Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    guarda gli ho portato prima la mia ex 147, poi la marea di mio padre, x lavori di routine e se ti dice TOT giorni quelli sono

    invece per la mia quando gliela portai mi spiego la situazione, se mi andava bene e cosi senno mi fa non te la posso fare... purtroppo nella mia quando ha smontato il motore era x fare due lavoretti e poi sn sorte complicazioni quindi il tempo e andato sempre ad aumentare... pero lui mi fece un prezzo, e qello e rimasto anche aumentando il lavoro....
    Almeno quello,bò vediamo,io devo montare i supporti motore VF Engeneering,quindi vediamo,pompa montata,ma nn è stato così semplice,cmq montata,ora vado a provarla.
    é normale,che la pressione sia a 6bar e quando affondo scende a 4bar?
    Questo lo faceva con la pompa di prima,ora nn sò se questa fà uguale,messa in moto,segna sempre 6 bar,la lambda lavora bene,e quando affondo,ingrassa la carburazione.
    cmq Step,magari dopo il 2 gennaio,fino al 6 sono a casa,ci potremmo beccare,che dici?
    E siamo a quota 231cv!!!!!!

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Caxxo,mi sà che la turba mi stà lasciando,anche se ci sono cose ancora che nn sono chiare.
      1°:agli alti smagrisce ancora,però và meglio di prima.
      2°:la macchina spinge da far schifo,l'unica cosa che ho potuto notare,e che in 3a,era salita a 1.2 bar,e poi si è mossa la lancetta(press.turbo),verso 1.1bar e poi e risalita a 1.3 di picco,questo nel giro di pochi secondi.
      3°:quando affondo e tiro le marce,nn fuma,ma appena mi fermo sfumacchia(neanche tanto)ma l'odore dell'olio adesso si sente un pochino.

      Ora che controlli dovrei fare per capire se è lei che mi stà mollando?
      Controllo livello olio - controllo palette in aspirazione e scarico - controllo alberino turbina(che nn abbia gioco),poi nn sò,c'è altro per capire se è la turba?

      Nel frattempo vi faccio gli auguri di buon anno!!
      E siamo a quota 231cv!!!!!!

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!
        Caxxo GTI220, mà la fata turbina ti stà tradendo ????
        Che sfiga!!! Non è il migliore dei modi per cominciar il 2009.

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
          Caxxo,mi sà che la turba mi stà lasciando,anche se ci sono cose ancora che nn sono chiare.
          1°:agli alti smagrisce ancora,però và meglio di prima.
          2°:la macchina spinge da far schifo,l'unica cosa che ho potuto notare,e che in 3a,era salita a 1.2 bar,e poi si è mossa la lancetta(press.turbo),verso 1.1bar e poi e risalita a 1.3 di picco,questo nel giro di pochi secondi.
          3°:quando affondo e tiro le marce,nn fuma,ma appena mi fermo sfumacchia(neanche tanto)ma l'odore dell'olio adesso si sente un pochino.

          Ora che controlli dovrei fare per capire se è lei che mi stà mollando?
          Controllo livello olio - controllo palette in aspirazione e scarico - controllo alberino turbina(che nn abbia gioco),poi nn sò,c'è altro per capire se è la turba?

          Nel frattempo vi faccio gli auguri di buon anno!!
          O se sfortunato e smanetti troppo o hai meccanici incapaci...

          Se vuoi un parere a questo punto risolvi drasticamente e sai cosa intendo...
          Quando cominciano così, e la tua purtroppo sono anni che da quanto ti sento dire ha sempre qualche problema, è giunta l'ora di darci un taglio...
          Spiacente !
          Ok darle a un Deltone ma essere sempre in officina non mi pare il massimo...
          Se la mia facesse così avrei già cambiato...
          In bocca la lupo al solito per la povera belvetta!

          Buon anno cmq !


