Messaggio originariamente postato da DHLO 40 krug vuoi adottarmi?
ciao socio K .. nn avevo letto
... he he he dhlo ... dai mi basti come socio
... cmq quando ho studiato il circuito, ho voluto proprio fare una cosa flessibilissima ... in quanto avevo tante idee sul suo utilizzo ... proprio quelle ke hai in mente tu
... il diskorso di mettermi in "commercio" ... si fa per dire perkč il commercio impone guadagni ed io invece al max pareggerň con le spese ... per forzarmi a fare quei lavori ... tanto realizzare per 3 o per 4 nn fa differenza, quindi se realizzo per 3 persone, ne faccio un 4° e me lo tengo
ekkola ... č una termokoppia J ... differisce dalla K come risposta, ma esistono i trasduttori idonei .. se nn erro AD596 o AD594 .... cmq ha dimensioni 25X13mm ... si taglia delle dimensioni idonee e funzika per candela ... regge fino a 350°C
be' ... oddio ... quella per candele costa 43€+iva
quindi facendo due conti ... 16,51 + 21,97 = 38,48€ ... quindi conviene quel sistema con la sonda J ... inoltre se vuoi mettere due sensori il sistema diventa piů conveniente
boh ... magari in ditta se lo dico al kapo ... lui per recuperarci dei soldi č sempre daccordo .... cmq nn so ....... il fatto ke RS cmq sarebbe sempre piů econ ....
cmq nn disperare dhlo ... io ho contatti con questa ditta QUA
Commenta