annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COLOR=indigo ] dove la prendo io... la pasta sarà spessa 2 mm [/COLOR]
    ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci
      x kobra

ovvio ma di teste di k...o che ti dicono prima terrone e poi ciao non negerai che e' pieno il mondo.....

ma chi ha cervello come te o io nonci bada a ste cazzate e ride e scherza su tutto!
      si si infatti non lo nego! è verissimo! a volte sento parlare della gente ke m fa girare le palle..
      ZATZY RACING

Commenta

• infatti....
        una volta sono pure finito dentro....
        estate a riccione ... ordino una birra a un bar..
        gruppetto di milanesi sente il mio accento e valutandomi solo e indifeso mi apostrofa pesantemente "invitandomi" a lasciare il locale.....
        due di loro all'ospedale con mandibola fratturata in piu' punti e vari ematomi a gli altri
        (parecchi anchio ovvio)

non avevano immaginato che il terruncello romano fosse arrivato l'anno prima 6 a campinati regionali di thay boxe....

diceva bene toto' "siamo sempre i meridionali di qualcuno"

se non e' toto e vero cmq!

Commenta

• massì sandro...fregatene! la gente ignorante nn la devi neanke considerare! e kuella purtroppo c'è ovunkue!
          ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
            [COLOR=indigo ] dove la prendo io... la pasta sarà spessa 2 mm [/COLOR]
            cruda sì, ma quando cuoce cresce.. cmq appena scendo, andrò a mangiarmi una pizza con il calibro e vi farò sapere!
            addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
              cruda sì, ma quando cuoce cresce.. cmq appena scendo, andrò a mangiarmi una pizza con il calibro e vi farò sapere!
              no.. nn ci siamo capiti! dicevo..dove la prendo io... è 2mm ma nn cruda! poi vabbè ai lati diciamo la crosta è + grande...xò la pasta in sè è cos'!
              ZATZY RACING

Commenta

no.. nn ci siamo capiti! dicevo..dove la prendo io... è 2mm ma nn cruda! poi vabbè ai lati diciamo la crosta è + grande...xò la pasta in sè è cos'!
                allora è di quelle dure tipo cracker? bleah!

Commenta

• noooooo quelle mi fanno kifo

no no morbida.. cazzo.. nn so come spiegare... senti..se vieni qui... la passiamo a prendere e te ne offro una ! così capisci!
                  ZATZY RACING

Commenta

noooooo quelle mi fanno kifo

no no morbida.. cazzo.. nn so come spiegare... senti..se vieni qui... la passiamo a prendere e te ne offro una ! così capisci!
                    ok! se crack ti da il sub ci mangiamo una pizza assieme, ok?

Commenta

• eheheh ok! x festeggiare! guarda qui in molte pizzerie la fanno così...ma quella secondo me + divina la fanno in una stranissima pizzeria da asporto..ke fa invece ke la pizza modello focaccia o kracker.... fa una stupenda pizza da pizzeria! appunto sottile.. morbida e stupenda! ah....cotta cn forno a legna!
                      ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                      X