          PS : cambiare la pompa secondo me è un palliativo costoso,prima di tutto a te servono iniettori più grossi ! La mia gira bene sui 230hp con quelli da 315cc, vedi tu...
          Ultima modifica di karletto; 01-01-2009, 18:15.
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Grazie lo stesso del tuo parere,ma mi serve più un'opinione sul problema.
            Sicuramente,tanta sfiga,smanettare,credimi mai più di tanto o mai cose che nn saprei toccare,appena ho tempo ricontrollo un pò di cose,nn vorrei che qualche tubo olio si sia rotto,tanto adesso è ferma la macchina.
            Nn si butta via un cavallo perchè ha una gamba spezzata!!!
            Per gli iniettori,devo aspettare un'attimo,preferisco risolvere un problema alla volta,la pompa era cmq da cambiare e per il prezzo che aveva 139$,era un'occasione.cmq vedremo.
            E siamo a quota 231cv!!!!!!

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
              Almeno quello,bò vediamo,io devo montare i supporti motore VF Engeneering,quindi vediamo,pompa montata,ma nn è stato così semplice,cmq montata,ora vado a provarla.
              é normale,che la pressione sia a 6bar e quando affondo scende a 4bar?
              Questo lo faceva con la pompa di prima,ora nn sò se questa fà uguale,messa in moto,segna sempre 6 bar,la lambda lavora bene,e quando affondo,ingrassa la carburazione.
              cmq Step,magari dopo il 2 gennaio,fino al 6 sono a casa,ci potremmo beccare,che dici?
              ciao GTI... io sn ancora senza auto, e li dal meccanico in ultimazione, e mi ha dato un altra bellissima notizia cambia officina, quindi sta lavorando giorno e notte gia durante queste feste per spostare tutto di la, sperando che non ritardi a consegnarmi la mia

              per la turba non saprei, bho, i controlli da fare sono i soliti...
              COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

              TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
                Ciao,
                questo è un ottimo compromesso che io uso da tempo e mi trovo non bene, ma alla perfezione!!!
                In guida normale è morbido ma diventa preciso e progressivo nella guida sportiva: ammortizzatori Bilsten B8 e molle Eibach prokit, ottimo compromesso

                Codici ammortizzatori Bilstein Sprint B8:
                VE3-4708 anteriori
                BE5-6035 posteriori

                Codice 4 molle Eibach Prokit
                10 15 004 02 22

                Te lo consiglio vivamente, dato che abbiamo la stessa macchina...

                Guarda a cosa li trovi in giro e poi dimmi il prezzo che forse a me fanno qualcosina meno...

                http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10021
                Penso anche io sia il "kit" migliore...
                Se decido di cambiare andrò su questi, magari tengo gli ori (che cmq sono ancora più che discreti) e risparmio in vista di altre spese...
                La A3 va ormai "ad esaurimento", i suoi anni li ha fatti con gloria...


                Saluti !
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  gti compra la mia ke risolvi i problemi!

                  e dopo altro ke soddisfazioni

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    hei 1.8ini incaxxati! tutti a fare festa e nessuno che scrive??? eheheh
                    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                    TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Ciao Step!! Come và?
                      Io oggi ho smontato di nuovo il Dp,e stò giro anche l'Intake di silicone,le palette sono apposto,sia in scarico che aspirazione,ha un leggero gioco sull'asse alberino,ma lo aveva anche da nuova,e mi avevano detto di stare tranquillo,che una volta che l'olio andava in pressione,il gioco spariva.
                      L'intake era sporco all'interno,ma nn ho provato a pulirlo ma senza grossi risultati,nel tubo compressore che và all'ic,tutto pulito,e anche nel tubo che và alla farfalla,nel lato scarico turbina tutto pulito,niente olio.
                      Ma allora da dove caxxo esce? Sempre che sia olio,un mio collega mia aveva detto che secondo lui era una valvola che tirava sù olio(nn mi ha detto proprio così,ma qualcosa di simile),in effetti a macchina accesa,nn puzza e nn fuma,ma se affondo un paio di volte sì.
                      Cmq la tua è ancora dal mecca?
                      E siamo a quota 231cv!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X