Messaggio originariamente postato da krug75 poi nn è mika detto ke si trovi ... cmq il mio mekka mi ha consigliato di guardare negli sfasci/depositi dell'ACI, quelli dove vengono messe le auto prese dagli incidenti autostradali ... li di auto nuove se ne trovano di più
ci sono sempre!!
krug, se vai al dep aci, ti puoi informare x i fari quadrati?
ci posso dare un'okkio ... trovare i faretti quadrati giusti giusti nn so ... però posso vedere se c'è qualkosa di utile al riguardo
scusa, ma fare delle "palpebre" ke fanno diventare i tuoi attuali fari quadrati??? nel senso, maskerare il vetro, in modo da fare due fori quadrati affiancati ... legalità a parte, dici ke nn si riesce a fare?? ke di notte nn si vede un kaiser??
Messaggio originariamente postato da krug75 ciao deltone
ci posso dare un'okkio ... trovare i faretti quadrati giusti giusti nn so ... però posso vedere se c'è qualkosa di utile al riguardo
scusa, ma fare delle "palpebre" ke fanno diventare i tuoi attuali fari quadrati??? nel senso, maskerare il vetro, in modo da fare due fori quadrati affiancati ... legalità a parte, dici ke nn si riesce a fare?? ke di notte nn si vede un kaiser??
il problema è ke odio il vetro non trasparente dei fari...
se vedi le foto della hyena, sopra i fari quadrati c'è una calotta TRASPARENTE..
e poi le palpebre non sono una soluzione da FTC..
Scusate se mi intrometto...non si potrebbe dare una forma cattivissima ai fari e montare 4 Fendi davanti al cofano sagomato stile Rally????sul delta dovrebbero starci bene!!!
Buona sera gente......... Mammamia quanto scrivete, credo che gli arretrati li leggerò domani mattina......
In ogni caso oggi ho fatto la strumentazione della Peugeot rossa (figata ) e credo che fera un paio di giorni vernicierò alcuni particolari del cruscotto (spero di non combinare un guaio )
Commenta