annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

'sera ibizzari

Che bella Matrix la tua FR...mi ricorda tanto la mia quando è uscita dal concessionario...quasi mi commuovo per questo

Ragazzi...un po di rispetto per la iby eh???mi raccomando!
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

buon giorno a tutti.
      Io mi sento un pò fuori posto leggendo i vostri messaggi.
      Per me la macchina basta che abbia quattro ruote e che sia spaziosa, tutto il resto è in più.
      Cerco sempre di assecondare Roby perchè so è una sua grande passione, ma purtroppo non ho la fissa delle macchine.

Buon fine settimana a tutti
      RiMiNi TuNiNg Club: FiRsT LaDy tutta in rosa :)

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
        uhm...sto discorso nn mi piace granche.........

alla fine le cose è belle farle piano piano,...se no che gusto c'e????

la tua motorizzazione è abbastanza azzeccata,....è una buona base di partenza.....nel senso che si, ci dovresti lavorae un bel po, ma alla fine i risukltati seppur minori che su un auto con gia 200 cv di partenza ti daranno soddisfazioni....

secondo me con la nostra pasione nn è bello arrendersi perche la macchina nn è buona...anzi...è un buon motivo per migliorarla sempre di piui...con piccoli sacrigfici e con tanta pazienza......

alla fine se butti 5000 euro sulla tua è come buttarli via su un altra auto.....se ci pensi i soldi spesi sulle auto sono sempre buttati come dice matrix........ma sta opassione è cosi......

nn c'entra nulla il rimanere a opiedi o fare i 5 km litro....cio che conta è la passione che ci si mette dentro.....

se ho avuto io il coraggio di elaborare un 1100 a gas che andava come una sega credo che tu possa avere piu motivazione..... perche cio che conta è sapere che cio che hai fatto lo hai fatto in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze

chairo che poi bisogna sempre vedere che pretese hai

elaboare un 1400 16v è arduo se si vogliono ottenere dei buoni risultati di affidabilita / potenza....ma è li il bello........
        insomma stra.. io non credo sia una buona base a livello motoristico e di ciclistica.. non è di base un motore elaborabile, e con 100cv sei sempre li che gli tiri il collo per farla andare, e mi dispiace.. Insomma ci tengo alla mia ibi, ma l'affidabilità è importante.. e poi già ora consuma parecchio (9-10km/L), con quello ke ci spendo tra modifiche e rifornimenti ne vale davvero la pena?
        Poi se penso che praticamente 3/4 delle modifiche che vorrei fare non son legali mi passa ancora d+ la voglia.. non siamo in germania, qui x gli xeno ti ritirano il libretto.
        Non posso permettermi di fare una macchina "eccessiva" e poi andare in giro con la panda, voi avete praticamente quasi tutti l'Fr, che 130cv sono una buonissima base di partenza, e cmq non consuma molto la vostra.
        Voglio bene alla mia ibi, non la denigro ne la metto da parte, sto solo dicendo che mi fermo con le modifiche, mi piace cosi com'è, lo so che vorrei farci altre mille cose ma ho deciso di investire quei pochi soldini che ho su un'altra vettura che mi possa dare affidabilità e soddisfazioni (che cmq anke per come è l'ibi ora è cosi).
        Questo non vuol dire assolutamente che domani mi compro un'altra macchina, cmq la mia ibi ha quasi 2 anni, e vorrei farne altri 2-3 (anke xke con il gpl prima di 3 anni la macchina non si può vendere ).

Ah, buongiorno a tutti!

Commenta

Buongiorno ibizzari

Ho dato una lavata alla piccola sta mattina!

