annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ... metti i carbu .... però nn gli porti benzina, right??? nel senso ke le usi solo per le farfalle .... be' ti posso garantire ke con un sistema del genere .... nn parti neppure

... skerzo .... diciamo ke se si fa un lavoro fatto bene, sia come condotti (dimensione e lunghezza) ke come mappatura e cablaggi (sensore farfalla, map, filo caldo, ecc) ... direi ke sui 80cv/l dovresti arrivarci ... se poi metti un bell'albero a camme, forse anke di più

.. ragy ora vi saluto ... a domani
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• no no intendevo carburatori usati come tali!

cmq.. sei sicuro d aver fatto bene i conti?!

io già così sono a circa 70 cv in kuanto è un 1400cc da 98cv...

considera che con la sola mappatura arrivo a 110 cv

cakkio mettere 2 Dhlo regolati a dovere.. boh.. mi sembra strano
      ZATZY RACING

Commenta

• kobra se spicchi un po' d'inglese ti consiglio un sito dove parlano di elaborare il motore x1/9.....

in vari stage ...

l'unico inconveniente della cliozza nel mettere i carb e' come gestire l'anticipo... mika hai lo sprinterogeno!

cmq per dirti ho visto rombare.. anzi tuonare una golf gti 1 serie con motore 1800 16 v e 4 weber dcoe!!!!!!!!

MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!
        NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

• cmq un 8v elaboratissimo a 100 cv/litro con 4 carb ci arriva

infatti la x 1500 arriva a 150 hp... la 205 rally 1300 arriva a 130

teoricamente un 16v dovrebbe dare anche di piu'!

Commenta

• beh... io in confronto a te sn molto ignorante..cmq dico. scusa...io la centralina nn la tolgo! semplicemente ad esempio levo la farfalla... e scollego gli iniettori..

dunkue..nn levando il resto... darebbe problemi d anticipo?!

cmq.. no .. non ho lo spinterogeno... e t dirò d+...ho 4 bobine..1 x candela..sistemate sulla pipetta come sulle moto..

dai dai... tu ke ne dici.su un motorillo scalmanato come il mio in linea teorica cosa c potrebbe scappare d cv?
            ZATZY RACING

Commenta

• bhe' a rigor di logica..... diciamo che con un lavora ad ok arrivi con massima affidabilita' a 120 hp

poi potresti anche avere di + a scapito di durata e con molti euro

p.s. io l'inglese lo so quasi come il giapponese

Commenta

• ok!! è già una buonissima cosa!

uhm.. si mi ero dimenticato della pagina!! scrivimi pure il link! non sono madrelingua.. ma kuel 9 ke avevo conterà kualkosa no?

guardavo sul sito...porko kane c sn solo i DHLA e DHLB
                ZATZY RACING

Commenta

• cmq.... non ho proprio idea del discorso anticipo.

anche se effettivamente gli impianti a gpl hanno un comando che esclude gl'iniettori della benza che comunica alla centralina che va tutto ok... quindi a rigor di logica con lo stesso sistema anche tu dovresti fregarli.

Commenta

• uhm..anke kuesto è vero... beh...ma dici ke se la centralina si accorge..ke..come dire..gli iniettori nn ci sono +... si arrabbia a tal punto da nn fare + nulla?! :rolleyes: parlo proprio dell'anticipo...

giusto xkè.lasciarli li..a funzionare senza benza.. fa brutto

ovviamente l'ultima frase era una battuta!
                    ZATZY RACING

Commenta

• http://www.angelfire.com/biz2/genera...bworkshop.html

dove li stavi vedendo i carb?

Commenta

Sto operando...
                      X