annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kobra

mika era un quiz!

cmq...precisamente trattasi d r34

No, era una cosa mia!!

cma ho vinto!!!!!!!!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J
      Cmq (nn scoppiate a ridere ) farsi una specie d park distance control? A me servirebbe x il baffo davanti...mettere 2 sensori x stare tranquillo ai marciapiedi Cosa ne dite?

sto skerzando ... l'ho pensato anke io, per evitare di sbattere la lama ed il paraurti nei parkeggi .... purtroppo ora nn ho tempo di ankasinarmi pure in questo diskorso però esistono già fatti dalla "lampa", nn ho idea dei costi ..... lo so ke detto da un faidateista sembra una presa per il

cmq in futuro
      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• ok venon..

krug nn ti si vede quasi +! tanto lavoro?
        ZATZY RACING

Commenta

• allora ragazzi...
          voglio rifare il motorino...devo pitturarlo kome fò?
          allora carteggio tutto prima spessa poi fine...fondo bianko..carteggiatina prima mano carteggiatina seconda mano e poi ci metto il lucido (ma kosa? è serve?)...
          faccio tutto a bomboletta...
          ditemi tutti quello ke potete grazie...
          Ultima modifica di noise; 23-09-2002, 20:03.
          mi dice, ke nn và bene...
          me la moddate?
          http://img6.imageshack.us/img6/6587/noise2nl.jpg

Commenta

• gisuto....prima carteggi...e poi gl imetti il primer... sennò nn attaccca un tubo!
            poi gli metti il fondo... ke di solito è da lisciare ...e poi gli dai 2 o 3 mani leggere d vernice...e poi una volta asciutto... spruzzi il trasparente (o lucido )
            okkio xkè il lucido è bastardissimo.
            ZATZY RACING

Commenta

• quanto potrebbe costare...
              visto ke è un 491 (hai presente) e voglio fare il pezzo davanti (quello nero)di un solo colore...
              e il resto rosso...quante bomboletto compro?
              il primer?quanti €?

dove mi consigli di prendere la roba?in colorificio o in ferramenta?
              me la moddate?

Commenta

• Il 491 ce l'ho presente...xò prezzi nn so dirti!
                se t può servire t poxo dire ke x verniciare il ciao... ho usato 2 bombolette d fondo...e 2 d colore...

x il luogo.... in oclorificio...così magari t sanno accontentare meglio sui colori! specialmente sul rosso...ke ne esistono 8000000000000000000000000000000000000 diverse sfumature!
                ZATZY RACING

Commenta

• davvero voglio un bel rosso acccessssssimo e un grigio perla...

e per i cerchi kome fò?
                  me li faccio fare dal carozza o faccio da me..
                  me la moddate?

Commenta

• capisco.... penso starà molto bene!

mm i cerki li vedo + ostici...
                    io stesso avevo fatto dei cerki.....erano venuti stupendi...ma la vernice resta fragile! anke xkè a fare un bel lavoro vanno sabbiati (o sverniciati kimikamente) e verniciati a polvere...ossia kimikamente...allora la vernice è a prova d bomba...sennò un sasso può rovinarti il lavoro!
                    vicino a me c'è la Marchesini (la conoscerai sikuramente.) loro volevano 90000 delle vekkie lire x un cerkio da 17" da moto x la verniciatura...

io quelli ke avevo fatto...li avevo sverniciati kimikamente...
                    xò nn avevo usato uno d quei prodotti ke vendono...li ho provati e nn valgono un tubo... ma un prodotto ke vendono alle ditte o alle imprese...e me lo diede un amico carrozziere...
                    è una soluzione a base d Metanolo e nn rikordo cosa... una spece d gel... lo lasci su 10 min..e ti tira su tutto!
                    ZATZY RACING

Commenta

• ke stucco serve per tappare i solki sulle carene?
                      dove lo compro?€?
                      me la moddate?

Commenta

Sto operando...
                      X