annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

una domanda...
    secondo voi conviene..togliere il catalizzatore...costo 0
    o comprare un 200 celle...costo 180 €
    ce mi dite!!
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
    __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
    member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
    W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da 220sdi Visualizza il messaggio
      una domanda...
      secondo voi conviene..togliere il catalizzatore...costo 0
      o comprare un 200 celle...costo 180 €
      ce mi dite!!
      dipende dai controlli che fanno dalle tue parti e da quanto ti piace rischiare.Oltre al fatto che i motori di oggi sono studiati per una certa contropressione alla scarico,il che liberare il tutto comporterebbe alla necessaria riprogettazione di tutto il sistema di scarico. Quindi penso sia meglio un 200 celle!vai di magnaflow...
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

concordo

mi disse unh mio amico che fece sulla sua l'eliminazione del catalizatore che da fermo si sente piu puzza di fumo.........
        RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Ragazzi...una curiosità...di quelli che hanno l'impianto stereo non di serie (con ampli e sub) a quanti capita che gli si abbassino le luci di intensità quando picchia il basso???? a mo di strobo per intenderci?io dopo 3 anni sono ancora con lo stesso problema!e non ho un'impianto da milioni di watt!
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
            Ragazzi...una curiosità...di quelli che hanno l'impianto stereo non di serie (con ampli e sub) a quanti capita che gli si abbassino le luci di intensità quando picchia il basso???? a mo di strobo per intenderci?io dopo 3 anni sono ancora con lo stesso problema!e non ho un'impianto da milioni di watt!

a me da fermo (con macchina accesa) si abbassa luce interna, fari e luce del clima in modo evidente.. mentre vado invece no..
            Un condensatore nel tuo caso aiuterebbe se hai grossi problemi!

Commenta

Originariamente inviato da leen15 Visualizza il messaggio
              a me da fermo (con macchina accesa) si abbassa luce interna, fari e luce del clima in modo evidente.. mentre vado invece no..
              Un condensatore nel tuo caso aiuterebbe se hai grossi problemi!
              Il fatto è che il condensatore già ce l'ho... da 1 farad e l'impianto se fa 700w è già tanto...la batteria una fiamm da 70 Ah e 730A di spunto...eppure....prima con gli xeno non si notava,ma ora con le alogene sia dentro che fuori sembra una discoteca!....cmq stesso problema,cruscotto e clima si notano!

Commenta

io ho in auto circa 600 W rms e nn ho questo problema.....
                anzi...la batteria dopo 4 anni va bene ancora...unico scherzo che mi ha fatto è che dopo due settimane ferma mentre ero in ferie si è scaricata del tutto....
                poi l'ho ricaricata mezza giornata e va bene.....la batteria è ancora quella originale ed è della Varta se nn sbaglio

Commenta

@ warlock

ho i tuoi pezzi appena ci sentiamo su mns lasciami lì'indirizzo che se riesco gia domani spedisco

Commenta

Strà...una cortesia,riusciresti a farmi una foto di come è collegato il tuo cavo positivo dell'impianto alla batteria e di come è collegato a massa??? se ci riesci sarebbe il massimo!

Commenta

appena ho un attimo spero di farcela.....te ogni tanto ricordamelo però

Commenta

Sto operando...
                      X