Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    emulatore? cos e?
    pop off maxi car racing, sbuffa quindi, mai avuto problemi con il maf? senno sarei interessato quando smembri!
    i colli sono in posizione originale o con turbo rivesciato in alto???
    i colly sono quelli con la turbina in posizione come l originale... sono della xs sport... li ho presi x saldare un debito che un mio amico aveva cn me e mi ha dato quelli... nn li ho mai montati xk li facevo fare dal mio preparatore ma adesso cambio car... si la pop va bene su i 1.8 turbo euro due... la mia euro 4 dava problemi

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
      Ma di quale intake stiamo parlando?
      Il collettore di aspirazione originale è in metallo nella parte verso la turbina e non si piega di sicuro. Il problema è che presenta una strozzatura che riduce la sezione di passaggio dell'aria. Mettendo un intake in silicone completo si evita questo più che tutto, con la turbina k03S (che poi sono le k03-05X, S sono chiamate negli USA) senti differenza in allungo e fluidità nel salire, elimina alcuni minimi seghettamenti...
      Vista la spesa è da valutare...
      si si ma subito dopo quella curvetta in metallo fidati che si schiaccia...

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
        emulatore? cos e?
        pop off maxi car racing, sbuffa quindi, mai avuto problemi con il maf? senno sarei interessato quando smembri!
        i colli sono in posizione originale o con turbo rivesciato in alto???
        l emulatore serve x ingannare la 2 sonda ... altrimenti nn poi togliere il catalitico sulle euro 4

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
          emulatore? cos e?
          pop off maxi car racing, sbuffa quindi, mai avuto problemi con il maf? senno sarei interessato quando smembri!
          i colli sono in posizione originale o con turbo rivesciato in alto???
          se ti servono i collettori poi chiedere al mi preparatore ( team 8000 rpm )

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
            Emulatore di Sinclair Spectrum48k, lo colleghi con un piccolo display al volante e giochi a Manic Miner mentre guidi....

            O forse di sondla lambda per Euro4???

            Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
            i colly sono quelli con la turbina in posizione come l originale... sono della xs sport... li ho presi x saldare un debito che un mio amico aveva cn me e mi ha dato quelli... nn li ho mai montati xk li facevo fare dal mio preparatore ma adesso cambio car... si la pop va bene su i 1.8 turbo euro due... la mia euro 4 dava problemi
            sulla mia ibiza quindi la pop andrebbe bene? e sbuffa? senza provocarmi danni?
            perche volevo metterne una a sfiato ma tutti la sconsigliano... allora per ora ho su la malpassi doppio pistone tarata tutta dura....
            Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
            l emulatore serve x ingannare la 2 sonda ... altrimenti nn poi togliere il catalitico sulle euro 4
            euro 2 quindi nada per fortuna
            COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

            TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio


              sulla mia ibiza quindi la pop andrebbe bene? e sbuffa? senza provocarmi danni?
              perche volevo metterne una a sfiato ma tutti la sconsigliano... allora per ora ho su la malpassi doppio pistone tarata tutta dura....


              euro 2 quindi nada per fortuna
              io so k le pop off sui 1.8 turbo nn danno problemi fino all euro 2.. gia sul euro 3 danno problemi... x sbuffare sbuffa poi e regolabile

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
                io so k le pop off sui 1.8 turbo nn danno problemi fino all euro 2.. gia sul euro 3 danno problemi... x sbuffare sbuffa poi e regolabile
                LE pop-off danno problemi anche sulle EURO2 con comando elettronico.
                Si deve mettere il comando "pneumatico" o si aprono "ad-ca$$um"

                E come resa sono meglio quelle a ricircolo su questi mototi, le pop-off a detta di tutti in questo caso servono solo a far "figura"...
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio


                  sulla mia ibiza quindi la pop andrebbe bene? e sbuffa? senza provocarmi danni?
                  perche volevo metterne una a sfiato ma tutti la sconsigliano... allora per ora ho su la malpassi doppio pistone tarata tutta dura....


                  euro 2 quindi nada per fortuna
                  io da quando ho avuto l'auto l'ho sempre avuta a sfiato esterno e mai un problema, se tu hai un AQX (e mi pare di si) vai tranquillo e montala!

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                    LE pop-off danno problemi anche sulle EURO2 con comando elettronico.
                    Si deve mettere il comando "pneumatico" o si aprono "ad-ca$$um"

                    E come resa sono meglio quelle a ricircolo su questi mototi, le pop-off a detta di tutti in questo caso servono solo a far "figura"...
                    bhe nn saprei dirtelo se è solo figura o rende so solo che lo sbuffo della pop su un turbo è fantastico...

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
                      bhe nn saprei dirtelo se è solo figura o rende so solo che lo sbuffo della pop su un turbo è fantastico...
                      Anche kele fiamme allo scarico per quello...
                      E anche quelle non servono un ca$$o...
                      Dipende sempre se cerchi la figura o la sostanza...
                      Notoriamente sui motori come il nostro vanno meglio le pop a ricircolo, soprattutto per motivi di aria già letta dalla centralina tramite MAF e quindi già calcolata.
                      Se la "butti fuori" c'è una leggera differenza tra l'aria teorica per cui è stata calcolata la carburazione e quella effettiva che entra nel motore.
                      Non penso sia gran cosa ma tantè...
                      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X