Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    diciamo piu ke altro ke se togli il kat l'elettronica euro 4 ti da rogne...

    come pressioni puoi arrivare fino a ke il mappatore sa fare a portarla prima ke l'elettronica te la mandi sempre in recovery... fino a 1,5 non da problemi cmq... solo ke a quella pressione mi sa ke il tuo turbo è gia fuori rendimento... riesci a risalire a ke codice di turbo ha la tua?

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      diciamo piu ke altro ke se togli il kat l'elettronica euro 4 ti da rogne...

      come pressioni puoi arrivare fino a ke il mappatore sa fare a portarla prima ke l'elettronica te la mandi sempre in recovery... fino a 1,5 non da problemi cmq... solo ke a quella pressione mi sa ke il tuo turbo è gia fuori rendimento... riesci a risalire a ke codice di turbo ha la tua?
      Mah... che codice ha la mia turbina non saprei. Dove si deve guardare per saperlo? è scritto sulla turbina ? Cosa intendi per: se si arriva a 1,5 bar il turbo e fuori rendimento? è perchè il turbo è troppo piccolo per quella pressione e quindi si rompe sicuro?? Se arrivo a 1,2 bar di picco dici che la turbina tiene? Io pensavo di arrivare con la mappa massimo a 210cv come potenza. Che ne dici?

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Scusa Pavelo ma quanti cv ha la tua originale?
        Se hai 150cv e hai,molto probabilmente una k03,di mappa arrivano se nn sbaglio ad 1.1 di picco e 0.8 costante per circa 185cv,se nn ricordo male è così.
        Se no potresti optare per un'intercooler maggiorato e una mappa più spinta,magari arrivando ad 1bar costante e toccando i 200cv,l'IC serve per allungare anche la vita della k03 se usi questa pressione,oppure con quasi 3000 euro e dico quasi c'era la Domorace che arrivava a 225cv,con IC maggiorato,k04s e mappa,e credimi alla fine come cifra nn è male,tuti pezzi plug-play e anche garanzia sul lavoro.
        Oppure spendi e spendi e costruisci qualcosa di tuo.

        Ragazzi ho il centrale silenziato della Ragazzon,tutto in acciaio inox,e pensavo visto che ha già parecchie curve,di tagliarlo e farmi il downpipe di quel diametro,soprattutto e di inox come il resto dello scarico,secondo voi tiene come temperature vicino alla turba?
        Pensavo addirittura di usare il silenziatore al posto del kat,così fa da finto kat.
        Che ne dite?
        E siamo a quota 231cv!!!!!!

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
          Grazie dei consigli! Allora mi sconsigliate sia il collettore che il downpipe se mantengo la turbina originale? Anch'io voglio mantenere il kat sulla mia Leon. Non tanto per motivi strettamente ecologici mà visto che è euro4 non mi và di "rovinarla" per guadagnare qualcosa solo in alto. Per questo avevo chiesto se cambiando il downpipe il kat restava. Per la mappa a che potenza e a che pressione del turbo mi cosigliate di arrivare. Attualmente il manometro del turbo che ho montato mi segnala 0.8 bar di picco e poi scende a 0.6 costanti. Per quanto riguarda il CDA io mi trovo bene. Ha guadagnato qualcosa in alto e in più ha un bèl sound
          Ciao Pavelo, la pressione di 0.6 bar costanti a che regime di giri ce li hai?
          www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
            Scusa Pavelo ma quanti cv ha la tua originale?
            Se hai 150cv e hai,molto probabilmente una k03,di mappa arrivano se nn sbaglio ad 1.1 di picco e 0.8 costante per circa 185cv,se nn ricordo male è così.
            Se no potresti optare per un'intercooler maggiorato e una mappa più spinta,magari arrivando ad 1bar costante e toccando i 200cv,l'IC serve per allungare anche la vita della k03 se usi questa pressione,oppure con quasi 3000 euro e dico quasi c'era la Domorace che arrivava a 225cv,con IC maggiorato,k04s e mappa,e credimi alla fine come cifra nn è male,tuti pezzi plug-play e anche garanzia sul lavoro.
            Oppure spendi e spendi e costruisci qualcosa di tuo.

            Ragazzi ho il centrale silenziato della Ragazzon,tutto in acciaio inox,e pensavo visto che ha già parecchie curve,di tagliarlo e farmi il downpipe di quel diametro,soprattutto e di inox come il resto dello scarico,secondo voi tiene come temperature vicino alla turba?
            Pensavo addirittura di usare il silenziatore al posto del kat,così fa da finto kat.
            Che ne dite?
            Ciao ragazzi! La mia Leon Fr ha 180cv originale. Come mi ha detto AudiRS3 anche la mia ha una turbina K03. Dà come mi segna il manometro che ho fatto montare, attualmente ho 0,8 bar di picco e 0,6 costanti. Dici che essendo il 180 mappandolo posso arrivare a 1,3bar di picco e 1 costante, in sicurezza per il turbo e senza montare intercooler maggiorato?? Con quelle pressioni arrivero a 210cv??? Cavolo coi 225cv del kit domorace me sà che sarebbe cattivella !!! Per quanto riguarda il tuo centrale Ragazzon io terrei su il kat e monterei un centrale non silenziato. Per l'eventuale downpipe non saprei...non me ne intendo tanto purtroppo.
            Per MANDINGOAZ: diciamo che dà come mi indica il manometro, ho il picco di 0,8bar fino a 3000giri e poi scende a 0,6 costanti quasi fino a limitatore. Purtroppo ho fatto montare il manometro dà un meccanico che si è rilevato un "incompetente macellaio !!!!" e non sò se è collegato giusto. Qualcuno di voi sà dirmi dove và collegato per essere giusto e magari mettere nà foto di dove ce l'ha collegato. Grazie

