Kobra, tu ke 6 onniscente...
...fare un F50 cofano è difficile? Se incido il cofano in VTR sui 3 lati della presa e la abbasso x fare la presa e poi c costruisco i lati???
ah..le parti ke dicevi d abbassare...se il cofano è spesso 1 strato..lo fai..se 2 fai fatica e cm rimarrebbero li forzate e nn è il max... visto ke poi va verniciato... e se fosse dai3 in su..nn lo pieghi +
Ho il forum a pu....zzole!! Mi stakko, cmq pensavo d fare la prima con 1 strato, fare le prese e poi buttarci su altri 3 strati!! Lo devo fare sulla 500, avevo 1 foto ma nn riesco ad entrare nell'FTP!! Mi dite anke qlk sito ke da spazio web gratis? Grazie, a domani sera
Messaggio originariamente postato da crackman RAGAZZI........quand'è che organizziamo la pizzata........??????
io voglio farla SABATO sera........diciamo in un posto tra Milano e Varese..........almeno è vicino a tutti (più o meno visto che io per arrivare a varese ci metto già 40 min....... )
lo ripeto così tutti lo leggono
Per ora i presenti sono (vorrei organizzare tra forumisti in generale, non solo tra di noi)
Commenta