annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci
    O mitico!
    ... mi rispondo da solo ...
    ...cut...che ne dite aria fresca invece che calda, a una velocitŕ piccola piccola (mica č la ventola del radiatore)......
    ..... questa la brevetto ......
    ... be' potrebbe essere un'idea ... ma ankor meglio č ricavare una presa d'aria dinamica, ke gli sbuffa vicino ... nn sopra, altrimenti con la pioggia allaghi tutto

... per il sistema fiat ... nn so ... nn č ke prende aria per raffreddare il cavo, ed evitare ke si sciolga??? ... cmq nn capisko .,... di ke hanno č la tua X1/9??? kome kakkio fa ad avere la lambda
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
      ciao Ddlo ... ciao socio

gli ammo procedono bene ... ho pulito per bene i due post, domani mi dedico agli ant ... magari se riesko a contattare il mio amico con la sabbiatrice, riesko a pulirli per bene anke nelle fessure (l'attacco col mozzo, nn la filettatura ) .... e poi ... se ci riesko le faccio CROMARE pensa ke spettacolo gli N cromati

sarebbero uno spettacoloooooooooo
      ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
        Ciao Krug!!!

No aspetta quello che si rompeva era il depressore,perchč si usurava all'interno,ma negli ultimi motori,306/106 che di basamento erano uguali a quelli sono stati migliorati e non si rompono piů!! Sono sempre depressori che funzionano a cinghia!!!

Io qualcuno(10) li ho ancora!!Quelli del 205,presi di scorta!! Ma ora di 205 non ne ho piů!! Ho la 106 D e sta fatto molto meglio!!
        a be' ... allora il sistema e fattibile ..... o č un trukko per sbarazzarci di sandro

cmq ... noservo serve per i muskoli ... solo ke, sandro, dovresti frenare alternativamente col destro e col sinistro
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)

Commenta

a be' ... allora il sistema e fattibile ..... o č un trukko per sbarazzarci di sandro

cmq ... noservo serve per i muskoli ... solo ke, sandro, dovresti frenare alternativamente col destro e col sinistro
          alla fine.. una gamba tt muskolosa...e l'altra... 1/3 !
          ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra

sarebbero uno spettacoloooooooooo
            apprrrroooo .. sai ke ho preso le molline morbide ... bene ... indovina ke kolore hanno

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da krug75
              [B][SIZE=3][COLOR=green]buonasera popolo .... questo pome ho saltato in quanto ero dietro a grattare il corpo degli ammo (per la cromatina ... o nikelatura ) ... ed a studiare come abbassare il radiatore della bestiolina ...

poi se si lamenta che lo saluto con ciao duc.... presidente ......

Cmq l'idea del depressore ex 205 č cazzuta, mi ricorada tanto la mia vecchia 205 van diesel aziendale con 450.000 km alle spalle
              non tutti hanno il c..o di avere una punto van..... vero krug?
              mitica mi ricordo la usavo per smaltire l'olio che levavo dalle mie macchine, con un pieno di olio usato ci facevo si e no 300 km....

poi un giorno visto che era senza freni e le ruote divergenti all'anteriore e convergenti al posteriore, ad una partenza frenata nel traffico sono entrato dentro un pajero (piů che dentro sotto alla marmitta.....)
              ancora me lo ricordo quando lo fatta caricare sul camion/gru
              grondava le ultime gocce di olio usato.......

snif snif snif poverina che brutta fine

Commenta

• x krug

allora la mia x1/9 č del 86 č montava il motore 1500 i.e. cat (ti ricordi quelle rare uno vecchio tipo 75 i.e. che la fiat vendeva in germania??)
                insomma il motore 1500 ritmo con un sistema i.e. del 15/18 e un catalizzatore a due vie (un vero tappo inutile per non inquinare per altro).
                era cosi perche' la mia x1/9 ha attraversato due volte l'atlantico (prima immatricolazione negli usa) li dovevavo essere catalictiche fin dal 74.

cmq l'aria la preleva da sopra la ruota posteriore sinistra quindi abbastanza riparta dall'acqua.

per il discorso sonda lascia stare che non so proprio quel sistema a kosa serve???? mi sa che neache chi la fatto lo sa!!!

kazzo noto che cmq mi volete tutti bene........
                e allora monto un sistema a NOC e si sgaso davanti al muso e poi vediaqmo se vi salvate!!!!!!!!

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci
                  [B]
                  poi se si lamenta che lo saluto con ciao duc.... presidente ......
                  Cmq l'idea del depressore ex 205 č cazzuta..cut...
                  ... be' .... dopotutto nn ho mica fondato l'FTC a caso

cmq spero ke l'indicazione della puntoVAN fosse una presa per il .... sai quanto la vorrei io una 205D al posto della punto .... mai usato una makkina peggiore

Commenta

apprrrroooo .. sai ke ho preso le molline morbide ... bene ... indovina ke kolore hanno

cm le mie?!?!!?
                    ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci
                      x krug
                      allora la mia x1/9 č del 86 č montava il motore 1500 i.e. cat (ti ricordi quelle rare uno vecchio tipo 75 i.e. che la fiat vendeva in germania??)
                      insomma il motore 1500 ritmo con un sistema i.e. del 15/18 e un catalizzatore a due vie (un vero tappo inutile per non inquinare per altro).
                      era cosi perche' la mia x1/9 ha attraversato due volte l'atlantico (prima immatricolazione negli usa) li dovevavo essere catalictiche fin dal 74.
                      cmq l'aria la preleva da sopra la ruota posteriore sinistra quindi abbastanza riparta dall'acqua.
                      per il discorso sonda lascia stare che non so proprio quel sistema a kosa serve???? mi sa che neache chi la fatto lo sa!!!
                      kazzo noto che cmq mi volete tutti bene........
                      e allora monto un sistema a NOC e si sgaso davanti al muso e poi vediaqmo se vi salvate!!!!!!!!
                      ... ho kapito ... il sistema č come quello della mia ex tipo 2000 kat america ... eliminato il kat ... le emissioni erano tal quali ... tant'č ke giravo con la rossa

cmq quel motore nn l'ho mai visto ... probabilmente nn č sopravvissuto molto in ita cmq il sistema potrebbe essere buono, giusto per dare un po' d'aria freska al motore nelle lunghe code estive :rolleyes:

... per il NOC ... mi dispiace ma con MGViper stiamo giŕ progettando un sistema a 4 iniettori ed uno sciakkuone sulla mia bestiolina ... e sto provando un sistema sperimentale sulla puntoVAN

Commenta

Sto operando...
                      X