annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se devo cercare sotto la voce "car manuals", sappi ke c'č la lada, c'č la land rover, ma non c'č la LANCIA!!!!!!!!
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J
      Ragazzi, sapete dirmi quanto kiede 1 carrozza x riverniciarti tutta la car???
      dello stesso colore di quello attuale....ti chiedono sui 1400 €....per un'altro colore, invece, ci si aggira sui 1800-1900 €

ovviamente senza ritocchi come ha detto deltone4wd

Commenta

• KOBRA.....ma cosa fai....la fascia parasole con carta per adesivi???? ecco perchč va via...

la mia č fatta con un foglio adesivo a base siliconica......cosě non si scolora con i lavaggi e il sole e no si scolla

Perň l'ho dovuta far tagliare con un plotter al laser...a milano c'č una ditta che lavora benissimo certe cose......se vuoi ti mando i dati in PM e li contatti per un preventivo

Fai la fascia con su scritto ciň che vuoi almeno in caso il file da spedirgli te lo faccio io con Coreldraw, in base alle tue richieste

Commenta

• scusa nn l'ho capito... xkč se uso dei fogli vinilici nn van bene? c ho fatto altre cose e nn sn affatto male...
          eventualmente i fogli d cui parli tu... si trovano in commercio? tanto a me nn interessano le scritte...voglio semplicemente una fascia parasole NERA.... tutto li...
          e soprattutto....voglio farmela da me.
          ZATZY RACING

Commenta

• cmq...c'č anke un altro fatto... il mi ovetro...se č bagnato cn acqua e sapone...si bagna bene..se lo bagno sl cn acqua... restano su solo delle gocce! nnsi bagna uniformemente!
            ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
              cmq...c'č anke un altro fatto... il mi ovetro...se č bagnato cn acqua e sapone...si bagna bene..se lo bagno sl cn acqua... restano su solo delle gocce! nnsi bagna uniformemente!
              Questo perchč quando lavo la car no lavi i vetri con uno sgrassante....quindi rimane su tutto il silicone delle spazzole dei tergi....

ma anchio quando ho messo la fascia (la mia č addirittura prespaziata) ho bagnato un pochino con sola acqua con lo spruzzatore per vetri, ho appoggiato la fascia, l'ho tirata con una spatolina coperta da una gomma del tergicristallo e quando era in posizione, ho ripassato tutto per eliminare l'acqua....

fatta sciugare al sole, dopo 8-9 mesi č ancora lě

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                ...direi ke hai le carte in regola.. ok, puoi entrare.. ma SOLO SE posti una foto dei condotti dell'airbox..
                ecco, come ordinato...
                ed ecco la mitica molla presa inprestitoda un r5, per aiutare il ritorno della farfalla... senza la quale la macch rimane accellerata...
                Ultima modifica di Monne; 14-10-2002, 18:24.
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Dimenticavo.......

Quei fogli non so dove puoi trovarli, se me lo dice lo chiedo al titolare di quella ditta che ti dicevo, magari mi dice dove li prende lui e come si chiamano in modo tecnico

Ciao ora scappo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
                    ecco, come ordinato...
                    no č giusto, pensavo di essere il solo ad averlo fatto...ad invece.... acc...

vuoi vedere i miei? vai sul sito www.yellowghost.ne.gs

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                      no č giusto, pensavo di essere il solo ad averlo fatto...ad invece.... acc...

vuoi vedere i miei? vai sul sito www.yellowghost.ne.gs
                      i tuoi tubi sembrano piů.. raffinati, non danno la stessa impressione di faidate..
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...
                      X