annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

porca puttana......che cazzo č successo ale?????

spero nn ti sei fatto nulla.........

come č stata la scena dell'incidente????
    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Ciao a tutti ibizzari...

cazz@ alek...che č successo??? tu sei tutto intero?stai bene?
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Dinamica:
        stradina di paesino di campagna, curva a sinistra, esco dalla curva e davanti a me contromano trovo un ragazzo con una moto tipo supermotard (scura e giacca grigia), scarto violentemente per evitarlo, e scartando finisco diretto contro il muro a sx... la macchina s'impunta e si capovolge fermandosi qualche decina di metri dopo.

Ovviamente il motociclista e' scappato
        Ale[K] aka Alessandro
        TDi Trattori Decisamente Incazzati
        MinellaMicroskeggia
        (R) TurboBenzaScoppioSboffante
        Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

Commenta

Originariamente inviato da Ale[K] Visualizza il messaggio
          Dinamica:
          stradina di paesino di campagna, curva a sinistra, esco dalla curva e davanti a me contromano trovo un ragazzo con una moto tipo supermotard (scura e giacca grigia), scarto violentemente per evitarlo, e scartando finisco diretto contro il muro a sx... la macchina s'impunta e si capovolge fermandosi qualche decina di metri dopo.

Ovviamente il motociclista e' scappato
          pezzo di merda

mi spiace molto per ciň che ti č successo...č giŕ notevole che comunque sei qui a raccontarlo e questa č la cosa piů importante.
          peccato per la macchina...
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

č incredibile quanta feccia vada in giro
            LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
            Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

dai ale...si dice che lě'imprtante č raccontarlo...perň cazzo nn vorrei essere nei tuoi panni....mi disp tanto

Commenta

quoto sia stralis che leo....perň cazzo...quel gioiellino rovinato fa una rabbia incredibile

Commenta

gia....quello č il brutto della situazione.....mi disp un sacco che nn ti puoi avvalere se nessuno credo....

Commenta

No, potrei chiedere un rimborso dal fonde delle "vittime della strada" o qualcosa di simile... ma e' una procedura lunga che richiede l'opera di un legale...
                    E mi pagherebbe il valore dell'auto in base alla quotazione dell'usato meno l'usura... faccio prima a venderla a pezzi se proprio voglio provare a realizzare qualcosa.

Vedremo cmq... fa' molta rabbia, ma meglio essere qui a raccontarvi, cosa che li' per li' non mi sembrava per nulla scontata.
                    Ale[K] aka Alessandro
                    TDi Trattori Decisamente Incazzati
                    MinellaMicroskeggia
                    (R) TurboBenzaScoppioSboffante
                    Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

Commenta

eh iommagino....hai tutta la nostra solidarieta

Commenta

Sto operando...
                      X