KOBRA.....ma cosa fai....la fascia parasole con carta per adesivi???? ecco perchč va via...
la mia č fatta con un foglio adesivo a base siliconica......cosě non si scolora con i lavaggi e il sole e no si scolla
Perň l'ho dovuta far tagliare con un plotter al laser...a milano c'č una ditta che lavora benissimo certe cose......se vuoi ti mando i dati in PM e li contatti per un preventivo
Fai la fascia con su scritto ciň che vuoi almeno in caso il file da spedirgli te lo faccio io con Coreldraw, in base alle tue richieste
scusa nn l'ho capito... xkč se uso dei fogli vinilici nn van bene? c ho fatto altre cose e nn sn affatto male...
eventualmente i fogli d cui parli tu... si trovano in commercio? tanto a me nn interessano le scritte...voglio semplicemente una fascia parasole NERA.... tutto li...
e soprattutto....voglio farmela da me.
cmq...c'č anke un altro fatto... il mi ovetro...se č bagnato cn acqua e sapone...si bagna bene..se lo bagno sl cn acqua... restano su solo delle gocce! nnsi bagna uniformemente!
Messaggio originariamente postato da kobra cmq...c'č anke un altro fatto... il mi ovetro...se č bagnato cn acqua e sapone...si bagna bene..se lo bagno sl cn acqua... restano su solo delle gocce! nnsi bagna uniformemente!
Questo perchč quando lavo la car no lavi i vetri con uno sgrassante....quindi rimane su tutto il silicone delle spazzole dei tergi....
ma anchio quando ho messo la fascia (la mia č addirittura prespaziata) ho bagnato un pochino con sola acqua con lo spruzzatore per vetri, ho appoggiato la fascia, l'ho tirata con una spatolina coperta da una gomma del tergicristallo e quando era in posizione, ho ripassato tutto per eliminare l'acqua....
Messaggio originariamente postato da deltone4wd ...direi ke hai le carte in regola.. ok, puoi entrare.. ma SOLO SE posti una foto dei condotti dell'airbox..
ecco, come ordinato...
ed ecco la mitica molla presa inprestitoda un r5, per aiutare il ritorno della farfalla... senza la quale la macch rimane accellerata...
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Quei fogli non so dove puoi trovarli, se me lo dice lo chiedo al titolare di quella ditta che ti dicevo, magari mi dice dove li prende lui e come si chiamano in modo tecnico
Commenta