annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mmm...a parole sembra troppo facile la cosa

ma la resina eventualmente mi funziona anche come stucco (nel solo senso di rimodellare leggermente la spacattura).

in serata vado ad informarmi. poi vi faccio sapere
    comunque non pensavo che avrei trovato persone così disponibili ad aiutarmi

grazie!
    " E' già carda " Racing Team®

"socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

Dream Team -- Bacchiolus Member
    Ranzani Group

Nik NON l'ha fatto!!

Commenta

• uhm... si la puoi usare anke tipo stukko... sempre sul codone d cui t parlavo.. ho fatto tornare tonde delle parti lisciate da una caduta del proprietario...

xò devi metterne una kuantità superiore a kuella necessaria...e una volta asciutta (circa 24Hdopo) andare via d carta vetrata...fino a ricostruire la parte
      ZATZY RACING

Commenta

• buongiorno ragassi

... allora .... partiamo per ordine ... di memoria

... dhlo belle le pulegge ... cmq farsele nn penso sia una cosa così immediata ... per la dimensione nn penso ke influska più di tanto, anke perkè la velocità di rotazione dei vari componenti (pompa acqua, servosterzo, alternatore, comprex ariacond, e ki più ne ha più ne metta) varia anke col regime del motore, quindi è fatto per nn girare a vel costante ... più ke altro la variazione deve essere nn esagerata ... se ci metti un rapporto puleggia per cui l'alternatore gira al doppio della vel di prima ... c'è il riskio di spakkare tutto (te lo vedi girare un'alternatore a 12k rpm quando il motore è ha 6k ... manko un vtec ) .... modificarne di esistenti ... potrebbe essere un'idea, ma dove le trovi in ergal o allu?? ... cmq le classike cinghe trapezioidali han meno resistenza al movimento, inoltre i componenti collegati (alternatore e via dicendo) nn hanno bisogno di essere fasati con l'albero motore ... in ultimo ... le pulegge per cinghie trapezioidali son le più facili da realizzare

... per il carro cavalli ... è ke veterinario hai ... il Dr Jeckhill???? ... kavolo nn gli va bene nulla :rolleyes: ... cmq il pavimento di plastica è utilizzato anke nelle industrie farmaceutike ed in quelle alimentari, in quanto è atossico e lavabile ... oltre ke resistente a molti liquidi corrosivi ..... figurati ke è utilizzato anke nelle camere bianke (cioè quelle dove si fanno le prove di contaminazione dei medicinali)

.... per il forum ... ragazzi se togliendo le immagini si riesce a postare meglio ... o almeno ... si riesce a postare ... nn lamentatevi troppo
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• Ciao a tutti e buon pomeriggio..........

Commenta

• kuello si..a a me il messaggio delle troppe utenze esce ad ogni clik! :rolleyes:
            ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
              kuello si..a a me il messaggio delle troppe utenze esce ad ogni clik! :rolleyes:
              anke a me...........ma almeno si può postare

Commenta

• ma xkè.........? a voi proprio nn faceva entrare?
                ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
                  ma xkè.........? a voi proprio nn faceva entrare?
                  tante volte no...........mi chiedeva nome utente e PSW e poi STOP

Commenta

• ah!!!!

no a me x fortuna kuello nn è mai capitato!
                    booo misteri!:rolleyes:
                    ZATZY RACING

Commenta

• Avete per caso sentito in giro che domani probabilmente cambiamno il server???
                      German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                      www.lasergamesalerno.com
                      Vieni anche tu a sparare
                      THE FREDDY®

Commenta

Sto operando...
                      X