Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
    In pista in Germania mesi fa la mia con il giusto lancio è arrivata ai 250 segnati...mi aveva stupito...
    Quindi la tua sarà simile se non superiore!
    Ammesso che non ci sia (come alcuni dicono) un limitatore ai 250

    Ero alla pari di una nuova A6 3000 TDI Quattro che stava provando pure lei, anzi fuori dalla scia le stavo di poco davanti, auto che se non ricordo male ha la velox effettiva max sui 245 da dati di fabbrica...

    E come dici tu ai 220 sale in fretta, quello è il bello...
    Cmq ormai sono rassegnato ai 130 come da regolamento su strada, al max !

    io una volta sola ho provato a chiedere il massimo e sn arrivarto a 258 sull autobahn... dico 258 perche e la velocita di punta registrata sul mio garmin
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

    TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
      io una volta sola ho provato a chiedere il massimo e sn arrivarto a 258 sull autobahn... dico 258 perche e la velocita di punta registrata sul mio garmin
      Non male !

      Ci vuole un lancio moooolto lungo ma le velox è alta su queste car !
      Un pochino "teorica", nel senso che appunto ci vuole molto spazio per arrivarci ma tantè !

      E tra l'altro cmq mi pare di ricordare che la tua car è discretamente "pompata"....
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
        Non male !

        Ci vuole un lancio moooolto lungo ma le velox è alta su queste car !
        Un pochino "teorica", nel senso che appunto ci vuole molto spazio per arrivarci ma tantè !

        E tra l'altro cmq mi pare di ricordare che la tua car è discretamente "pompata"....
        si diciamo che io molto raramente prendo velocita elevate... non provo niente di che a andare a velocita folli, diciamo che mi interessa molto di piu la cattiveria magari sino ai 150... 180 tho... pero che quando schiacci vada forte....
        alla fine pure un golf TDI ormai fa i 240
        COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

        TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Ciao ragazzi come và?
          Sabato finalmente monto i supporti motore VF Engeneering!!
          E siamo a quota 231cv!!!!!!

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Io vi ho tradito, ho abbandonato l'A3 e ho preso una Scirocco 2.0 TSI 200Cv con cambio DSG.
            Prossimamanete stilerò una lista di vendita dei pezzi dell'A3 che mi avanzano in garage.
            www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
              Io vi ho tradito, ho abbandonato l'A3 e ho preso una Scirocco 2.0 TSI 200Cv con cambio DSG.
              Prossimamanete stilerò una lista di vendita dei pezzi dell'A3 che mi avanzano in garage.
              Nooooooooooo!
              Prime impressioni di questi 200 CV?

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Ieri ho montato gli xeno anche sugli abbaglianti, ma, sorpresa, fanno poca luce lo stesso!!!!!!!!!
                È incredibile: ma come li hanno progettati?

                Ah, la macchina è una A3 1.8T quattro del 2000...

                Voi non avete lo stesso problema?

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
                  Ieri ho montato gli xeno anche sugli abbaglianti, ma, sorpresa, fanno poca luce lo stesso!!!!!!!!!
                  È incredibile: ma come li hanno progettati?

                  Ah, la macchina è una A3 1.8T quattro del 2000...

                  Voi non avete lo stesso problema?
                  Xeno sugli abbaglianti per me sono una cosa inutile...
                  Io li ho messi sugli ana e sono ottimi lì, gli abbaglianti vanno benissimo gli ori con lampandine "buone"...
                  Erano gli anabbaglianti a essere nulli sulla mia...
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
                    Io vi ho tradito, ho abbandonato l'A3 e ho preso una Scirocco 2.0 TSI 200Cv con cambio DSG.
                    Prossimamanete stilerò una lista di vendita dei pezzi dell'A3 che mi avanzano in garage.
                    Bella car e bellissimo motore,ha un potenziale da 300hp con relativamente poche modifiche...

                    Cambio DSG stupendo ma io lo odio, VOGLIO il cambio manuale per sempre su una sportiva...
                    Sono Troppo Arcaico !
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                      Xeno sugli abbaglianti per me sono una cosa inutile...
                      Io li ho messi sugli ana e sono ottimi lì, gli abbaglianti vanno benissimo gli ori con lampandine "buone"...
                      Erano gli anabbaglianti a essere nulli sulla mia...
                      Anch'io li ho messi sugli ana e sono ottimi, ma quando mettevo gli abbaglianti non cambiava di una virgola: saranno i miei fari a essere sballati?!?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X