Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
    E' questo ?
    http://www.officinamalpassi.it/httpw...ry=13&items=25

    Devi solo mollare il controdado che è quello sotto e poi regolare la prex con quello sopra "bombato". Dopo riserra il controdado...
    Si è quello,stasera vorrei provare a diminuire la press.,è molto sensibile?
    Perchè ancora nnn ho il manometro.
    E siamo a quota 231cv!!!!!!

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da golfturbo Visualizza il messaggio
      se a qualcuno interessasse un assetto serio...

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post13938666
      Ti ho scritto,nel 3d.
      E siamo a quota 231cv!!!!!!

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
        Si è quello,stasera vorrei provare a diminuire la press.,è molto sensibile?
        Perchè ancora nnn ho il manometro.
        Boh...
        Vai di 1/4 di giro alla volta al max...
        E come mai lo "tocchi" ?
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
          Boh...
          Vai di 1/4 di giro alla volta al max...
          E come mai lo "tocchi" ?
          Me lo ha detto il mappatore di provare a diminuire la pressione benzina perchè la pompa,secondo lui nn c'è la fà più e quindi agli alti smagrisce.
          Cmq ho fatto diverse prove,allora avvitando,gira grassa e smagrisce cmq ma verso i 5300giri(in 2a),svitando invece smagrisce intorno ai 4800 giri(in 2a).
          Avvitando,anche da ferma stà tra grasso e perfetto,ma nn gira benissimo,e oltretutto dal regolatore usciva uno strano sibilo rumoroso,allora ho svitato e il sibilo è andato via e la carburazione tornata come prima.
          Certo che sono piciu,per i primi 10min allentavo e avvitavo il dado bombato,poi mi son reso conto che sotto c'era il taglio per regolarlo,che pirla che sono .
          E siamo a quota 231cv!!!!!!

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
            Ti ho scritto,nel 3d.
            risposto
            GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

            L'importante non è quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
              Me lo ha detto il mappatore di provare a diminuire la pressione benzina perchè la pompa,secondo lui nn c'è la fà più e quindi agli alti smagrisce.
              Cmq ho fatto diverse prove,allora avvitando,gira grassa e smagrisce cmq ma verso i 5300giri(in 2a),svitando invece smagrisce intorno ai 4800 giri(in 2a).
              Avvitando,anche da ferma stà tra grasso e perfetto,ma nn gira benissimo,e oltretutto dal regolatore usciva uno strano sibilo rumoroso,allora ho svitato e il sibilo è andato via e la carburazione tornata come prima.
              Certo che sono piciu,per i primi 10min allentavo e avvitavo il dado bombato,poi mi son reso conto che sotto c'era il taglio per regolarlo,che pirla che sono .
              Se troppo grassa al minimo "traballa"...

              Come fai a dire con precisone a che giri smagrisce? Cmq le macchine turbo ad alti regimi tendono sempre a smagrigre, per ovvie ragioni...
              Se misuri l'air fuel a 6500 giri dubito che sarà mai grasso, a meno di buttare secchi di benzina...
              Ultima modifica di karletto; 15-10-2008, 09:00.
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                Se troppo grassa al minimo "traballa"...

                Come fai a dire con precisone a che giri smagrisce? Cmq le macchine turbo ad alti regimi tendono sempre a smagrigre, per ovvie ragioni...
                Se misuri l'air fuel a 6500 giri dubito che sarà mai grasso, a meno di buttare secchi di benzina...
                Come,come faccio a dire con precisione quando smagrisce,guardo il contagiri e allo stesso tempo l'air fuel,ho provato per 30 min circa,io ho detto in seconda perchè mi è stato più facile notarlo.
                E cmq è la pompa benzina che nn c'è la fà più,ho chiesto ad un'altro preparatore a Como, e anche lui come il mappatore mi ha confermato che nn c'è la fa,anche per via dei km che ha.
                Poi io ho cambiato acnhe a 6800 giri e nn smagriva.
                E siamo a quota 231cv!!!!!!

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                  Come,come faccio a dire con precisione quando smagrisce,guardo il contagiri e allo stesso tempo l'air fuel,ho provato per 30 min circa,io ho detto in seconda perchè mi è stato più facile notarlo.
                  E cmq è la pompa benzina che nn c'è la fà più,ho chiesto ad un'altro preparatore a Como, e anche lui come il mappatore mi ha confermato che nn c'è la fa,anche per via dei km che ha.
                  Poi io ho cambiato acnhe a 6800 giri e nn smagriva.
                  Air-fuel TARATO a che valori?
                  Un benza turbo è sempre magro agli alti, le prex sono tali da creare sempre una miscela con RELATIVAMENTE poca benzina !
                  Proprio per tipologia di funzionamento...
                  Cmq il fatto che sia magra la tua secondo me dipende dagli iniettori più che dalla pompa, per arrivare a quei cavalli sono già MOLTO tirati !
                  E poi ripeto senza VEDERE la mappa sono solo illazioni, affidati a qualcuno di serio in toto almeno fa le modifiche opportune con senso e prove...
                  O rischi di spendere soldi senza trovare la vera causa...
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    ma chi lo dice ke in alto son magri i turbo?

                    io non ho l'air fuel, ma in 4a a pieno carico a 6000 giri non potrei fare solo 850 gradi di scarico se fossi magro...

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      ma chi lo dice ke in alto son magri i turbo?

                      io non ho l'air fuel, ma in 4a a pieno carico a 6000 giri non potrei fare solo 850 gradi di scarico se fossi magro...
                      Rispetto ad un aspirato intendo io...non in assoluto...

                      E cmq un turbo troppo grasso gira male, non è mica un diesel...

                      Deve essere il giusto....se un filo troppo magro va quasi uguale ma scalda di più appunto...
                      Anzi ai bassi se magro è persino più "cattivo" notoriamente...
                      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X