Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci E' vero il bacio in bocca e' per krug!!!!!!!!
cmq il mio assetto e' il migliore di tutti assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(angolo del coatto romano! )
c'ho puro l'attakki pe l'azoto!
e a differenza di voi nordici a me il sale non viene sparso sulle strade qui dureranno in eterno
... .... va be', vada per il bacio in bocca .... ma pensa a questo: .... per l'okkasione, prima dell'incontro nn mi laverň i denti per 2 settimane, continuando a mangiare cotekino e dolci a profusione .... quindi nn so quanto ti conviene ....
poi kobra dice ke ho la faccia come il ..... quindi immagina l'alito
Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci krug postami una descrizione tecnica della scheda che intendi...
la posto al mio amcio elettronico e vedo cosa mi suggerisce!
descrizione tecnica ..... be', quello ke sarebbe utilissimo, sarebbe una skeda a uP Z80 (possibilmente un 16MHz), con chip per comunicazione seriale I/O, chip seriale per il display, modulo real time (nn so perň se lo Z80 č compatibile :rolleyes: ), almeno un paio di porte PIPO (parallele I/O), e se ci si riesce, un convertitore A/D ad 8 canali, per gli usi piů svariati ..... kiaro, modulo 512k di memoria ram, e possibilitŕ di montare eprom a 512k ... questa č un'ottima base per la realizzazione di ... praticamente tutto
Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci ................
lasciamo stare incontri del 3 tipo!
o per meglio dire incontri pericolosi per il !!!
dai che stavola faccio i soldi!
33-33-33
non facciamo il solito 0,2 per me che stavolata vi mando 30.000 mega virus !!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai ma mika siam bastardi! ^^ entrerai nella famiglia... ciusto socio!?
Messaggio originariamente postato da kobra dai ma mika siam bastardi! ^^ entrerai nella famiglia... ciusto socio!?
33 33 33 mi pare ke vada bene
... ke č sta divisione ... mika pani e pesci .... kiaramente si parla di 33 33 33 .... cioč ... 33€ te li diamo dopo 1 mese ... 33€ dopo 1 anno ... 33€ te ...liscordi
.... he he he ... sto skerzando .... se si riesce a fare un mercato .... meglio poi discuterne privatamente
Commenta