Messaggio originariamente postato da crackman Ottimo direi, ma procurati almeno due bombolette di schiuma per gomme......altrimenti se fori......... rimani a piedi
no no, nn al posto ... ma dentro .... la ruota di skorta è messa sottosopra nel suo vano ... cioè è come un buco visto da sopra ... il cono del sub lo metto allinterno di questo "foro", e così guadagno in profondità ... così con un piano di legno, porto tutto alla stessa altezza, ed invece di mangiarmi 15cm, mi mangio solo 2-3cm
Messaggio originariamente postato da crackman Ottimo direi, ma procurati almeno due bombolette di schiuma per gomme......altrimenti se fori......... rimani a piedi
io ho tolto la ruota di scorta!! e ho nel baule 2 bombolette!!
e al posto della ruota ho fatto il doppio fondo!! ma sotto non c'è nulla!! xkè gli ampli c'è l'ho vicino allo schienale!! sono troppo garndi!!!!
... .... niente ragassi ... vi saluto pur'io (ciao crack ) ..... il forum incomincia a darmi sui nervi ...... sto continuando a fare copia e incolla di post .... oltre ke riskrivere le cose 2-3 volte
... ci sentiamo domani ..... ke forse vi saluterò col corpo farfallato della bestiolina di fianko al monitor
Commenta