Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
    Ciao Step!! Come và?
    Io oggi ho smontato di nuovo il Dp,e stò giro anche l'Intake di silicone,le palette sono apposto,sia in scarico che aspirazione,ha un leggero gioco sull'asse alberino,ma lo aveva anche da nuova,e mi avevano detto di stare tranquillo,che una volta che l'olio andava in pressione,il gioco spariva.
    L'intake era sporco all'interno,ma nn ho provato a pulirlo ma senza grossi risultati,nel tubo compressore che và all'ic,tutto pulito,e anche nel tubo che và alla farfalla,nel lato scarico turbina tutto pulito,niente olio.
    Ma allora da dove caxxo esce? Sempre che sia olio,un mio collega mia aveva detto che secondo lui era una valvola che tirava sù olio(nn mi ha detto proprio così,ma qualcosa di simile),in effetti a macchina accesa,nn puzza e nn fuma,ma se affondo un paio di volte sì.
    Cmq la tua è ancora dal mecca?
    Io dco che potrebbe essere liquido di raffreddamento il fumo che vedi...
    NON olio...infatti non trovi tracce,l'acqua evapora...

    Cosa è il DP ta parentesi?
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
      Ciao Step!! Come và?
      Io oggi ho smontato di nuovo il Dp,e stò giro anche l'Intake di silicone,le palette sono apposto,sia in scarico che aspirazione,ha un leggero gioco sull'asse alberino,ma lo aveva anche da nuova,e mi avevano detto di stare tranquillo,che una volta che l'olio andava in pressione,il gioco spariva.
      L'intake era sporco all'interno,ma nn ho provato a pulirlo ma senza grossi risultati,nel tubo compressore che và all'ic,tutto pulito,e anche nel tubo che và alla farfalla,nel lato scarico turbina tutto pulito,niente olio.
      Ma allora da dove caxxo esce? Sempre che sia olio,un mio collega mia aveva detto che secondo lui era una valvola che tirava sù olio(nn mi ha detto proprio così,ma qualcosa di simile),in effetti a macchina accesa,nn puzza e nn fuma,ma se affondo un paio di volte sì.
      Cmq la tua è ancora dal mecca?
      si e ancora parcheggiata li.... chissa quando ha tempo di finirmela
      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
      Io dco che potrebbe essere liquido di raffreddamento il fumo che vedi...
      NON olio...infatti non trovi tracce,l'acqua evapora...

      Cosa è il DP ta parentesi?
      ciao karletto DownPipe...
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

      TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Pensavo double penXXXXXXX!



        Deformazione professionale !

        Saludos !
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
          Pensavo double penXXXXXXX!



          Deformazione professionale !

          Saludos !


          Cmq se fosse liquido di raffreddamento,lo noterò dallo svuotamento della vaschetta giusto?
          Appena riinizierò ad usare la mia macchina,proverò a vedere questa cosa.
          E siamo a quota 231cv!!!!!!

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio


            Cmq se fosse liquido di raffreddamento,lo noterò dallo svuotamento della vaschetta giusto?
            Appena riinizierò ad usare la mia macchina,proverò a vedere questa cosa.
            E provare a far controllare la tua GTI da un altro preparatore serio???
            Magari riesci finalmente a trovare la soluzione al tuo problema.

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio


              Cmq se fosse liquido di raffreddamento,lo noterò dallo svuotamento della vaschetta giusto?
              Appena riinizierò ad usare la mia macchina,proverò a vedere questa cosa.
              In teoria si, anche se basta poco liquido per fare tanto fumo.
              E anche tanti danni, se liquido "fresco" viene a contatto con le giranti dal lato "caldo" della turbina sono capperi molto salati...

              Ocio !
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                E provare a far controllare la tua GTI da un altro preparatore serio???
                Magari riesci finalmente a trovare la soluzione al tuo problema.
                Vorrei trovarlo un preparatore serio!!!
                Uno o Due ne conosco per fama,ma uno è a Como,e l'altro è un Toscana,e a meno che nn decidessi di preparare anche il motore,nn vado fino a lì,cerco di cavarmela da solo e con voi naturalmente
                E siamo a quota 231cv!!!!!!

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                  Vorrei trovarlo un preparatore serio!!!
                  Uno o Due ne conosco per fama,ma uno è a Como,e l'altro è un Toscana,e a meno che nn decidessi di preparare anche il motore,nn vado fino a lì,cerco di cavarmela da solo e con voi naturalmente
                  ma x metterla in quadro cn una buona mappata portala da 8000rpm
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                  TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Ma vorrei prima capire se il problema è elettronico(ma nn penso),o cè altro!
                    ma dove si trova 8000rpm?
                    E siamo a quota 231cv!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                      Ma vorrei prima capire se il problema è elettronico(ma nn penso),o cè altro!
                      ma dove si trova 8000rpm?
                      Il fumo elettronico?
                      Come i Rockets?


                      http://www.8000rpm.it/home.html
                      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X