Messaggio originariamente postato da kobra xkè la pasta abrasiva nn va bene...va bene x sgrossare.. poi è meglio usare qlc d +...come dire... "lucidante" come l'ottimo polish! l'ho usato sulle vernici edè xfetto
l'ho usato sul trasparente ed è xfetto...
l'ho usato sulla plastica della strumentazione d uno scooter...e l'ha fatto splendere.... l'ho provato sul cupolino in plexi della mia moto! ha tolto tutti i graffi!!!! è tornato come il giorno ke l'ho portata a casa!
ok ho capito.
ma di fatto il polish a cosa serve (nel senso: lucida, è abrasivo, ecc...)
Messaggio originariamente postato da kobra beh è una crema abrasiva! è meno abrasivo della pasta abrasiva...ecco xkè è adattissimo a lucidare
mmm... quindi dove ho perso un pò di lucentezza (in particolare dove sono andato di mano pesante con la pasta abrasiva) il polish non mi regala nuova lucentezza?
no no troppo direi proprio di no.
si vede il riflesso opaco solo in controluce. bene bene se mi stacco in orario ci vado subito stasera a comprarlo!
a proposito del nastro che mi consigliasti. è una figata! mi tiene dritto il paraurti che una bellezza! non ho preso quello in alluminio perchè a siena, come al solito, non esiste...però ne ho preso uno equivalente super-ultra-mega-turbo-power-resistente!
Commenta