infatti....
una volta sono pure finito dentro....
estate a riccione ... ordino una birra a un bar..
gruppetto di milanesi sente il mio accento e valutandomi solo e indifeso mi apostrofa pesantemente "invitandomi" a lasciare il locale.....
due di loro all'ospedale con mandibola fratturata in piu' punti e vari ematomi a gli altri
(parecchi anchio ovvio)
non avevano immaginato che il terruncello romano fosse arrivato l'anno prima 6 a campinati regionali di thay boxe....
diceva bene toto' "siamo sempre i meridionali di qualcuno"
Messaggio originariamente postato da deltone4wd cruda sì, ma quando cuoce cresce.. cmq appena scendo, andrò a mangiarmi una pizza con il calibro e vi farò sapere!
no.. nn ci siamo capiti! dicevo..dove la prendo io... è 2mm ma nn cruda! poi vabbè ai lati diciamo la crosta è + grande...xò la pasta in sè è cos'!
Messaggio originariamente postato da kobra no.. nn ci siamo capiti! dicevo..dove la prendo io... è 2mm ma nn cruda! poi vabbè ai lati diciamo la crosta è + grande...xò la pasta in sè è cos'!
eheheh ok! x festeggiare! guarda qui in molte pizzerie la fanno così...ma quella secondo me + divina la fanno in una stranissima pizzeria da asporto..ke fa invece ke la pizza modello focaccia o kracker.... fa una stupenda pizza da pizzeria! appunto sottile.. morbida e stupenda! ah....cotta cn forno a legna!
Commenta