Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Come qualità io mi son trovato bene con i KW.
    E siamo a quota 231cv!!!!!!

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
      Come qualità io mi son trovato bene con i KW.
      Modello? Feature? Regolabili etc?
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        ...purtroppo non riesco a seguire se non saltuariamente questa discussione avrei voluto rispondere una ventina di post fà...
        comunque come si è soliti dire non è mai troppo tardi!
        intanto per ciò che riguarda gli ammortizzatori quando ho tolto gli originali ho messo su i Bilstein B16 Pss9, per chi fà un uso prevalentemente stradale della car non me la sento di consigliarli... in pista mi ci trovo benissimo!
        Capitolo pressione del turbo,concordo nel dire che una piccata di un microsecondo non serve proprio a nulla, nel mio caso raggiunto il picco la pressione scende con lentezza(relativa s'intende) fino a stabilizzarsi a 1.2...
        Giacchè ci sono vi chiedo se qualcuno fra voi conosce il prezzo di questo kit
        http://www.elaborare.com/COMPONENTI-...-T-by-MTM.html
        perchè per natale pensavo di fare un regalo alla mia piccola
        SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
        WWW.LEON-CLUB.IT
        Cupra R
        Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          com'è il kit in se non lo so, ma generalmente mtm fa cose valide...

          ma io preferirei lasciarla 1.8... già è un corsa lunga così, e non è ke ne vado pazzo...
          poi allungarla ancora... boh... questione di gusti...

          cmq c'è anke ki tira fuori 2200 cc se ti interessa fare cubatura...

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Quel kit ha anche una maggiorazione dell'alesaggio se non vedo male...
            Costa qualcosetta quindi...
            Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
              Domandina ai colleghi, già fatta tempo fa ma faccio prima a richiedere....
              ASSETTO, cioè sospensioni+molle: cosa consigliate?
              Le mie vanno ancora bene ma cominciano a sentire il peso degli anni, sono più "morbide" che da nuove e aumentando gli hp si nota di più ancora...

              Le originali sulla Quattro non erano male devo dire ma sicuramente ci sarà di meglio.
              Non mi serve una cosa da pista e neppure troppo bassa, già il musetto tocca spesso nelle discese dei parcheggi...

              Ma che sia valida ovviamente, non mi interessa spendere un 100 euro in più...
              Se avete link e riferimenti diretti a prodotti/negozi ben vengano !
              Grazieee !
              Io come franc sulla mia ibiza monto b16 PSS9 e vabbe che la mia skiena ha solo 20 anni... ma x uso stradale molti si sono lamentati da passeggeri ahaha
              mia mamma ogni qualvolta la devo portare da qualche parte, tra meccanica, scarico completo dai collettori, e assetto.. quasi preferisce i mezzi pubblici
              COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

              TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                A parte che la mia schiena di anni ne ha 42 in città da me c'è il PAVE' e pure dissestato...
                Diciamo che è l'opposto di un bell'asfalto da pista...

                Mi serve qualcosa di più soft indubbiamente....o magari regolabile appunto...
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                  Quel kit ha anche una maggiorazione dell'alesaggio se non vedo male...
                  Costa qualcosetta quindi...
                  Infatti oltre alla corsa varia anche l'alesaggio! per il costo attendo risposta dal distributore MTM per l'Italia (Federacing)
                  SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
                  WWW.LEON-CLUB.IT
                  Cupra R
                  Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    com'è il kit in se non lo so, ma generalmente mtm fa cose valide...

                    ma io preferirei lasciarla 1.8... già è un corsa lunga così, e non è ke ne vado pazzo...
                    poi allungarla ancora... boh... questione di gusti...

                    cmq c'è anke ki tira fuori 2200 cc se ti interessa fare cubatura...
                    Hai qualche Link,nome produttore o altro... info please
                    SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
                    WWW.LEON-CLUB.IT
                    Cupra R
                    Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                      A parte che la mia schiena di anni ne ha 42 in città da me c'è il PAVE' e pure dissestato...
                      Diciamo che è l'opposto di un bell'asfalto da pista...

                      Mi serve qualcosa di più soft indubbiamente....o magari regolabile appunto...
                      Ti consiglio di mettere delle molle non troppo rigide che abbassano di poco la scocca come le Eibach pro Kit in abbinamento ad ammortizzatori Bilstein B8 a taratura fissa, leggermente più rigidi dei B4 che monta di serie la macchina con assetto ambition.
                      Invece se hai già qualche accenno di lombosciatalgia, lascia stare le molle e metti solo gli ammortizzatori Bilstein B8.
                      www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X