annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giorno ragassuoli!

ho capito finalmente come si modificano i duomi per la regolazione del camber.....

e una grande stronzata, ma bisogna saper saldare bene e soprattutto il coraggio di motosegare il telaio!

Commenta

• ciao sandro! beh..dicci pure a noi! io ho gli ammo asolati.. e se vedi la mia auto dal davanti... la campanatura la vedi benissimo a okkio nudo!

x motosegare il telaio...beh... ke c vuole? una telefonata al krukko del motore 1 turbo e te lo fa lui!
      ZATZY RACING

Commenta

• allora... disogna modificare l'ultima parte degli ammo... ovvero la piastrina che sui mc person (scivo come si pronuncia), rifacendola uguale ma con perni di diametro maggioraro (quelli che s'inbullonano al telaio).

l'attacco dei duomi va tolto dal telaio e sostituito con una piastra rinforzata dove i fori invece che rotondi vanno fatti rettangolari nel senso trasversale..... la parte centrale dove esce il bullone che seraa l'ammo va allargata nello stesso modo

spostando verso l'interno del vano motore o verso l'esterno si modifica il camber, poi serrado i perni si fissa il tutto!

insomma questo e' il principio base, bisognerebbe analizare bene i propri ammo e il telaio per capire bene il da farsi su ogni singola auto!

Commenta

• la mia le piastre cn viti d cui parli (so kuali sono) non le ha! nn ci sono fori nei duomi..se nn kuello grande dove passa la testa dell'ammo!

raghi ora stacco ke mi devo vestire x uscire..ciauuu
          ZATZY RACING

Commenta

• ... non credo che sia un problema...

visto che deve essere una motosegata..
            ... motosegata sia!

modifichi il piattello superiore e via! metti i perni (tre minimo) a formare appunto un triangolo equilatero e stai apposto!

Commenta

• no ma era x specificare! quando mi han fatto gli ammo.. i punti d attakko me li han asolati e posso variare gli angoli entro certi range

fai 1 piastra ke regola anke l'angolo d caster

p.s. sn tornato x 5 min
              ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
                ciao sandro! beh..dicci pure a noi! io ho gli ammo asolati.. e se vedi la mia auto dal davanti... la campanatura la vedi benissimo a okkio nudo!

x motosegare il telaio...beh... ke c vuole? una telefonata al krukko del motore 1 turbo e te lo fa lui!
                ah si, quel cretino! LOL!!!!
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Milan campione d'Italia! Lo dice radio Deejay

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                  P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                  B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                  C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                  Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Milan campione d'Italia! Lo dice radio Deejay

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Ciao a tutti........ho fatto le foto ai neon e al misuratore tensione batteria.......

lunedě scarico la macchina fotografica e pubblico le foto.

Commenta

Sto operando...
                      X