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi! La mia Leon Fr ha 180cv originale. Come mi ha detto AudiRS3 anche la mia ha una turbina K03. Dà come mi segna il manometro che ho fatto montare, attualmente ho 0,8 bar di picco e 0,6 costanti. Dici che essendo il 180 mappandolo posso arrivare a 1,3bar di picco e 1 costante, in sicurezza per il turbo e senza montare intercooler maggiorato?? Con quelle pressioni arrivero a 210cv??? Cavolo coi 225cv del kit domorace me sà che sarebbe cattivella !!! Per quanto riguarda il tuo centrale Ragazzon io terrei su il kat e monterei un centrale non silenziato. Per l'eventuale downpipe non saprei...non me ne intendo tanto purtroppo.
              Per MANDINGOAZ: diciamo che dà come mi indica il manometro, ho il picco di 0,8bar fino a 3000giri e poi scende a 0,6 costanti quasi fino a limitatore. Purtroppo ho fatto montare il manometro dà un meccanico che si è rilevato un "incompetente macellaio !!!!" e non sò se è collegato giusto. Qualcuno di voi sà dirmi dove và collegato per essere giusto e magari mettere nà foto di dove ce l'ha collegato. Grazie
              DIciamo che 1.2 di picco e 0,9 costanti li dovrebbe reggere senza problemi.
              Con IC di serie scalda nei mesi estivi, scende la resa nettamente.
              Arrivi sui 210 hp a occhio
              Downpipe lascia il suo se non sali troppo di hp, la resa ai bassi ringrazia...

              Quello che conta è CHI MAPPA, ho visto delle cose penose veramente, la macchina è tutta gestita dalla ECU e se non modifiche bene quella....sprechi soldi !
              Veramente pochi preparatori validi, ora che me ne intendo un poco di mappe e vedo i lavori fatti in giro devo dire che il 75% sono fatti o con i piedi o molto di corsa...
              Intanto in un motore turbo alzi la prex e dai benzina, andare di più va...
              Ma poi provi una mappa "studiata" e vedi la differenza su COME arriva agli stessi hp...

              Buone modifiche !
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Per il kit Domorace i prezzi sono alti...
                - k04 presa DAL RIVENDITORE italiano, quindi zero import o cose strane : sui 1000 euro
                - IC frontale (NON quello mediocre maggiorato Domorace messo in posizione originale) sui 600 euro
                - Mappa a esagerare dai migliori in Italia 500 euro
                - restano 900 euro per i montaggi....diciamo che con gli stessi 3000 puoi fare un lavoro MIGLIORE.....
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Per quanto riguarda il tuo centrale Ragazzon io terrei su il kat e monterei un centrale non silenziato.

                  Io ho downpipe da 2.5",kat,centrale libero e terminali ragazzon.
                  Dovrò per forza scatalizzare se voglio salire di cv e nn giocarmi molto presto la fatina dei cv ,troppo bella questa!!!!
                  La fatina dei cv!!!!!

                  Per quanto riguarda la tua Leon,con qualche contorno e una buona mappa i 40cv in più son dietro l'angolo.
                  Cmq un consiglio,guardati bene in giro nei siti e poi decidi cosa fare.
                  www.Atpturbo.it
                  www.APRturbo.it
                  www.forgemotorsport.it
                  www.ecstuning.it
                  Questi sono solo alcuni siti che hanno diverse preparazioni,così ti renderai conto di cos'hai sotto il cofano .
                  E siamo a quota 231cv!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                    Per il kit Domorace i prezzi sono alti...
                    - k04 presa DAL RIVENDITORE italiano, quindi zero import o cose strane : sui 1000 euro
                    - IC frontale (NON quello mediocre maggiorato Domorace messo in posizione originale) sui 600 euro
                    - Mappa a esagerare dai migliori in Italia 500 euro
                    - restano 900 euro per i montaggi....diciamo che con gli stessi 3000 puoi fare un lavoro MIGLIORE.....
                    Si sicuramente,ma per chi nn vuole troppi sbattimenti,e una garanzia,lì vai tranquillo.
                    Mi pare,che con il reso della tua turbina,venisse tutto montato e mappato,2750euro.
                    Mi ha fermato solo il mappatore,Vincimotorsport,la pubblicità è bastarda dentro,e quindi ho lasciato perdere,poi come sempre c'è chi si trova bene e chi no.
                    E siamo a quota 231cv!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda il tuo centrale Ragazzon io terrei su il kat e monterei un centrale non silenziato.

                      Io ho downpipe da 2.5",kat,centrale libero e terminali ragazzon.
                      Dovrò per forza scatalizzare se voglio salire di cv e nn giocarmi molto presto la fatina dei cv ,troppo bella questa!!!!
                      La fatina dei cv!!!!!

                      Per quanto riguarda la tua Leon,con qualche contorno e una buona mappa i 40cv in più son dietro l'angolo.
                      Cmq un consiglio,guardati bene in giro nei siti e poi decidi cosa fare.
                      www.Atpturbo.it
                      www.APRturbo.it
                      www.forgemotorsport.it
                      www.ecstuning.it
                      Questi sono solo alcuni siti che hanno diverse preparazioni,così ti renderai conto di cos'hai sotto il cofano .
                      I siti citati sono tutti .COM

                      Solo x info...
                      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X