Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
    Occhio che sei fuori legge nel PENALE e non sono scherzi nel caso malaugurato di controlli.
    Sempre una possibilità bassa ma è ben diverso che violazione del codice della strada....
    Solo un grosso WARNING quindi a tal proposito.
    Io me lo sono tenuto, va bene modificare la car ma rischiare casini grossi no usandola tutti i giorni come nel mio caso...
    si si quello lo sò.. ma ho la fortuna di avere una macchina che nn da nell occhio... da tre anni mi hanno fermato due volte e mai controllata la macchina... difatti adesso metterò i 18 marchiati audi...

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
      Allora mi dici che è meglio montare un' intercooler maggiorato che il kat.
      La mia Leon è un 180cv e l'intercooler è posto lateralmente, guardandola frontalmente a sinistra.
      Come dimensioni penso che sia come quello della Cupra 210cv.
      Il kat non ho intenzione di eliminarlo.
      Sò che è un bel tappo per i gas di scarico, e che la turbina a livello di abbattimento delle temperature ne gioverebbe parecchio, ma la mia Leon è un euro 4 e non mi và di toglierlo per una manciata di cavalli.

      grazie a tutti per i consigli!
      metti uno frontale un bel centrale e terminale e una bella mappa vedrai che avrai un altra auto... se vuoi un consiglio potresti mettere anche un manicotto d aspirazione in silicone ... certo nn è un cambiamento grossissimo x ro fa parte di quei ritocchi da fare ai nostri motore..

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
        si si quello lo sò.. ma ho la fortuna di avere una macchina che nn da nell occhio... da tre anni mi hanno fermato due volte e mai controllata la macchina... difatti adesso metterò i 18 marchiati audi...
        Se non sono omologati per la tua car IMHO rishi grosso.
        Se ti controllano UNA volta la prima cosa che guardano sono le dimensione delle ruote. Ed è previsto il RITIRO del libretto...
        Ocio veramente....il kat non si vede i cerchioni si...
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
          metti uno frontale un bel centrale e terminale e una bella mappa vedrai che avrai un altra auto... se vuoi un consiglio potresti mettere anche un manicotto d aspirazione in silicone ... certo nn è un cambiamento grossissimo x ro fa parte di quei ritocchi da fare ai nostri motore..
          Si io l'ho messo ma serve se vuoi "spremere" a fondo la car, per preparazioni soft utilità zero...detto per esperienza e non per sentito dire...

          Male non fa ma ci sono cose più utili, ad esempio una pop-off seria e a comando pneumatico altrimenti con prex altine va malino quella di serie...
          Oltre al classico filtro a pannello, ovvio, anche qui su questi motori CDA o simili non vanno granchè...
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
            Se non sono omologati per la tua car IMHO rishi grosso.
            Se ti controllano UNA volta la prima cosa che guardano sono le dimensione delle ruote. Ed è previsto il RITIRO del libretto...
            Ocio veramente....il kat non si vede i cerchioni si...
            ma va karletto ... dalle mie parti controllano solo le punto gt suby lancer.. pensa che un mio amico gira senza targa davanti su una 145 da un anno... :te l ho detto poi io ho fatto un periodo con su le 205 40 r 17 mai detto niente te l ho detto nn le guardano.. poi logico se arrivi a 200 kmh in centro paese e gli rispondi male ti arrestano

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
              Si io l'ho messo ma serve se vuoi "spremere" a fondo la car, per preparazioni soft utilità zero...detto per esperienza e non per sentito dire...

              Male non fa ma ci sono cose più utili, ad esempio una pop-off seria e a comando pneumatico altrimenti con prex altine va malino quella di serie...
              Oltre al classico filtro a pannello, ovvio, anche qui su questi motori CDA o simili non vanno granchè...
              bhe io sono x una preparazione a 360 gradi .. x me ogni piccolo miglioramento alla fine fa grandi cose se unito a altri.. cioe ho visto gente che mette turbina enormi da 500 cavalli con e bielle di serie che nn reggono più di 330...cioe a cs serve... io la macchina la sto preparando completa assetto freni e motore...

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
                ma va karletto ... dalle mie parti controllano solo le punto gt suby lancer.. pensa che un mio amico gira senza targa davanti su una 145 da un anno... :te l ho detto poi io ho fatto un periodo con su le 205 40 r 17 mai detto niente te l ho detto nn le guardano.. poi logico se arrivi a 200 kmh in centro paese e gli rispondi male ti arrestano
                E dove vivi tu ? Varese o Luna?
                Da me non sono particolarmenti "rompi" i tutori dell'ordine ma le ruote tutte le volte che mi fermano per normali controlli di routine (mai preso multe o avuto problemi cmq) le verificano...quindi sarebbe veramente un grosso rischio....

                Per il terminale mai detto nulla ad esempio, in teoria è cmq omologato ma potrebbero sempre far storie...
                Ultima modifica di karletto; 12-07-2009, 18:51.
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
                  bhe io sono x una preparazione a 360 gradi .. x me ogni piccolo miglioramento alla fine fa grandi cose se unito a altri.. cioe ho visto gente che mette turbina enormi da 500 cavalli con e bielle di serie che nn reggono più di 330...cioe a cs serve... io la macchina la sto preparando completa assetto freni e motore...
                  Certamente ogni dettaglio è buono (infatti io li ho curati quasi tutti nel motore, aggiungendo anche per il lato telaio sospensioni Bilstein complete e freni baffati+forati EBC) ma dipende sempre da cosa si cerca...
                  Per una modifica soft va bene filtro+scarico central e finale+buona mappa (e pop-off perchè quella ori spesso non regge), poi tutto è una aggiunta buona&valida !
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                    E dove vivi tu ? Varese o Luna?
                    Da me non sono particolarmenti "rompi" i tutori dell'ordine ma le ruote tutte le volte che mi fermano per normali controlli di routine (mai preso multe o avuto problemi cmq) le verificano...quindi sarebbe veramente un grosso rischio....

                    Per il terminale mai detto nulla ad esempio, in teoria è cmq omologato ma potrebbero sempre far storie...
                    si da noi n sono cs fiscali su certe macchine... pensa che un mio amico un un suzuky samuray preparato da off road con tanto di rool bar e ci gira tranquillamente x strada... io con la mia la uso tranquillamente anche x andare a ballare a milano e più di una volta a genova al mare...bho sarò fortunato

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      sera! Ma le nostre 180 cv girano a 0,8 di pressione? originale

                      e una volta mappatta arriva a 1 bar a 208 cv circa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X