annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

ciao a tutti ,
    mi associo anche io al club , possiedo una seat ibiza se 1.4 60cv del 1997 tutta originale ( ancora per poco)

Commenta

ciao!!! benvenuto in famiglia

I B I Z A Fan Club

Commenta

Benvenuto!

Commenta

Buonasera ibizzari

benvenuto al nuovo arrivati ...

bella la cagnolina Wy....spero non cresca troppo perň altrimenti in casa farŕ fatica a stare
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

*ioboia che nervoso!!!
            Ieri sono andato a prendere i pezzi, ci siam messi a guardare ed era troppo "giusta", bon ok allora riprendiamo le misure un po + abbondanti e mio papŕ che mi vede un po scazzato mi fa: "Dai, domani vai a riprendere i pezzi giusti e in mezzoretta lo montiamo"
            Bon ok son andato a prendere i pezzi, ci mettiamo x fissare il primo listello alla base, dopo mille controlli mio papŕ prende il trapano e comincia a bucare "neeeeeeee... gne gne gne...." batteria scarica..................
            mi son cadute le braccia, le balle e tutto il possibile immaginabile.
            "Dai!" mi fa mio papŕ, "domani carico le batterie e domani sera facciamo tutto"

Si bon ho capito che prima di un mese sto ca22o di scatolotto non si riesce a fare.. e pensare che io volevo montare tutto sabato.. see..

Commenta

Originariamente inviato da leen15 Visualizza il messaggio
              *ioboia che nervoso!!!
              Ieri sono andato a prendere i pezzi, ci siam messi a guardare ed era troppo "giusta", bon ok allora riprendiamo le misure un po + abbondanti e mio papŕ che mi vede un po scazzato mi fa: "Dai, domani vai a riprendere i pezzi giusti e in mezzoretta lo montiamo"
              Bon ok son andato a prendere i pezzi, ci mettiamo x fissare il primo listello alla base, dopo mille controlli mio papŕ prende il trapano e comincia a bucare "neeeeeeee... gne gne gne...." batteria scarica..................
              mi son cadute le braccia, le balle e tutto il possibile immaginabile.
              "Dai!" mi fa mio papŕ, "domani carico le batterie e domani sera facciamo tutto"

Si bon ho capito che prima di un mese sto ca22o di scatolotto non si riesce a fare.. e pensare che io volevo montare tutto sabato.. see..

dai leen...non ti fermare al primo intoppo...alla fine le batterie scariche possono capitare...
              a me č successo quando avevo smontato le finestre per sostituire i vetri con i doppi vetri...vado per avvitare i listelli e .... batteria completamente morta...l'avvitatore nemmeno sibilava....un paio d'ore d'attesa e poi ho fatto il tutto.
              Vedrai che domani sera farai tutto e sabato monti il tuo nuovo carpc
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                dai leen...non ti fermare al primo intoppo...alla fine le batterie scariche possono capitare...
                a me č successo quando avevo smontato le finestre per sostituire i vetri con i doppi vetri...vado per avvitare i listelli e .... batteria completamente morta...l'avvitatore nemmeno sibilava....un paio d'ore d'attesa e poi ho fatto il tutto.
                Vedrai che domani sera farai tutto e sabato monti il tuo nuovo carpc

Eh, pensavo anke io cosi fino a qualke minuto fa, quando mia mamma mi ha detto ke sta settimana devo lavorare anke il sabato...ma vaff.....

Commenta

Eh, pensavo anke io cosi fino a qualke minuto fa, quando mia mamma mi ha detto ke sta settimana devo lavorare anke il sabato...ma vaff.....
                  beh dai,sabato sera saprai come impegnare il tempo

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                    beh dai,sabato sera saprai come impegnare il tempo
                    avevo altri progetti in realtŕ!

Commenta

avevo altri progetti in realtŕ!

Commenta

Sto operando...
                      X