annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da krug75
    la x è una murcielago in miniatura ... essendo miniatura è anke più bassa

questi non sono un gran che ma rendono l'idea

NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
      questi non sono un gran che ma rendono l'idea

Scusi Dottore,ma in caso una x va a cappotta sotto?? Chi la guida nun se fa male???

anche se è molto difficile farla andare a cappotta sotto!!

Commenta

• be' ddlo ... dal disegno mi sembra abbia un buon rollbar
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• http://home.t-online.de/home/Markus.Buesch/kurios.htm

vedetevi sto link c'e' una foto bellisima di una x e una lambo che e' un amore!

Commenta

be' ddlo ... dal disegno mi sembra abbia un buon rollbar
            Si lo so!! infatti si vede,però davanti c'e solo il vetro!! Bhè,non so!!

cmq non metto in dubbio che è sempre più restistente della mia tazzina!! quella si che è un auto della morte,però il max è la Smart!!!

a proposito,sabato quando so venuto a Rm allo svincolo di Torrenova,(esco a torrenova,ed esco tutto per dentro,ormai pratico della zona!!) Ho visto una Smart dentro una clio!!

però all'apparenza la smart era più intera della clio!!

Commenta

• bhe' ditemi una fiat di oggi che nel crasch test europe'n cap esce con il manichino in quello stato perfetto?

Commenta

• ha ha ha dhlo .. la x però è più alta del lambo

.. ddlo lo chassis della smart è durissimo ... infatti è a cellula indeformabile ... se va contro un muro, sfonda il muro e rimane intera ... è quello il problema ... il fatto ke la cellula nn assorbe l'urto ma tu si

.. nn so se ti ricordi la pubblicità dove c'era godzilla ke provava a skiacciare una smrt e si rompeva il piede .... penso ke sia vero
                Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
                  Si lo so!! infatti si vede,però davanti c'e solo il vetro!! Bhè,non so!!

cmq non metto in dubbio che è sempre più restistente della mia tazzina!! quella si che è un auto della morte,però il max è la Smart!!!

a proposito,sabato quando so venuto a Rm allo svincolo di Torrenova,(esco a torrenova,ed esco tutto per dentro,ormai pratico della zona!!) Ho visto una Smart dentro una clio!!

però all'apparenza la smart era più intera della clio!!

le smarth sono toste... solo che hanno un kefficente di accappottamento altissimo!!!!

sara' pure che quelli che la guidano pensano tutti di avere non una city kar ma una porsche!!!!!!

Commenta

ha ha ha dhlo .. la x però è più alta del lambo

.. ddlo lo chassis della smart è durissimo ... infatti è a cellula indeformabile ... se va contro un muro, sfonda il muro e rimane intera ... è quello il problema ... il fatto ke la cellula nn assorbe l'urto ma tu si

.. nn so se ti ricordi la pubblicità dove c'era godzilla ke provava a skiacciare una smrt e si rompeva il piede .... penso ke sia vero

si pero' quella x ha le 165/70 r13 che sono altissime gome gomme, con le 185 scende di tre cm ... poi ci mettu un seettino et voila'!!!!!

- 4 da soglia lambo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40

bhe' ditemi una fiat di oggi che nel crasch test europe'n cap esce con il manichino in quello stato perfetto?
                      Dottò non volevo offenderla,ma chiedevo,era solo una curiosità!!

Io lo so che le fiat di oggi sono molto,ma molto pericolose dal punto di vista BOOOM

Cmq bellissima la x by lamborghini!!

Commenta

Sto operando...
                      X