annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da MGViper
    X Crack....ed il tuo amico xkè vuole un cambio nuovo????non gli basta più quello originale???
    si che gli bastava....prima di spaccarlo però

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
      poi nn è mika detto ke si trovi ... cmq il mio mekka mi ha consigliato di guardare negli sfasci/depositi dell'ACI, quelli dove vengono messe le auto prese dagli incidenti autostradali ... li di auto nuove se ne trovano di più
      ci sono sempre!!
      krug, se vai al dep aci, ti puoi informare x i fari quadrati?
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• ciao deltone

ci posso dare un'okkio ... trovare i faretti quadrati giusti giusti nn so ... però posso vedere se c'è qualkosa di utile al riguardo

scusa, ma fare delle "palpebre" ke fanno diventare i tuoi attuali fari quadrati??? nel senso, maskerare il vetro, in modo da fare due fori quadrati affiancati ... legalità a parte, dici ke nn si riesce a fare?? ke di notte nn si vede un kaiser??
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• Buonanotte gente.....a domani

Commenta

ciao deltone

ci posso dare un'okkio ... trovare i faretti quadrati giusti giusti nn so ... però posso vedere se c'è qualkosa di utile al riguardo

scusa, ma fare delle "palpebre" ke fanno diventare i tuoi attuali fari quadrati??? nel senso, maskerare il vetro, in modo da fare due fori quadrati affiancati ... legalità a parte, dici ke nn si riesce a fare?? ke di notte nn si vede un kaiser??
            il problema è ke odio il vetro non trasparente dei fari...
            se vedi le foto della hyena, sopra i fari quadrati c'è una calotta TRASPARENTE..
            e poi le palpebre non sono una soluzione da FTC..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
              Buonanotte gente.....a domani
              notte crack

perkè deltone le palpebre nn sono da FTC???? ho mika detto kompri ... ho detto FAI!!!

se trovi dei fari da delta rotti ... puoi farci la maskera in vtr, e mettere del plexyglass come vetro
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• 'notte crack!

Commenta

notte crack

perkè deltone le palpebre nn sono da FTC???? ho mika detto kompri ... ho detto FAI!!!

se trovi dei fari da delta rotti ... puoi farci la maskera in vtr, e mettere del plexyglass come vetro
                  si, potrei anke rompere i miei..ma così non sono + omologati...

Commenta

• Scusate se mi intrometto...non si potrebbe dare una forma cattivissima ai fari e montare 4 Fendi davanti al cofano sagomato stile Rally????sul delta dovrebbero starci bene!!!
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

• Buona sera gente......... Mammamia quanto scrivete, credo che gli arretrati li leggerò domani mattina......
                      In ogni caso oggi ho fatto la strumentazione della Peugeot rossa (figata ) e credo che fera un paio di giorni vernicierò alcuni particolari del cruscotto (spero di non combinare un guaio )
                      German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                      www.lasergamesalerno.com
                      Vieni anche tu a sparare
                      THE FREDDY®

Commenta

Sto operando...
                      X