Ora invece mi tocca andare a lavorare! fortuna che c'è un pò di sole
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Buondi gente!!
            Che si dice?
            Ieri ho cambiato le lampade xeno all'iby... ho tolto le 4300k che si stavano scaricando dato che le tengo accese anche di giorno, dopo un anno di onorato servizio.
            Ho messo le 5000k con zoccolo in metallo e ragazzi... che spettacolo!!
            luce bianchissima, profonda, e simmetria perfetta! Sono rimasto davvero sospreso e contento perchè la luce è bellissima e delineata perfettamente!
            Poi sabato la lavo dentro e fuori perchè ho quasi paura a salirci!!
            Buon week a tutti!!
            Old School

Commenta

buondi ragazzi......

bhe leen....ognuno fa le sue scelte......però io sono fatto che quando prendo un auto la tengo finche nn ne puo piu..... per questo ero per l'altra soluzione...certo è che nn ti dara i risultati che vuoi ma è purr sempre una cosa che fai con le tue mani.....chiaro che questa è la veduta del tuning secondo un mio punto di vista.....

io sono contario a chi ha un subaru la porta dal meccanico e gli dice : tirami fuori 300 cavalli......facile cosi....

ma il belLo è stare a spaccarsi la testa per trovare la soluzione e il miglior compromesso in base a cio che vogliamo,....

io punto a questo di solito...chiaRo che anche io in testa avrei tanti di quei progetti che so che nn andranno mai a buon fine......ma la nostra passione è fatta anche di questo...

poi cmq vedrai che col tempo questa passione piano piano svanisce.........io mi sto accorgnedo ora che ho 24 anni e di cazzate con l'auto ne ho fatte veramente tante....questa è la seconda auto che faccio di elaborata e se penso ai soldi buttati mi viene male......fra questa e la 106 senza esagerare mi saranno partiti quasi 25000 euro...che aveerli sul conto farebbero molto comodo ora...ma nn rinnego e nn mi pento perche farei tutto da capo....chiaro poi che col tempo pensi anche ad altro....ad un futuro e ad una famiglia come sto facendo io ora......

infatti proprio oggi che ho intascato la 13 esima mi sono aperto un piccolo libretto per iniziare a crearmi un 'futuro' fatto di cerchi da 18, vertical door, sospendsioni ad aria e quant'altro!!!!!

scehrzo amore!!!!!!! eheheheheheh

un bacio alla klo smack
              RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

azz dopo un anno si sono consumate?????

anche io le tengo accese anche di giorno..... ma tuttìora fanno una luice strepitosa.... ( mi tocco va la.....)
                cmq di vita le mie hanno 2 anni e mezzo e 70000 kim di onorato servizio.......contando tutte le buche che prendo e l'uson estremo in ogni condizione che faccio della macchina eheheheh
                RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

beh piu che altro ho notato una differenza di colore nel faro dx.
                  Tendeva al rosino e faceva un po meno luce dell altro faro. certo di luce ne facevano ancora parecchia, pero' ho voluto provare quelle da 5000k. Prima di montare queste da 5000k ho montato un altro paio che avevo di 6000k seminuove ma a parte la luce troppo azzurra per i mei gusti non avevano il fascio ben delineato. Ho attribuito la colpa allo zoccolo in plastica che sinceramente non mi convince come qualita della lampada stessa. Se interessano a qualcuno faccio il prezzaccio
                  Old School

Commenta

Cmq se posso spendere i miei two cents:
                    una macchina elaborata, anche con pochi cv, e' ADRENALINICA nella guida, la stessa cosa nn e' detto che si ritrovi su una macchina con i controcazzi, specie se moderna e piena di elettronica e dispositivi di sicurezza e anti inquinamento...

Oggi per avere sotto il sedere macchine che riescano ad elettrizzare gia' in config originale bisogna cmq spendere un discreto quantitativo di denaro... quindi sempre li' restiamo...

Need LOLLIN DRIVE? Add Money then Add POWAAAAA!
                    Ale[K] aka Alessandro
                    TDi Trattori Decisamente Incazzati
                    MinellaMicroskeggia
                    (R) TurboBenzaScoppioSboffante
                    Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

Commenta

Quotone alla grande... d'accordissimo su questo discorso... ormai escono auto sempre più potenti, che allo stesso tempo però danno sempre meno sensazioni...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X