie come è venuto??

Commenta

• affiliazione

vorrei affiliarmi e credo di averne le capacità: sulla mia vecchia passat ho eseguito i seguenti lavori:
      sostituzione della scatola servosterzo
      sostituzione del radiatore del riscaldamento abitacolo
      sostituzione ammortizzatori anteriori e gruppo molle - ammortizzatori posteriori
      sostituzione dischi pattini ant post(2 volte)
      sostituzione paraurti, faro dx, mascherina + raddrizzatura longherone ant dx(in seguito ad un incidente)
      sostituzione debimento e modifica taratura molla di ritorno farfalla debimento
      sostituzione punterie idrauliche
      sostituzione marmitta (tutti e tre elementi)
      sostituzione iniettori

Adesso che ho buttato via la mia piccola grande casetta su 4 ruote ho preso una nuova seat ibiza tdi.
      Posso ricevere il sign?
      Ibiza port Club - Member N°24 - Ætereo - Official Site.
      QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° 12
      FAIDATE Tuning Club - Member N°22
      (°Oo)==\/==(oO°)
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione
      - Socio frequentatore - Visita il sito ufficiale.
      Le ambizione dell'uomo devono essere eccessive, sennò che esiste a fare il paradiso?"

Commenta

• ddlo inutile dire che appena rimedio tutto il materiale mi autoinvito a casa tua ...........

cosi ci facciamo quella famosa pizza che ci siamo ripromessi!

cmq ..... a tornitori come stai?

ho trovati i disegni di distanziali per fiat..... da 1,5 - 3 -4 cm !!!!!

magari ci facciamo anko le colonnette ... che a me i dadi normali stanno cosi sul ka##o!
        NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

• aetereo.... ok accolto nel club dei malati!

per la sign chiedi a krug75 o Kobra.... io della famiglia sono quello che tengono in cantina legato e imbavagliato!!!!

... kattivi ho 8 bellissime mani e 9 piedi e non vogliono che la gente mi veda!

p.s. provincia di bari dove? zona sud polignano - monopoli per caso?

Commenta

• venire a fare una pizza con voi a varese sign fare abbastanza tardi e essere scombussolato domenica, con l'orale di dir privato lunedì alle 09:30..
            la tua morosa dove vive?
            addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• x deltone...

diritto privato?
              .............................. Non t'invidio affatto ...................................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                ddlo inutile dire che appena rimedio tutto il materiale mi autoinvito a casa tua ...........

cosi ci facciamo quella famosa pizza che ci siamo ripromessi!

cmq ..... a tornitori come stai?

ho trovati i disegni di distanziali per fiat..... da 1,5 - 3 -4 cm !!!!!

magari ci facciamo anko le colonnette ... che a me i dadi normali stanno cosi sul ka##o!
                Caro amico quando vuoi!! nell'officina c'è anche un bel tornio professionale!! io non tanto ci so fare,ma lui!!! fa distanziali di tutte le misure!!

ha fatto anche le boccole per turbine!! peccato che durano poco!!

per la pizza non problem!! però se vieni quà è proprio brutto andare a mangiare una pizza,invece che mangiare una cosa paesana!! delle salsicce di casa,salame proscitti,noi ancora le facciamo in casa!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                  aetereo.... ok accolto nel club dei malati!

per la sign chiedi a krug75 o Kobra.... io della famiglia sono quello che tengono in cantina legato e imbavagliato!!!!

... kattivi ho 8 bellissime mani e 9 piedi e non vogliono che la gente mi veda!

p.s. provincia di bari dove? zona sud polignano - monopoli per caso?
                  è necessario che gli mandi un pm? Io sono di Molfetta (e tu di dove 6?) ma per ora sulla mia piccola ho soltanto sostituito il claxon con un bitonale. quindi non ho molto da mostrare!!
                  Ibiza port Club - Member N°24 - Ætereo - Official Site.
                  QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° 12
                  FAIDATE Tuning Club - Member N°22
                  (°Oo)==\/==(oO°)
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione
                  - Socio frequentatore - Visita il sito ufficiale.
                  Le ambizione dell'uomo devono essere eccessive, sennò che esiste a fare il paradiso?"

Commenta

• ddlo inutile dirti che gia' sono in viaggio verso di te.....

azzo cmq la cosa si fa interessante... magari cosi appena mi arrivano gli altri libri sulla mia cariola... (altri due in avvicinamento e questi sono da 100 e 300 pag solo di modifiche!!!!!)
                    si organizza, cosi col prezzo della spedizione mi foraggio la trasferta!

p.s. se mi avvicino a quella officina mi dove sparare per mandarmi via.....

poi fammi sapere se servono materiali speciali tipo ergal o cose del genere ho trovato un posto dove vendono all'ingrosso qualsiasi metallo.

dai magari un bel giorno in cui facciamo sega ai rispettivi lavori ci mettiamo sotto con il fai da te!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                      venire a fare una pizza con voi a varese sign fare abbastanza tardi e essere scombussolato domenica, con l'orale di dir privato lunedì alle 09:30..
                      la tua morosa dove vive?
                      A Sasso Marconi (BO)

cmq ho detto tra Varese e milano......possiamo fare anceh CAVARIA o BUSTO ARSIZIO......così tu sei più vicino e io non ci metto garnkè perchè è tutta autostrada....Kobra neppure si deve muovere da casa.......

qundi credo vada bene.........o no??

Commenta

Sto operando...
                      X