Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
    APR ordinata aspetto con ansia che arrivi!!!
    Cosa?
    www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Pompa benzina!!
      E siamo a quota 231cv!!!!!!

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
        Pompa benzina!!
        Che iniettori hai poi messo su a pro?
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          ragazzi sulla mia seat ho un problema di carburazione a quanto pare... mi ha bruciato le candele... a detta del meccanico, gli iniettori sono troppo grossi, al minimo lavorano bene ma quando chiami benzina, ne iniettano troppa e riempono i bicchierini, e non ce la fa a svuotarli... non ho capito bene dovrebbe essere cosi...

          ora mi ha chiesto se ho ancora gli iniettori di serie x provare con quelli... ma a mio avviso non ce la fanno a carburare bene!!!
          quindi mi chiedo, la quantita di benzina iniettata ecc, non si modifica nei valori tramite mappa???? mi sa che ho beccato un altro "tarato" sull elettronica
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

          TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
            Che iniettori hai poi messo su a pro?
            Monterò dei 440cc bosch.

            Step i tuoi da quanto sono?
            Cmq mi pare abbia ragione tu,e con la mappa che decidi quanta benzina buttare,e il reg. press. benzina può aiutare a regolare il tutto.
            E siamo a quota 231cv!!!!!!

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
              Monterò dei 440cc bosch.

              Step i tuoi da quanto sono?
              Cmq mi pare abbia ragione tu,e con la mappa che decidi quanta benzina buttare,e il reg. press. benzina può aiutare a regolare il tutto.
              io ho su i 480 ford racing
              appunto x questo mi pareva strano... io credo che MAI quelli di serie si riescano a carburare....
              COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

              TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Quelli di serie dubito fortemente che reggano,ma a che pressione arriva la benza?
                Poi se nn sbaglio tu hai il boost controller giusto?
                E siamo a quota 231cv!!!!!!

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                  Quelli di serie dubito fortemente che reggano,ma a che pressione arriva la benza?
                  Poi se nn sbaglio tu hai il boost controller giusto?
                  non so di preciso a quanto arriva la Pbenzina... mi sa che me la porto via in settimana e mappo da uno bravo va.....

                  sisi o boost controller dell apexi
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                  TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Bò il boost controller se nn sbaglio regola la pressione turbo,ma anche la mandata benzina,o no?

                    Guarda se vuoi,se riesco a sistemare la macchina per venerdì,possiamo andare dove ho mappato io,e cioè alla Tecnosport di mondovì,se t'interessa,bisogna chiamare,così sabato mattina,mi prendo mezza giornata al lavoro,e andiamo insieme,così se la lasci a lui hai il passaggio per tornare indietro.
                    Io mi son trovato bene,e appena mi arriva il tutto,torno a mappare da lui.
                    E siamo a quota 231cv!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                      ragazzi sulla mia seat ho un problema di carburazione a quanto pare... mi ha bruciato le candele... a detta del meccanico, gli iniettori sono troppo grossi, al minimo lavorano bene ma quando chiami benzina, ne iniettano troppa e riempono i bicchierini, e non ce la fa a svuotarli... non ho capito bene dovrebbe essere cosi...

                      ora mi ha chiesto se ho ancora gli iniettori di serie x provare con quelli... ma a mio avviso non ce la fanno a carburare bene!!!
                      quindi mi chiedo, la quantita di benzina iniettata ecc, non si modifica nei valori tramite mappa???? mi sa che ho beccato un altro "tarato" sull elettronica


                      Che iniettori hai montato?
                      Se iniettano troppa benzina, vuol dire che non sono capaci a mappare.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X