io ho bisogno di sapere come lecare il code dalla centralina.... help!
sto pensando seriamente all'idea di costruirmi una slitta... per non torturare ulteriormente i collettori e la coppa...
qualcuno potrebbe rimandarmi la sign?
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da ciccio mi hanno consigliato di venirvi a trovare per "spremervi" un'informazione ... ho sentito parlare di un'aggeggio semplice da realizzare che, una volta collegato alla lambda fornisce un'indicazione dello stato "carburativo" ... magra, grassa, giusta ... mi piacerebbe molto provare a realizzarlo ...
E visto che son quà vi chiedo informazioni relative al vs Club ... è ufficiale è virtuale? ... quali attributi necessari per entrare a farne parte? ... dai, che se posso mi iscrivo ... in fin dei conti piace anche a me piazzarmi in garage a combinare guai!
Holà!
Scusate, nel frattempo ho trovato tutto sul sito di krug ... e per il resto? ... quale resto?
Questo:
Messaggio originariamente postato da ciccio
E visto che son quà vi chiedo informazioni relative al vs Club ... è ufficiale è virtuale? ... quali attributi necessari per entrare a farne parte? ... dai, che se posso mi iscrivo ... in fin dei conti piace anche a me piazzarmi in garage a combinare guai!
Altra domanda x monne: ma questa slitta viene attaccata al telaio, giusto? E se prendi 1 bel colpo alla slitta il telaio cosa dice? Nn è ke t sto criticando, è ke mi era venuto in mente anke a me x la 500 ma nn sn molto convinto...
Messaggio originariamente postato da Pippero J Altra domanda x monne: ma questa slitta viene attaccata al telaio, giusto? E se prendi 1 bel colpo alla slitta il telaio cosa dice? Nn è ke t sto criticando, è ke mi era venuto in mente anke a me x la 500 ma nn sn molto convinto...
l'assetto che ho adesso tanto ha lo stesso effetto... duro com'è e struttuarto com'è, preaticamente fa assorbire tutto al telaio...
bè cmq dipende da come fai la slitta e da dove la atacchi... @lex ad esempio ha suggerito di mettere del compensato sotto per evitare scintille ed ammorbidire gli urti.
prima o poi mi occuperò di irrigidire il telaio...
cmq, dufficilmente prendi urti TANTO forti da dfanneggiare il telaio! se avessi avuto la slitta, sarei "scivolato " sopra quel mozzicone di tubo senza danni...
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Cmq costruirsela nn penso sia così facile! D ke materiale la vuoi fare? Ferro va bene, giusto? E x modellarla come fai? Dovresti farla piuttosto curva così puoi scivolare bene
boh...
ferro, lamiera... qualunque cosa possa moellare più o meno a piacimento... poi se ne fano 2 strati in modo che toccando non si deformi rovinando comuqnue coppa e/o collettori... magari se è abbastanza rigida funge pure da duomi inferiore se la attacco nei puti giusti
Messaggio originariamente postato da Monne boh...
ferro, lamiera... qualunque cosa possa moellare più o meno a piacimento... poi se ne fano 2 strati in modo che toccando non si deformi rovinando comuqnue coppa e/o collettori... magari se è abbastanza rigida funge pure da duomi inferiore se la attacco nei puti giusti
ma in pratica la slitta d cui parli...altro nn è ke un paramotore...giusto!? se si.... nn è difficilissimo da fare! anke io lo devo fare x la mia
Si, ma x te Kobra è diverso! Con l'assetto da -30mm d mio fratello ha toccato su un rallentatore d quelli gialli e neri!!!! La 500 è troppo bassa, secondo me è uno dei poki difetti della 500. Secondo me deve essere spesso circa 5mm, solo ke peserà 1 bel po!
Commenta