Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Alla fine ho preso la gt2860rs super 60 con ar da 64 di scarico per non perdere ai bassi...
    X gestirli be metto una riprogrammabile xcio non penso che ci siano problemi....
    Solo che appunto io pensavo ai dei 440cc ma il tipo mi ha consigliato dei bosch 550cc ...

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
      Alla fine ho preso la gt2860rs super 60 con ar da 64 di scarico per non perdere ai bassi...
      X gestirli be metto una riprogrammabile xcio non penso che ci siano problemi....
      Solo che appunto io pensavo ai dei 440cc ma il tipo mi ha consigliato dei bosch 550cc ...
      In bocca al lupo e poi fammi sapere come va. Se trovi uno capace ti invidio, dalle nostre parti e anche più distante ho sempre solo trovato dei maniscalchi clamorosi...
      Capaci a parole di fare miracoli ma poi nei fatti buoni solo a sparar...lasciamo perdere...
      Buon lavoro quindi !
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Grazie Karletto!
        Cmq ho deciso dove portarla....la porto da candela sport a varese...conosco anche un paio di ragazzi che sono andati a far fare delle punto gt sia di motori completi che solo di centralina e hanno su parecchi km e non hai mai avuto un problema....se non quelli di manuntenzione o di continue modifiche...
        Stamattina mi ha dato l'ok x gli iniettori da 550cc :-)

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
          Grazie Karletto!
          Cmq ho deciso dove portarla....la porto da candela sport a varese...conosco anche un paio di ragazzi che sono andati a far fare delle punto gt sia di motori completi che solo di centralina e hanno su parecchi km e non hai mai avuto un problema....se non quelli di manuntenzione o di continue modifiche...
          Stamattina mi ha dato l'ok x gli iniettori da 550cc :-)
          Che sia capace a fare delle PUnto GT non vuole dire un pippero.
          Le car sono MOLTO diverse, te lo assicuro...
          Anche un incapace delle mie parti dicevano essere bravissimo sulle Delta e Punto, sulla mia ha fatto il peggio possibile. Ho fatto male a non chiedere i danni, ti dico solo quello...

          Quindi IN BOCCA AL LUPO con tutto il cuore !

          Facci sapere ovviamente...
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
            Che sia capace a fare delle PUnto GT non vuole dire un pippero.
            Le car sono MOLTO diverse, te lo assicuro...
            Anche un incapace delle mie parti dicevano essere bravissimo sulle Delta e Punto, sulla mia ha fatto il peggio possibile. Ho fatto male a non chiedere i danni, ti dico solo quello...

            Quindi IN BOCCA AL LUPO con tutto il cuore !

            Facci sapere ovviamente...
            DPS
            COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

            TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
              Grazie Karletto!
              Cmq ho deciso dove portarla....la porto da candela sport a varese...conosco anche un paio di ragazzi che sono andati a far fare delle punto gt sia di motori completi che solo di centralina e hanno su parecchi km e non hai mai avuto un problema....se non quelli di manuntenzione o di continue modifiche...
              Stamattina mi ha dato l'ok x gli iniettori da 550cc :-)
              ciao,è un buon preparatore,personalmente lo conosco ed è ingamba!
              per quanto riguarda i 550 per fare 300cv son grossi,ma se metti una riprogammabile non hai problemi a regolarli a dovere...tieni presente che i 550 son buoni fino a 360cv testati da un mio amico...
              il 2860 rs 0.64ar pensa sia il compromesso migliore con gli interni stock!pogo lag e resa assicurata
              penso che con il 2860 e riprogammabile(e ovviamente tutto cio che ci va dietro),li passi i 300cv...
              un mio amico con audi a4 1.8t gt2860,efi,550rc,wastegate tial 38mm ecc ecc,ha fatto 330cv a 1.4bar testati su diversi banchi...motore con 160mila km no problem!

              in bocca al lup,attendiamo news...
              SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

              Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                ps. se interessa io ho i miei ex collettori in acciaio inox,artigianli gia flangiati per il t28 e con attacco wastegate esterna tial38mm da dar via....
                SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

                Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Facci sapere Strafanioz come procedono io lavori!!

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Grazie a tutti spero che non si trovi x strada inconvenienti strani....
                    Tenfoloten si li avevo visti i tuoi collettori ma la mia purtroppo e diversa x questioni di spazio dietro...non ci starebbe la turbina
                    Il collettore e questo con modifica x montare la wastgate esterna cioe viene tagliata la flangia che ora e tappata...solo che ce un piccolo probelmino che ho visto ora la flangia della wastgate nel collettore e in orrizzontale



                    Mi sa che e da modificare la flangia della wastgate xche mettendola cosi n on ci starebbe come spazi... sarebbe da ruotare di 180 gradi la posizione.....


                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti spero che non si trovi x strada inconvenienti strani....
                      Tenfoloten si li avevo visti i tuoi collettori ma la mia purtroppo e diversa x questioni di spazio dietro...non ci starebbe la turbina
                      Il collettore e questo con modifica x montare la wastgate esterna cioe viene tagliata la flangia che ora e tappata...solo che ce un piccolo probelmino che ho visto ora la flangia della wastgate nel collettore e in orrizzontale

                      [qimg]http://img689.imageshack.us/img689/4449/pagpartpiugt28.th.png[/qimg]

                      Mi sa che e da modificare la flangia della wastgate xche mettendola cosi n on ci starebbe come spazi... sarebbe da ruotare di 180 gradi la posizione.....

                      [qimg]http://img689.imageshack.us/img689/7765/tial38225225.th.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img689.imageshack.us/img689/6020/itsalive012.th.jpg[/qimg]
                      i collettori sono PagParts. C'e' anche il modello già pronto con l'attacco per la WG esterna... Visto che ci sei meglio comprarli con rivestimento ceramico.... eviti di diffondere calore
                      Ipse dixit: "E' stato dimezzato quasi precisamente."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X