annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

ah bella cosa ma nn fa per me.....

pensa che io nn volevo nemmeno il clima automatico.....

quando ho visto che l'interno della ibi era molto spartano e molto semplice rispetto alle altre auto che dovevo compraere(pochi tasti pochi display e poche rotelle) me ne sono innamorato....e l'ho presa....

per carita il doppio din per esempio mi è sempre èpiaciuto.....ma troppe funzioni nn fanno per me.....per questo che ho ancopra su la sony di 6 anni fa che avevo nella 106

un po come quando cambio cellulari...mi viene il panico e riimparaere tuto da zero....

ti ricordi che quando eri a rimini ho preso il cellulare nuovo??
    quello lo uso suklla scheda tim dove ormai nn mi chiama piu nessuno mentre per quella della vodafone ho un altro samsung piu semplice con cui mi trovo meglio
    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

buondi

Commenta

Buondì ragazzi!

Eh si stralis mi ricordo che ti stavi incasinando con il samsung!

Commenta

ehehehehe
          a me ci vorrebbe il telefonino dei bambini...3 tasti e direi che sono a posto

Commenta

io invece sto cercando qualcuno che voglia il mio, visto che vorrei cambiarlo!

Nessuno qui che vuole un htc diamond in buonissime condizioni a 250€?

Commenta

Buongiorno ibizzari

i telefonini di oggi sono sempre più complicati...io però son sempre andato avanti con nokia che alla fine sono sempre i più semplici e pratici da usare.

L'htc diamond non è male,ma mi accontento del mio E65 per il momento!
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

nokia 3330 il migliore di sempre...se solo mio papa non mi avesse rotto il mio!!!
                -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
                (e non solo [hehe] )

Commenta

ehehehe l'ho avuito pure io...ma a me personalemnet i nokia nn mi sono mai piaciuti da quando ci hanno messo dentro millemila programmi ......

io le trovo inutili ste cose.... anche perche a volte rendopno lento il cellulare.....

il mio cell ideale deve essere velocissimo, avere un T9 che nn ti faccia bestemmiare, che èprenda dappertutto e che la batteria tenga botta

finora i samsung sono quelli con cui mi sono trovato meglio

Commenta

io il cellulare ho l'htc mio tynt, ma io il cell lo uso praticamente mai; io lo uso come micro computer sempre a dietro, per tenermi tutte le note e gli appuntamenti (ho un'autonomia di memoria cerebrale di 2 minuti... per le cose da fare), poi per i messaggi questo che ho ora e' favoloso con la tastiera QWERTY; anche se e' quasi impossibile scrivere con una mano sola.

Ciauz
                    My New BEAST
                    Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
                    Monza 23/11/2008 - 2.42
                    Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
                    GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

notte...sono senza voce però mi sono diovertito

Commenta

Sto operando...
                      X