annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• azzo! la mia con -70 giro abb bene.. vabbè devo stare attento ma è vivibile.. e se tocco...tocco il paraurti.. nn la mekkanika...

idem con -75 ke avevo prima...

cmq.. io farò il paramotore in duralluminio spessore 6mm
    ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
      ma in pratica la slitta d cui parli...altro nn è ke un paramotore...giusto!? se si.... nn è difficilissimo da fare! anke io lo devo fare x la mia
      lastra in alluminio di 1.5 mm o 2mm (non di più altrimenti il peso)

poi la forate con fori da 10mm di diametro.....in modo da alleggerire ulterormente.

per il fissaggio, l'ideale sarebbe farla stare con staffe dagli stessi perni che tengono su il motore........possibilmente, lasciate molto spazio tra i collettori di scarico e queso paracoppa.

oppure comprate quello che vende la OMP...ma se si continua così ...........poi questo 3D non serve a un caxxo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
        lastra in alluminio di 1.5 mm o 2mm (non di più altrimenti il peso)

poi la forate con fori da 10mm di diametro.....in modo da alleggerire ulterormente.

per il fissaggio, l'ideale sarebbe farla stare con staffe dagli stessi perni che tengono su il motore........possibilmente, lasciate molto spazio tra i collettori di scarico e queso paracoppa.

oppure comprate quello che vende la OMP...ma se si continua così ...........poi questo 3D non serve a un caxxo

eh ma così hai 1 struttura + debole.. e cmq la OMP li fa proprio in dural da 6mm
        ZATZY RACING

Commenta

• MA guarda ke se la fai da 2mm la spakki subito! Ma kobra, dici di attaccarla ai supporti motore? Cos'è 'sto duralluminio? Peso, resistenza....

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
          P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
          B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
          C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
          Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• è kuel ke dicevo pure io.. il dural è una lega d allu.... è + duro... ora si usa tutta roba d ergal e avional... il dural si usa pokissimo..metnre prima veniva usato spesso x molte cose.. no io nn lo attakkerei ai supporti motore..
            io davanti sotto ho tt un telaio scatolato..e c sn delle bokkole già inserite e filettate...sn fatte apposta sembra! e lo fisserò li!
            ZATZY RACING

Commenta

• Nn so sulla 500....nn l'ho ancora vista alzata

P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!

Commenta

• male faidateista molto male! x punizione..stasera 2 mappature e una taratura d un kuadricorpo
                ZATZY RACING

Commenta

male faidateista molto male! x punizione..stasera 2 mappature e una taratura d un kuadricorpo

Da quando l'ha presa mio fratello sn andato a trovarlo solo x 2gg! Cmq mi rifarò a Natale Ora sn ancora impegnato col paraurti, con 'sto kakkio d dito fermo nn riesco a fare niente!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J
                    Da quando l'ha presa mio fratello sn andato a trovarlo solo x 2gg! Cmq mi rifarò a Natale Ora sn ancora impegnato col paraurti, con 'sto kakkio d dito fermo nn riesco a fare niente!
                    ah ma nn abitate insieme!?

allora sei scusato! c manka ke vai a csa sua a guardagli sotto l'auto!

p.s. io lo farei
                    ZATZY RACING

Commenta

[COLOR=indigoio davanti sotto ho tt un telaio scatolato..e c sn delle bokkole già inserite e filettate...sn fatte apposta sembra! e lo fisserò li! [/COLOR]
                      mica tutti sono così fortunati.........io ad esempio, non ho nulla e lo volevo montare sui supporti......cmq devo ancora vedere se riesco a saldare delle boccole filettate ai lati dietro agli ammo......con calma, prima la devo fare ancdare un po di più

Commenta

Sto operando...
                      X