visto il lavoro ke vuoi fare ... direi 2 ana e 2 abba .... cmq per avere un'idea li puoi guardare ... ma ... hai capito cosa intendevo per la costruzione???
Messaggio originariamente postato da krug75 visto il lavoro ke vuoi fare ... direi 2 ana e 2 abba .... cmq per avere un'idea li puoi guardare ... ma ... hai capito cosa intendevo per la costruzione???
non tanto.. prima cerco i pezzi e poi vediamo.. al max faccio un consulto da una ditta specializzata.. aspč mi sembra si kiama... ecco si kiama k&k..
Messaggio originariamente postato da deltone4wd non tanto.. prima cerco i pezzi e poi vediamo.. al max faccio un consulto da una ditta specializzata.. aspč mi sembra si kiama... ecco si kiama k&k..
ps: e x le luci di posiz?
..... be' alle luci di posizioni nn avevo pensato si potrebbero mettere delle lucine blu piccine fuori dal faro, in quel pezzo ad imbuto ke ti dicevo ... blu o bianke, a seconda di quanto vuoi riskiare .... se vuoi ti faccio un piccolo disegnino di quello ke intendo
il fatto č ke a volte outlook nn riceve il msg di risposta ke c'č un nuovo msg ... probabilmente il server del forum č un po' intasato ... vedo se riesko a fare lo skizzetto
Messaggio originariamente postato da krug75 il fatto č ke a volte outlook nn riceve il msg di risposta ke c'č un nuovo msg ... probabilmente il server del forum č un po' intasato ... vedo se riesko a fare lo skizzetto
outlook?
basta ke vedi la pg principale di clubmania...
Messaggio originariamente postato da deltone4wd outlook?
basta ke vedi la pg principale di clubmania...
... ma dovrei fare il refresh della pagina ... e visto ke sto navigando ... outlook mi da un msg sonoro per dirmi ke c'č un msg nuovo ... quindi guardo kos'č, faccio il refresh della pag, leggo l'msg e rispondo
Commenta