Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
    Caxxo allora se prendo dei 440cc son troppi?
    mi sono iscritto al forum dell audi, xke ho visto parlare il tipo dell audi grigia....
    se lui, il tipo di giaveno lo chiama mappatore!!!!
    una volta, quando l ha visto lui in tange come dice, si mappava bene, poiche aveva il "socio" che era bravo
    ora proprio zero, difatti e lui che mi ha fatto iniziare questa lunghissima quaresima in cerca della mappa fatta bene....
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

    TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
      Bò il boost controller se nn sbaglio regola la pressione turbo,ma anche la mandata benzina,o no?

      Guarda se vuoi,se riesco a sistemare la macchina per venerdì,possiamo andare dove ho mappato io,e cioè alla Tecnosport di mondovì,se t'interessa,bisogna chiamare,così sabato mattina,mi prendo mezza giornata al lavoro,e andiamo insieme,così se la lasci a lui hai il passaggio per tornare indietro.
      Io mi son trovato bene,e appena mi arriva il tutto,torno a mappare da lui.


      La benza non c'entra nulla.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Una domanda urgente,se mi muovessi senza lambda per un paio di km,andando piano(50km/h),rischio qualcosa?
        E siamo a quota 231cv!!!!!!

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
          Una domanda urgente,se mi muovessi senza lambda per un paio di km,andando piano(50km/h),rischio qualcosa?
          Vai tranky....
          Usa il valore di recovery al max la ECU, di sicuro non si ferma la car...
          Se vai piano non rischi nulla a mio parere...
          Al max la turbina...


          Saludos !
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Al max la turbina...


            ,guarda che al limite vengo a prenderti a Ivrea!!!
            E siamo a quota 231cv!!!!!!

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
              Troppo grossi rendono il minimo e i bassi irregolari, puoi ridurre i tempi ma la nebulizzazzione non è la stessa, meglio quindi non esagerare con le portate.
              E i consumi salgono alle stelle, tra parentesi...
              Cmq il 90% dei "preparatori" visti in giro sono adatti ai campi di patate al max, o a raccogliere il cotone, braccia rubate all'agricoltura !
              gli iniettori moderni hanno raggiunto livelli di nebulizzazione paurosi... in grade di fare qualunqua portata... x fortuna non ci siamo fermati ai soliti iniettoir del delta!
              Originariamente inviato da franc71 Visualizza il messaggio
              Ragazzi,ho acquistato per la mia Leon cupra r, una valvola a ricircolo Forge 007P per sostituire la Protoxide che monto da 2 annetti circa...
              purtroppo la valvola m'è stata fornita con la molla verde (fino a 1 bar di pressione del turbo) ossia andrebbe bene se la mia car avesse le pressioni di serie... si da il caso che la mia CupRona "soffra" di "pressione alta"(picco a 1.7, costante 1.2) e quindi avrei bisogno di una molla Forge Azzurra(fino a 2 BAR) o almeno gialla(fino a 1,58)...
              percaso qualcuno fra voi se ne trova in garage?
              P.s. offresi lauta ricompensa
              e ke te ne fai di un inutile picco a 1.7? per stressare gli organi e basta?

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio

                e ke te ne fai di un inutile picco a 1.7? per stressare gli organi e basta?
                Sei sicuro che il picco a 1.7 sia inutile?... mi spiegheresti il perchè?
                SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
                WWW.LEON-CLUB.IT
                Cupra R
                Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  dunque, prima ti chiedo come funziona sto picco...

                  nel senso, raggiunge 1.7 e appena ci arriva cala a 1.2?

                  o arriva a 1.7 e poi ci sta x qlk secondo e poi cala (overboost)?

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Ma poi io nn capisco quando dite,1.7 di picco e 1.2 fissa,in tutte le marce o in 5a marcia?
                    A me sale il picco e la fissa,in base la marcia però.
                    E faccio 1.5 di picco in 4a e 5a e 1.1 fissa.
                    E siamo a quota 231cv!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                      Ma poi io nn capisco quando dite,1.7 di picco e 1.2 fissa,in tutte le marce o in 5a marcia?
                      A me sale il picco e la fissa,in base la marcia però.
                      E faccio 1.5 di picco in 4a e 5a e 1.1 fissa.
                      Come ti ho già detto tempo fa nelle marce basse (1-2) non fai in tempo a vedere il picco massimo, la prex sale di colpo ma devi cambiare prima che si stabilizzi...
                      Dalla 3' in su hai valori più alti "normalizzati".

                      Se vuoi vedere il picco massimo metti la car in salita (o anche discesa, al contrario di quanto si pensi) a 2000 rpm e affondi in terza-quarta-quinta.
                      Se non spacchi tutto si stabilizza sui valori di picco per qualche secondo (pochissimi di solito, il picco o overboost sono appunto tali) e poi scende man mano. A 6000rpm in ogni caso con turbine piccole come k03 NON stai sopra il bar, è fuori range. Con la tua e adeguata alimentazione presumo di si, almeno in teoria.
                      Ma questo lo sai sicuro anche tu...
                      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X