annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• be' si ... prima di operare porta via la ruggine ... cmq nn optare per la spazzola di metallo, quella porta via anke il riporto antiruggine ... usa uno sprai od un convertitore di ruggine ... quelli spesso proteggono anke ...

ma kosa intendi per "dagli attacchi"???? sugli ant quant filettatura libera hai sotto la ghiera inferiore????

cmq ragy ... anke con nn troppa voglia ... stase faccio un salto in AL .... perň vado a far la ninna presto, domani devo mettermi sotto la bestiolina, per continuare l'opera di ..... alleggerimento e ristrotturazione .... quasi quasi faccio due foto della bestiolina e le posto cosě potete vedere quanto son fuori
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
      be' si ... prima di operare porta via la ruggine ... cmq nn optare per la spazzola di metallo, quella porta via anke il riporto antiruggine ... usa uno sprai od un convertitore di ruggine ... quelli spesso proteggono anke ...

ma kosa intendi per "dagli attacchi"???? sugli ant quant filettatura libera hai sotto la ghiera inferiore????

cmq ragy ... anke con nn troppa voglia ... stase faccio un salto in AL .... perň vado a far la ninna presto, domani devo mettermi sotto la bestiolina, per continuare l'opera di ..... alleggerimento e ristrotturazione .... quasi quasi faccio due foto della bestiolina e le posto cosě potete vedere quanto son fuori

cieeerto ^^ tanto tra nn molto la smonterň ankora..č il mio hobby smontare la bestiola!
      x il convertitore ok...ma x sprai cosa intendi!? un convertitore sprai?

sotto la ghiera .. ora nn so.. nn rikordo...cmq...4 centimetri penso tutti...se riesco a infilarmi senza levare la ruota doma guardo! nn x altro..ma xkč forse devo uscire..e arrivare in ritardo dicendo.. no sai avevo levato una ruota..x controllare kuanta filettatura avevo sotto le ghiere..potrebbe attirarmi addosso sguardi cattivi
      ZATZY RACING

Commenta

• :cut:!se lo becco lo stronzio con la mia ape 50 lo uccido!

ma cosa c'č di male....lo dovevo ancora assicurare e tutto!ma a giorni lo facevo,l'avevo tirato fuori dal garage solo per farlo vedere agli altri!:rolleyes:
        Ultima modifica di litle tuner; 30-11-2002, 11:11.
        SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

VIVA LA RAZA :cool:

!!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

Commenta

• ti cinsiglio d editare censurandoti... sennň se lo legge un moderatore.... :rolleyes:
          non vorrei trovare il 3d kiuso...
          ZATZY RACING

Commenta

• Bunogiorno ragazzi.....saluto veloce....tutto bene

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
              Bunogiorno ragazzi.....saluto veloce....tutto bene
              ciao crack! sn tentato d lavare l'auto prima d uscire... sbrilluccicosaaaa
              ZATZY RACING

Commenta

• Ciao a tutti! E' da 1 po' ke n vengo ma sn stato impegnato con la 500 Sporting Oggi ho provato a mettere un bel volante Sparco ma c'č da rifare il mozzo, quando ritorno a casa posto le foto dello scempio d mozzo ke producono x la 500!!!! Un saluto

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Ciao KOBRA......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J
                    Ciao a tutti! E' da 1 po' ke n vengo ma sn stato impegnato con la 500 Sporting Oggi ho provato a mettere un bel volante Sparco ma c'č da rifare il mozzo, quando ritorno a casa posto le foto dello scempio d mozzo ke producono x la 500!!!! Un saluto
                    La simoni racing 30 euro!!!

Commenta

• 'sera a tutti!!

litle tuner, mi dispiace un sacco...
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...
                      X