annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kobra
    :rolleyes: allora mi sa ke stasera sn totalmente rinko!!!

deltone.. sappi ke è vicino al mio paese!

cmq..se prendi lo stato c'è la fermata a cavaria.. sarà sempre sulla trentina da milano
    se io poxo venire..puoi prendere le nord o le stato fino a busto e t vengo a prendere io
    forse riesco a prendere un'auto.. quanti km sono all'incirca? da mil ke direz devo prendere?
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
      be' ... io al ritorno da lavoro mi son fatto due o tre freni a mano con la punto ... tanto per sfruttare un po' la neve ke era venuta giù
      la neve???? io vivo ad 800 m di altitudine!! quindi ci convivo bene con la neve!!
      al contrario della mia tazzina,lei la odia!!

Il freno a mano è indispensabile,e poi che sfizio c'è girare con catene o pneumatici da neve!! gomme normali!!

l'anno scorso a capodanno c'erano 20 cm di neve e poi ha gelato!! la mia ax 1.4 d!! è un mostro!! sono riuscito a tornare a casa senza ne catene ne gomme particolari!! e gente con gomme chiodate che erano fermi!!

tutti mi chiedono ma come fai?? l'importante è andare veloci!!Me lo ha insegnato mio padre come si guida sulla neve!!

Commenta

be' ... io al ritorno da lavoro mi son fatto due o tre freni a mano con la punto ... tanto per sfruttare un po' la neve ke era venuta giù
        poi qualcuno ha la faccio come il di dire che le fiat si rompono......

cmq avrei fatto la stessa cosa!
        NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

• be' ddlo sulla bestiolina sono d'obbligo le gomme da neve ... anke perkè, vorrei evitare ke pulotti troppo interessati, mi obblighino a mettere le katene ... poi così faccio su parafanghi e tutto il resto

... poi con le gomme da neve e l'assetto buggy .... ki mi ferma più
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

ho capito dhlo tnx

... be' si con il vetro, l'unica e metterle rivolte verso il post ... così l'effetto "tappo" del vetro, crea anke un risukkio alle alte velocità

... se vieni dalle nostre parti con un kukkiaio ke butta aria nel vano motore peskandola da sotto .... la gente si spaventa per la neve ke ti esce dalle griglie superiori

... cmq l'idea sembra molto valida
            pagherei x vedere sta scena!!!

cmq.. calma.. io ho realizzato oggi pome..ke se continua a nevicare... se arriva a 10 cm (come spesso fa) io nn posos uscire..sennò spalo
            ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
              poi qualcuno ha la faccio come il di dire che le fiat si rompono......

cmq avrei fatto la stessa cosa!
              be' i freni a mano sulla neve li faccio anke con la mia ... anzi avendo più potenza mi diverto anke di più

... cmq finkè si è sulla neve nn succede niente .... la punto si skuarta per altre cose .... come l'età .... per esempio, di recente si è rotto il parabrezza :rolleyes:
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• Mi avete ispirato!!

racconto una scommessa non clandestina!!

chi riusciva a fare più strada con l'auto di traveso sulla neve,con il freno a mano,lo tiri e fai mettere l'auto di traverso e poi devi riuscire a fare più starda possibile in quel modo!!

ho fatto 2km!! anche nelle curve!! però senza scommettere ne libretti e ne niente,ma solo per farci 2 risate!!

non so se a roma potete divertirvi in questo modo!!!

Commenta

• ragazzi guardate che ho trovato.....

alla faccia del tunig allora quei kit in vtr per la x1/9-Diablo non sono un mito!

praticamente come andare in giro con una lamborghina scala 1/2
                  NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

• bello è bello....ma devi essere un bel tamarro x andarci ingiro!
                    ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                      ragazzi guardate che ho trovato.....

alla faccia del tunig allora quei kit in vtr per la x1/9-Diablo non sono un mito!

[IM]http://www.x1-9ownersclub.org.uk/survey/images/868.jpg[/IM]

praticamente come andare in giro con una lamborghina scala 1/2
                      Bellissima!!! è stupenda!!

Commenta

Sto operando...
                      X