Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da Audino Visualizza il messaggio
    Buona sera.....
    Vi ricordate di me????
    un indizio.......

    AHAHAH
    Ragazzacci che combinate??? nuova discussione e neanche un messaggio per avvisarmi???? Che cattivi che siete!!!!! Bella riconoscenza verso il vostro fondatore!!!!!!!
    Come vanno le vostre belvacce???
    Io tra poco ho una news bella bella!!!
    A presto!!!!!!
    Ciao!!!!
    Un padrone di BOXster monoposto?

    E che ci fai qui? Una lacrimuccia in memoria...

    Ormai ad esaurimento i gloriosi 1.8T20, ci sono dei degni eredi cmq...
    Sempre nei 4 cerchi...
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Minchia Audino,sei pentito di aver mollato il tuo 1.8T?
      Scherzi a parte,che racconti di bello?
      E siamo a quota 231cv!!!!!!

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Ola!!!!
        Tutto ok!!!!
        Il boxster c'è per poco... in arrivo una novità!!!!!
        Mi ha dato tante soddisfazioni e nessuna grana (per precauzione mi gratto)
        Karletto come i 1.8 turbo sono ad esaurimento?! la mia ex bombettina va ancora alla grande ed il nuovo proprietario mi sa che la bomberà non poco di motore e turbina!!!!!
        Credo la rifaccia tutta... o quasi, come meccanica intendo!!!!!
        Sono felice di vedere che il club va ancora... del resto ne ho fatto parte per tanto ed ancora oggi solo qui trovo persone che conosco!
        Ragazzacci vi metto una foto della nuova belvetta quando arriva!!!!!
        Ciao!!!!!
        UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
        Ti resta nel cuore...
        ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da Audino Visualizza il messaggio
          Ola!!!!
          Tutto ok!!!!
          Il boxster c'è per poco... in arrivo una novità!!!!!
          Mi ha dato tante soddisfazioni e nessuna grana (per precauzione mi gratto)
          Karletto come i 1.8 turbo sono ad esaurimento?! la mia ex bombettina va ancora alla grande ed il nuovo proprietario mi sa che la bomberà non poco di motore e turbina!!!!!
          Credo la rifaccia tutta... o quasi, come meccanica intendo!!!!!
          Sono felice di vedere che il club va ancora... del resto ne ho fatto parte per tanto ed ancora oggi solo qui trovo persone che conosco!
          Ragazzacci vi metto una foto della nuova belvetta quando arriva!!!!!
          Ciao!!!!!
          E che news combini?

          Questi motori sono ad esaurimento perchè ormai hanno tutti tanti anni e km sulle spalle, ormai in giro ce li hanno tutti i giovinastri non italici dalle mie parti (senza voler dire nulla, solo che sono ormai dei fondi di magazzino a basso costo...) un vero peccato per queste vecchie signore ma la vita è così...

          La mia va benone (e mi gratto pure io... ) ma prima o poi o faccio BUUUUMMMM o la cambio per noia o per diletto....
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Ciao boys.
            domanda: cambiando la turbina con una di maggiori dimensioni, oltre a mappare bisogna pure cambiare gli iniettori per adeguare(aumentare) la portata della benzina??

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              ovvio!
              dipende sempre da quanto grande è il turbo e da quanto riescono a dare gli iniettori di seire...

              puoi montare un turbo piu grande e momentaneamente non andare troppo in la con la pressione finke non monti degli iniettori piu grandi xò...

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                ovvio!
                dipende sempre da quanto grande è il turbo e da quanto riescono a dare gli iniettori di seire...

                puoi montare un turbo piu grande e momentaneamente non andare troppo in la con la pressione finke non monti degli iniettori piu grandi xò...
                Era una cosa che mi chiedevo da un pò e avevo dei dubbi.
                Se allora si monta un turbo più grande con pressioni più elevate bisogna allora dare più carburante, perche se no diventa troppo magra o ho capito male?

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                  Era una cosa che mi chiedevo da un pò e avevo dei dubbi.
                  Se allora si monta un turbo più grande con pressioni più elevate bisogna allora dare più carburante, perche se no diventa troppo magra o ho capito male?
                  Eh si...
                  Altrimenti cosa bruci oltra all'aria?

                  Cmq tieni conto che IN PARTE anche senza alterare la mappa se alzi la prex turbo già entra anche più benzina, la centralina si accorge della differente massa d'aria e compensa. Ma IN PARTE appunto e devi dare tu la differenza...

                  Se mi dici il codice motore della tua car posso dirti che iniettori monta (ad esempio i miei sono da 315cc e già tengono abbastanza, la S3 li monta da 380cc....) e hai una prima "base" di partenza per sapere quanto puoi spremere il tuo harware !

                  Saluti !
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                    Eh si...
                    Altrimenti cosa bruci oltra all'aria?

                    Cmq tieni conto che IN PARTE anche senza alterare la mappa se alzi la prex turbo già entra anche più benzina, la centralina si accorge della differente massa d'aria e compensa. Ma IN PARTE appunto e devi dare tu la differenza...

                    Se mi dici il codice motore della tua car posso dirti che iniettori monta (ad esempio i miei sono da 315cc e già tengono abbastanza, la S3 li monta da 380cc....) e hai una prima "base" di partenza per sapere quanto puoi spremere il tuo harware !

                    Saluti !
                    è sapevo che la centralina ha un range di adattamento.
                    Come quando si monta un filtro diretto e aumentando l'aria aspirata, la centralina si adatta un pò e manda un pelo di benzina in più.
                    Il codice motore della mai Leon 180cv e AUQ.

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                      è sapevo che la centralina ha un range di adattamento.
                      Come quando si monta un filtro diretto e aumentando l'aria aspirata, la centralina si adatta un pò e manda un pelo di benzina in più.
                      Il codice motore della mai Leon 180cv e AUQ.
                      Sì l'adattamento è minimo,ma poi cosa ti serve il filtro diretto?
                      Fatto così fà solo rumore e rischi che se ti aprono il cofano ti inchiappettano.
                      Se hai intenzione di prepararla,evita cose che ti possono dar grane,nel momento ti controllino.


                      Ragazzi come faccio a rimontare il pressione benzina orig.?
                      E siamo a quota 231cv!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X