annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
    tra bordo esterno del discho e fine del mozzo, non e' strano cmq 14 mm infatti avendo di serie dei dist da 5mm il mozzo che usciva era quindi da 9mm, misura + che normale.

cmq voglio modificare anche la misura della circonferenza esterna del distanziale per farla uguale al disco freno (cosi' e' + mimetico)
    Infatti!!! a me si notano solo per quello!!!!!

Ora vedo,compro i dischi nuovi,e poi ved come vanno!! al max li tornisco un pò!!!!!

4 dischi forati e baffati uno turbo 150 euro!! Nuovi conviene comprarli??
    tu ke l'hai avuta che dici??
    mentre compreso le 4 pasticche racing 200 euro!!

Commenta

• altra notizia del giorno!

e' partito un altro baratto oggi

a un tipo di torino ho postato un carburatore tempra 1.600 (preso per la x all'epoca) in cambio di altri due libri sulla x.

uno tratta di elaborazioni (128-x1/9-ritmo) molto ben fatto sono circa 300 pagine

uno e' un manuale d'officina come quello che gia' ho pero' aggiornato con le versioni fino all'89 e le bertone (ovvero la mia)

praticamente ora HO TUTTO!!!!!!!!!!!!!

peccato che a parte il libro che mi ha rimediato fiat127fan sono tutti rigorosamente in inglese

per fortuna che ci sono le figure!
      NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

altra notizia del giorno!

e' partito un altro baratto oggi

a un tipo di torino ho postato un carburatore tempra 1.600 (preso per la x all'epoca) in cambio di altri due libri sulla x.

uno tratta di elaborazioni (128-x1/9-ritmo) molto ben fatto sono circa 300 pagine

uno e' un manuale d'officina come quello che gia' ho pero' aggiornato con le versioni fino all'89 e le bertone (ovvero la mia)

praticamente ora HO TUTTO!!!!!!!!!!!!!

peccato che a parte il libro che mi ha rimediato fiat127fan sono tutti rigorosamente in inglese

per fortuna che ci sono le figure!
        L'inglese??????me è un guaio per te è???

ma non l'hai studiato????

tutti libri allora???

Commenta

• bhe la uno (la mia era la 1300 antiskid) frenava col kaiser e solo davanti dietro erano come se non ci fosse nulla.

cmq il prezzo mi sembra buono, i dischi anteriori brembo se non sbaglio (94-95) li pagai 350.000 lire

tutto il kit tarox dischi g88 (non autoventilanti pero') pasticche tubi in treccia metallica per la x mi e' venuto 250 euro.

Commenta

• si l'inglese l'ho studiato... solo che tradurre un libro che parla di meccanica e' tostarello....
            non ti dico poi in particolare un libro di modifiche dove l'autore si lancia in commenti in slang made in usa.
            ti giuro sul fatto di aumentare a 10,5 l'RC non si capisce se dice che e' una kazzata o una cosa sacrosanta da fare.

Commenta

bhe la uno (la mia era la 1300 antiskid) frenava col kaiser e solo davanti dietro erano come se non ci fosse nulla.

cmq il prezzo mi sembra buono, i dischi anteriori brembo se non sbaglio (94-95) li pagai 350.000 lire

tutto il kit tarox dischi g88 (non autoventilanti pero') pasticche tubi in treccia metallica per la x mi e' venuto 250 euro.
              Perchè non freenava??????

Mi pare strano!!!!Eppure le uno hanno tutte lo stesso impianto!!!!

bhè il prezzo è buono!!!Me l'ho ha fatto a me!! Mi sa che me li vado a prendere!!! Così monto anche quelli!!!

Novità!! stamani ho chiamato a campobasso,a quello che sta su elaborare!! Gli ho iniziato a spiegare il problema della mia centralina,e sembrava non capisse un ca@@o!!!!!!!

Poi mi ha detto,in settimana vieni quà in officina e vediamo che si può fare????????? Sono molto ditubante!!!

Magari a farmi 2 risate ci vado!! Ma se mi spara 400 euro per la mappatura come (THe enginner) prendo il camion,carico l'escavatore,vado la,faccio una buca,e butto tutto dentro,compreso lui!!

