annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
    Luca,ma non sono i fari nuovi quelli vero????

ho la portiera di destra che ha cominciato a cigolare...spero sia solo da ingrassare!
    no.. "fortuna" vuole che gli altri sono a casa con un led bruciato da farmeli cambiare..

Commenta

Dai luca ti e' andata bene, la pelle vale sempre di piu' di un po' di lamiera!
      il danno di carrozzeria non e' esagerato, la meccanica?!

MG il cigolio e' normale, sopratutto quando arriva il periodo di pioggia a raffica, ingrassa per bene ACCURATAMENTE e il problema nn dovrebbe ripresentarsi fino alla prossima stagione!
      Ale[K] aka Alessandro
      TDi Trattori Decisamente Incazzati
      MinellaMicroskeggia
      (R) TurboBenzaScoppioSboffante
      Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

Commenta

Originariamente inviato da Ale[K] Visualizza il messaggio

-----
        Ultima modifica di leen15; 22-11-2009, 13:52.

Commenta

Originariamente inviato da leen15 Visualizza il messaggio
          no.. "fortuna" vuole che gli altri sono a casa con un led bruciato da farmeli cambiare..
          Dai,nella sfiga ti è andata bene,se li lasciavi su dovevi anche ricomprarti i fari appena acquistati!

Originariamente inviato da Ale[K] Visualizza il messaggio

MG il cigolio e' normale, sopratutto quando arriva il periodo di pioggia a raffica, ingrassa per bene ACCURATAMENTE e il problema nn dovrebbe ripresentarsi fino alla prossima stagione!
          Grazie Alek....avevo pensato la stessa cosa,alla fine qua è arrivato il periodo umido e piovoso,xò siccome prima non me l'aveva mai fatto mi sono intimorito un pò!
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

buondi a tutti....scusate il piccolo periodo di latitanza ma ho fatto mille mila giri che avevo indietro......

che sfiga leen......spero che nella meccanica nn ci siano molti danni....la carrozzeria e la pelle sono la meno.......

@ mg
            anche la mia ogni tanto lo fa ma piu quando arriva l'estate.........u8n po di grasso nella serratura e sparisce ogni male
            RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Buonasera ibizzari!

appena ho un pò di tempo stra la ingrasso per bene xkè mi danno fastidio i vari cigolii!

Comunque oggi è arrivata in famiglia la Mazda 6 SW 2.0 TD 136 cv del 2004...grigio perla,qualche graffietto di carrozzeria,un rumorino proveniente da dietro la radio ma per il resto è perfetta...soli 64k km (era di un'amico di famiglia)!
              L'ho provata sta mattina...viaggia bene,è molto comoda con una taratura delle sospensioni impostata verso il comfort di marcia.
              Nonostante le 5 marce (4° e 5° infinite) il motore tira bene e fa venir voglia di spingere sti 4 metri e 70 di macchina.
              Dentro ovviamente spazio a non finire,e da buona giapponese è piena di vani portaoggetti!
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

a me piace molto la mazda.......

ricordo una volta che un mio amico era andato a sentire per la nuova 147 e il venditore criticava molto la mazda operche avevano copiato l'alfa nello stile ma io invece lì'apprezzzo molto perche ha una linea secondo me piu bella della 147....duiciamo che anche le versioni meno accessoriate hanno una lineas abbastanza sportiva rispetto alla base della 147 che con i vecchi cerchi da 15 era un auto abbastanza da vecchietto

Commenta

ragazzi ho l'influenza...... però nn è la A

che palle stare a casa

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho l'influenza...... però nn è la A

che palle stare a casa

Non sei l'unico.. andreamanto che doveva venire su a darmi una mano a fare un'impianto mercoledi e giovedi è a casa con 38 e mezzo di febbre, e ava che doveva portarmi il paraurti oggi, a casa pure lui con la febbre..

Commenta

salutami ava se lo vedi che è un po che nn lo sento.....

ho visto che è stato bannato su itc

Commenta

Sto operando...