Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    10 bar di prex benzina???

    Non penso che iniettori e impianto reggano neppure qualche secondo in tal caso...
    Vai dai un meccanico e controlla bene esimio !
    Già a 4 di solito sei molto alto....
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
      10 bar di prex benzina???

      Non penso che iniettori e impianto reggano neppure qualche secondo in tal caso...
      Vai dai un meccanico e controlla bene esimio !
      Già a 4 di solito sei molto alto....
      Nn sò che dire la macchina gira come sempre,apparte il fatto che in pressione ai 4500/5000 giri smagrisce,ma mi hanno assicurato che è la pompa benzina.
      Riguardo ai 10 bar,il manometro segna oltre i 10 bar,e anche aumentando o diminuendo la pressione dal regolatore,al manometro nn si muove una cippa,ripeto magari il pressostato è ciucco,oppure pensavo,se si è rotto il Malpassi,è possibile che arrivino i 10 bar.
      E siamo a quota 231cv!!!!!!

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
        Nn sò che dire la macchina gira come sempre,apparte il fatto che in pressione ai 4500/5000 giri smagrisce,ma mi hanno assicurato che è la pompa benzina.
        Riguardo ai 10 bar,il manometro segna oltre i 10 bar,e anche aumentando o diminuendo la pressione dal regolatore,al manometro nn si muove una cippa,ripeto magari il pressostato è ciucco,oppure pensavo,se si è rotto il Malpassi,è possibile che arrivino i 10 bar.
        SE e dico SE perchè a mio modesto parere NON può arrivare a 10 bar è MOLTO meglio che la sistemi....il circuito non può reggere !
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          ma portarla da un meccanico no?

          quant'è ke ci tiri dentro con le tue prove?

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            ma portarla da un meccanico no?

            quant'è ke ci tiri dentro con le tue prove?

            Fai il bravo e non infierire, dai che è NATALE !!!


            Auguri a tutti !
            Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Perchè nn può essere che il pressostato sia ciucco?
              Giustamente a 10 bar nn può essere,e poi potrebbe tranquillamente essere che faccia massa.farò le mie prove e poi se nn risolverò nulla la porterò da una meccanico,quello è il problema maggiore!!
              Cmq forse ho smesso di far prove,pompa APR Stage 3 arrivata,supporti motore VF Engeneering arrivati,son troppo felice,carburazione sistemata e la car và che è una meraviglia,stasera un bel Deltone Evo...............sò tropp content!!!Eccccezziunale veramente!!
              Auguri bastardi!!!!!
              E siamo a quota 231cv!!!!!!

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                Perchè nn può essere che il pressostato sia ciucco?
                Giustamente a 10 bar nn può essere,e poi potrebbe tranquillamente essere che faccia massa.farò le mie prove e poi se nn risolverò nulla la porterò da una meccanico,quello è il problema maggiore!!
                Cmq forse ho smesso di far prove,pompa APR Stage 3 arrivata,supporti motore VF Engeneering arrivati,son troppo felice,carburazione sistemata e la car và che è una meraviglia,stasera un bel Deltone Evo...............sò tropp content!!!Eccccezziunale veramente!!
                Auguri bastardi!!!!!
                Auguri a te e spero che il 1' dell'anno nuovo la car sia ancora interaaaaa !

                Con tutti i casini che combini sempre.... !

                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Ciao babbi natali turbizzati,allora,aggiornamento....x la press. benz.era un problema di massa. anche se appena accesa la car mi segna 6 bar,domani effettuo qualche prova.
                  Cmq la vostra panza come stà?
                  io è dal 24 che mangio da paura,a questo punto vi auguro un felice anno nuovo a tutti,ciao!
                  E siamo a quota 231cv!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                    Ciao babbi natali turbizzati,allora,aggiornamento....x la press. benz.era un problema di massa. anche se appena accesa la car mi segna 6 bar,domani effettuo qualche prova.
                    Cmq la vostra panza come stà?
                    io è dal 24 che mangio da paura,a questo punto vi auguro un felice anno nuovo a tutti,ciao!
                    Massa????

                    In che senso, è elettrico il tuo manometro benzina???
                    Buon mangiate a tutti !
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                      Massa????

                      In che senso, è elettrico il tuo manometro benzina???
                      Buon mangiate a tutti !
                      Allora,il manometro,ha un positivo,un negativo,e un segnale(Gauge),al pressostato si porta il segnale,stop.
                      Il fatto e che il FPR prima era staffato al motore,poi io mantando il press. ho dovuto spostarlo e fissarlo con delle fascette.
                      e praticamente,senza questo contatto(cioè a massa),il tutto nn funzionava regolarmente.Oggi voglio provare a montarmi la pompa APR,dici che è difficile?
                      Sicuramente sarà da abbassare la pressione benzina,visto che il vecchio maniscalco,l'aveva aumentata perchè nn arrivava benzina agli alti,(colpa della pompa)ma lui nn lo sà,cmq manca poco all'anno nuovo,e spero per tutti noi,che sia un'annata stupenda!!!!
                      E siamo a quota 231cv!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X