annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

niente furgone o seconda macchina...troppi soldi a conti fatti
    poi se quest'estate me ne vo in vacanza carico pure le moto!!!
    -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
    (e non solo [hehe] )

Commenta

Il polar non è una macchina comune...è un mulo da soma.
      Ci sono dei miei clienti che la usano ancora...a GPL oltretutto,con 400k km all'attivo,e un paio di questi sono al secondo motore.
      Uno ce l'ha verde come dici tu stralis!!!!

poi ce n'è una nera e una bianca!!!
      Anche gli 850 non andavano male!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

un saluto a tutti i miei ibizzari!!!...è tanto che non mi faccio sentire!!!!come và?tutto bene???c'è qualche ibizzaro nuovo???
        (°Oo\__\\ S //__/oO°)
        I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
        ...VOGLIO LA EVO VII...
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
          un saluto a tutti i miei ibizzari!!!...è tanto che non mi faccio sentire!!!!come và?tutto bene???c'è qualche ibizzaro nuovo???
          ciao kitty!! bene bene dai e tu? che ci racconti? si si c'è qualke nuovo elemento valido!

Commenta

buondi a tutti...ho la ibi che fa pieta......

qui il tempo sembra essere retrocesso allì'i9nverno piu gelido.....ormai sembra natale anziche estate.......

vabbe cmq si tira avanti
            RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
              buondi a tutti...ho la ibi che fa pieta......

qui il tempo sembra essere retrocesso allì'i9nverno piu gelido.....ormai sembra natale anziche estate.......

vabbe cmq si tira avanti
              anche qui a uguale.... c'e' un cielo grigio che minaccia temporale... e siamo costretti a ritirare fuori i maglioni di lana per il vento gelido che tira
              tristezza....

I B I Z A Fan Club

Commenta

Buonasera ibizzari

Qua da stanotte all'una piove alla grande....alle 6 stamattina i primi fossi sono straripati e si teme anche per i 2 fiumi più grandi in provincia (senza tralasciare i corsi minori comunque,a rischio pure loro) ... in compenso ha piovuto così forte che la iby si è lavata da sola...per lo meno fino a metà portiera
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

giorno ragazzi...ieri 300km in moto fino al lago d'idro...250 sotto l'acqua!!! annegavo quasi!!! ma ne e valsa la pena,compagnia fantastica e tappa gargnano/valvestino/idro fortunatamente senza pioggia!!!
                  -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
                  (e non solo [hehe] )

Commenta

Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
                    giorno ragazzi...ieri 300km in moto fino al lago d'idro...250 sotto l'acqua!!! annegavo quasi!!! ma ne e valsa la pena,compagnia fantastica e tappa gargnano/valvestino/idro fortunatamente senza pioggia!!!
                    eheh...la prossima spesa sarà per un paio di bombole da sub per la gita in moto sotto la pioggia

complimenti per il coraggio comunque ...le previsioni già non parlavano di bel tempo.Non è da tutti una gita in moto sotto l'acqua.
                    E poi il DRZ non si ferma di fronte a nulla

Commenta

Originariamente inviato da leen15 Visualizza il messaggio
                      ciao kitty!! bene bene dai e tu? che ci racconti? si si c'è qualke nuovo elemento valido!
                      si si tutto bene!!!finalmente mi sento bene con tutto e ho realizzato tante cose!!!e riesco anche a farmi operare il 13di ottobre!!!

...con la makkinina ancora tutto uguale...xkè ahimè...ma mi sà che x il 2010 ci sarà una nuova makkinina...e tradirò la seat...hihihihihi...xò verrò sempre a salutarvi!!!

nuovi elementi???bene bene...sono ancora l'unica donnina????
                      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                      ...VOGLIO LA EVO VII...
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Sto operando...
                      X