Commenta

si l'inglese l'ho studiato... solo che tradurre un libro che parla di meccanica e' tostarello....
                non ti dico poi in particolare un libro di modifiche dove l'autore si lancia in commenti in slang made in usa.
                ti giuro sul fatto di aumentare a 10,5 l'RC non si capisce se dice che e' una kazzata o una cosa sacrosanta da fare.

Bhe allora staimo agli stessi livelli!!!!!!

Commenta

• AHAHHAHAHHAHH!!!!!!!!!!!!!!!

ti prego ti riprendo mentre con la benna mordente lo prendi per la tuta e lo cali in una pozza piena di merda!!!!!!!!!!!!

cmq si dai una scappata anche per sapere come la pensa falla.

cmq spezzo una lancia in favore di "the engineer del kaz..."

tempo fa quando ancora ci tenevo alla charade chiesi alla All Car Ranging di rimapparmela (sapendo che facevano delle centraline aggiuntive per quel modello).
                  Mi risposero che "va bhe' una volta, il motore e' fragile non garantiamo nulla, .... insomma tornatene a casa bello".

ho chiesto cosi per gusto al tipo e mi ha detto 3-4 cose elettroncihe (tipo spostare il pik up ecc... ecc...) che sulla charade portano ad arrivare a 120 hp senza riprogrammare (e' una microibrida).

poi visto che a roma ci devi venire spesso per svariati motivi...

Commenta

AHAHHAHAHHAHH!!!!!!!!!!!!!!!
                    ti prego ti riprendo mentre con la benna mordente lo prendi per la tuta e lo cali in una pozza piena di merda!!!!!!!!!!!!

cmq si dai una scappata anche per sapere come la pensa falla.
                    cmq spezzo una lancia in favore di "the engineer del kaz..."
                    tempo fa quando ancora ci tenevo alla charade chiesi alla All Car Ranging di rimapparmela (sapendo che facevano delle centraline aggiuntive per quel modello).
                    Mi risposero che "va bhe' una volta, il motore e' fragile non garantiamo nulla, .... insomma tornatene a casa bello".

ho chiesto cosi per gusto al tipo e mi ha detto 3-4 cose elettroncihe (tipo spostare il pik up ecc... ecc...) che sulla charade portano ad arrivare a 120 hp senza riprogrammare (e' una microibrida).

poi visto che a roma ci devi venire spesso per svariati motivi...

Si dai!! Ma non lo calo!! lo butto!!!

Cmq per farmi 2 risate ci vado!!! Però prima di aprire il cofan0o deve pagare lui a me!!

Si dai l'ingegniere penso anche io sia più capace!!!

però a questo punto,vado dal crimi!!!così mi da tutti quegi adesivi!!!Da mettere sui vetri!!
                    Per la suzuki?? 3 cilindri?? 120 cv?? Ma!!! Povero motore!!

Venire a roma???? Non me ne parlare!!! Stasera dovevo stare la!!!
                    ma questo dito!! mi impedisce di prendere freddo,guidare e fare altro

anche se oggi ho lavorato un pò vicino alla 500!!

Commenta

• anch'io...
                      visto la lontananza della girl e il pome libero ho modificato un po' gli attacchi degli ammo (piu' che altro le piastrine dove vanno serrati i dadi degli ammo), giustamente i nuovi ammo sono a stelo maggiorato e ho dovuto lavorare di trapano a colonna ecc... ecc...

cmq che tu sappia c'e' qualche parentela tra 128 duna o fiorino? dico a livello di telaio

sai stavo vedendo le sospensioni anteriori del mio fiorino pick up, hanno i bracci oscillanti come la x1/9 e a prima vista mi sembrano anche simili se non uguali come misure....

.... te lo chiedo perche' se cosi ho trovato il modo di rimediare la barra antirollio anteriore!

anche se magari partendo da una barra piena di acciaio non crdo sia difficilissimo (anzi semplice) farmele autoprodotte.

il progetto che c'e' sul libro della x.. non mi sconfiffera, troppo complesso e poco solido a mio parere.

essistono kit made in USA in vendita ma parliamo di 300 euro + spese di spedizione (150) + tasse... non ki pare il caso.

Commenta

Sto operando...
                      X