annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti...........

Commenta

• ciao krakkozzzz
      ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
        xkè la pasta abrasiva nn va bene...va bene x sgrossare.. poi è meglio usare qlc d +...come dire... "lucidante" come l'ottimo polish! l'ho usato sulle vernici edè xfetto
        l'ho usato sul trasparente ed è xfetto...
        l'ho usato sulla plastica della strumentazione d uno scooter...e l'ha fatto splendere.... l'ho provato sul cupolino in plexi della mia moto! ha tolto tutti i graffi!!!! è tornato come il giorno ke l'ho portata a casa!
        ok ho capito.
        ma di fatto il polish a cosa serve (nel senso: lucida, è abrasivo, ecc...)
        " E' già carda " Racing Team®

"socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

Dream Team -- Bacchiolus Member
        Ranzani Group

Nik NON l'ha fatto!!

Commenta

• beh è una crema abrasiva! è meno abrasivo della pasta abrasiva...ecco xkè è adattissimo a lucidare
          ZATZY RACING

Commenta

• Kobra..........saresti capace di modificarmi il parauti in VTR ???

si tratta di tagliare un pezzo e il buco che rimane, bisogna tapparlo

Commenta

• uhm... a parte ke se lo fai cn la vtr si stakka...devi usare l'epossidica.. cmq... ridimmi un po' cosa devi fare?

nel senso..ke pezzo devi togliere...e soprattutto..xkè lo levi se poi lo devi tappare?!
              ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
                beh è una crema abrasiva! è meno abrasivo della pasta abrasiva...ecco xkè è adattissimo a lucidare
                mmm... quindi dove ho perso un pò di lucentezza (in particolare dove sono andato di mano pesante con la pasta abrasiva) il polish non mi regala nuova lucentezza?

Ranzani Group

Nik NON l'ha fatto!!

Commenta

• bah guarda...dipende kuanto pesante ci sei andato!!

se nn c sei andato TROPPO...ma veramente TROPPo pesante..col polish risolvi
                  ZATZY RACING

Commenta

• no no troppo direi proprio di no.
                    si vede il riflesso opaco solo in controluce. bene bene se mi stacco in orario ci vado subito stasera a comprarlo!

a proposito del nastro che mi consigliasti. è una figata! mi tiene dritto il paraurti che una bellezza! non ho preso quello in alluminio perchè a siena, come al solito, non esiste...però ne ho preso uno equivalente super-ultra-mega-turbo-power-resistente!

Ranzani Group

Nik NON l'ha fatto!!

Commenta

• Ciao a tutti! Ho letto un pò le pagine di arretrati!!

Si parlava di patente??

Io ho preso la A a 16 anni,la B a 18,La C dopo 6 mesi e poi la E e il cap

Quindi non vi dico le mie esperienze!!

Per lo sprinterogeno e la spazzola regolabile,ne ho sentito,e dico sentito solo parlare,ma mai viste!!

Commenta

Sto operando...
                      X