eheheheh porella!
no ..... 1 momento... ke porella?!?! fortunella!
hai poi deciso x kuali cerki?! io kuei MAK spirit (color oro) il..... li vedo d un bene ......:rolleyes: ghhhh ke gola
... be' nn ho ancora deciso .... ma mi sa ke dopo capo passo dal gommarolo e gli faccio tirar fuori tutti i cataloghi di cerki e faccio una recensione ... in internet purtroppo nn si vedono tutti :rolleys: ...
... pekkato ke il gommarolo nn conosce i cerki ENKEI ... sono veramente bellini ... oltre ke essere leggerissimi .... un cerkio da 16" pesa solo 8,5kg ... kakkio, meno dei superleggera
... be' nn ho ancora deciso .... ma mi sa ke dopo capo passo dal gommarolo e gli faccio tirar fuori tutti i cataloghi di cerki e faccio una recensione ... in internet purtroppo nn si vedono tutti :rolleys: ...
... pekkato ke il gommarolo nn conosce i cerki ENKEI ... sono veramente bellini ... oltre ke essere leggerissimi .... un cerkio da 16" pesa solo 8,5kg ... kakkio, meno dei superleggera
... allora anke a te capita a volte ke ti dia un msg strano in cui dice ke ci sono troppi utenti collegati .... a me dall'ufficio capita spesso ... a casa č la prima volta
lascia stare l'ultima parte del msg del parc ... ho letto ora
... va be', si vede ke il forum sta tornando ad essere un po' troppo pesante per il server .... mi sa ke č venuta l'ora di rielaborare un po' di piů il forum
Commenta