annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AndreaVTS
    mi ha risposto la Colombo & Bariani, cmq nel sito si capisce male....e per la mia c'e' una sola fasatura, e non 3, quindi non c'e' scelta....

no dai ..la scelta c'è!!!!!

o quello.....
    o quello....
    oppure.....quello
    ZATZY RACING

Commenta

• seraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
      SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

VIVA LA RAZA :cool:

!!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da litle tuner
        seraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
        un saluto ke io vado...ciau
        ZATZY RACING

Commenta

• chezzo stò facendo la multipla abarth sport con photshop e stà venendo una figata!!!,l'unica pecca è il colore che gli ho fatto....verde acerbo sopra e viola sotto,però è uno spettacolo,perchè è senza lo scalino davanti è con il post curvo e non a mò di cabina incastonata e poi è arricchita con qualche piccolo particolare...uno spettaculo!
          SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

VIVA LA RAZA :cool:

!!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

Commenta

chezzo stò facendo la multipla abarth sport con photshop e stà venendo una figata!!!,l'unica pecca è il colore che gli ho fatto....verde acerbo sopra e viola sotto,però è uno spettacolo,perchè è senza lo scalino davanti è con il post curvo e non a mò di cabina incastonata e poi è arricchita con qualche piccolo particolare...uno spettaculo!
            una volta finita..potresti postare il risultato!
            ZATZY RACING

Commenta

chezzo stò facendo la multipla abarth sport con photshop e stà venendo una figata!!!,l'unica pecca è il colore che gli ho fatto....verde acerbo sopra e viola sotto,però è uno spettacolo,perchè è senza lo scalino davanti è con il post curvo e non a mò di cabina incastonata e poi è arricchita con qualche piccolo particolare...uno spettaculo!
              una volta finita..potresti postare il risultato!
              ZATZY RACING

Commenta

• Buona notte ragazzi.....io vado a nanna che domani mi alzo come le galline

Commenta

• :rolleyes: Buongiorno a tutti
                  ZATZY RACING

Commenta

• Ciao KOBRA.............oggi cosa hai intenzione di inventare?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                      Ciao KOBRA.............oggi cosa hai intenzione di inventare?
                      nulla....anke xkè mi sn sveglaito da poco ma ho già le palle molto girate.....
                      te?
                      ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                      X