annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
    Ok!allora aspetta altri 5-6 anni e' quando finiro' la mia...
    COL KAISER CHE QUALCUNO LA TOCCA!!!!!!!!!!!!
    e' come dirmi di fargli provare la mia girl...

a parte gli scherzi... spero' che quando l'avro' finita ti renderai conto di cosa parlo...
    a elise... a parte il costo iniziale della macchina.... ma ogni singolo bullone li costa LOTUS!!!!
    :rolleyes:
    Ahh nemmeno al tuo fianco ci porterai nessuno???

Bhe essere così gelosi!!Non è bello!!! Cmq la mia nessuno è in grado di portarla!! Mio fratello ci ha provato svariate volte,ma non riesce a tenerla in moto!!

Vedremo cosa verrà fuori!!

Infatti,la i costui della manutenzione sono incredibili!! Per questo mi tengo la mia 500 900 s!

Perchè non mi rispondi all'e-mail??

Commenta

• Ddlo Mail in arrivo!

cmq adesso faccio pappa... anzi gia' ho inizato..

strano prima non riuscivo a leggere la posta...

cmq vedrei bene mirc ... facciamo un canale che so .....
      decidi tu il nome!

poi ci portiamo dentro tutti gli amici qui del forum
      NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
        Ahh nemmeno al tuo fianco ci porterai nessuno???

Bhe essere così gelosi!!Non è bello!!! Cmq la mia nessuno è in grado di portarla!! Mio fratello ci ha provato svariate volte,ma non riesce a tenerla in moto!!

Vedremo cosa verrà fuori!!

Infatti,la i costui della manutenzione sono incredibili!! Per questo mi tengo la mia 500 900 s!

Perchè non mi rispondi all'e-mail??
        Geloso ... si che ci posso fare... a parte che non riesco a stare al posto del passegero di fianco a nessuno... a parte mio padre e la mia girl... che stranamente con la sua punto 75 e' un diavolo al volante!

Commenta

• buonpomeriggio ragazzi

... vedo ke oggi si parla di makkina ... un'argomento diverso

.... dhlo, quindi nn mi farai mai provare il mezzo .... be' dopotutto sono geloso ank'io della mia bestiolina ..... il papi la prima volta ke l'ha presa, mi ha sfondato una portiera (aperta mentre arrivava altra car) .... le altre persone ke l'han provata sono Giacomo della shock (per provare gli ammo) e la mia fida (per vedere kome lavorava l'ABS) ........ e basta
          .... cmq ddlo mi sa ke io riuscirei a tenerla in moto la tua belva ... sono abituato con la mia ke da kalda cala a 500rpm o sotto :rolleyes:
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• Krug.....

1)non ho messo in via di preparazione se no' con le mie consocenze linguistiche creavo una guerra italo-americana....

p.s. invece che photos ho scritto fotos!

Commenta

• Ma parliamo di cose serie....

barre antirollio...
              di che materiale farle?
              bhe' un acciaio non molto duro....
              Che ne dici?

Commenta

• ... se devo essere puntiglioso (come mio solito) ... si dice anke "i have not photo" ... invece di "i not have photo"

... dai tornando alle modifike ... l'unico, secondo il mio giudizio ma nn solo, metallo con cui si può fare la barra antirollio è l'acciaio armonico .... gli altri materiali con l'andare del tempo perdono elasticità e si piegano ... l'armonico invece rimane sempre
                IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)

Commenta

• giusto... pero' credo che lavorarmi da solo l'acciaio armonico (purtroppo durissimo ma fragile) sia un po' troppo... farlo fare sarebbe un costo eccessivo....

mi sa che incomincio a chiedere predentivi via mail negli usa....

Commenta

• be' ... per piegare l'acciaio armonico serve innanzitutto una piegatubi ... e cmq si dovrebbe poter piegare a caldo senza problematike eccessive .... col cannello skaldi per portare l'acciaio al punto plastico (il rosso) ... pieghi e lascia raffreddare a temp ambiente (niente tempra )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
                      buonpomeriggio ragazzi

... vedo ke oggi si parla di makkina ... un'argomento diverso

.... cmq ddlo mi sa ke io riuscirei a tenerla in moto la tua belva ... sono abituato con la mia ke da kalda cala a 500rpm o sotto :rolleyes:
                      Per il minimo,la mia sotto 1000 si spegne! e la centralina ha il minimo a 800,quindi come lasci il pedale,è spenta!!!

Ok per l'acciaio armonico!!! E piegarlo non è difficile,basta avere la pigatubi,e una barra del diametro giusto

Commenta

Sto operando...
                      X