Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
    il record italiano delle TA è 1.880, quello delle 4x4 è 1.531
    Quindi se lui ha fatto 2.2 non può aver sgommato così tanto...
    O faceva 22 !
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
      Perfetto....ma non devi mappare visto che hai una fata nuova?
      dipende, prima guardo come va la carburazione, poi se gira troppo magra gli faccio la mappa


      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
      Quindi se lui ha fatto 2.2 non può aver sgommato così tanto...
      O faceva 22 !
      un TA partendo a cannone da fermo sgomma tanto x forza di cose, anche una panda 750 sgomma in 1°da ferma
      Monza 2006
      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
      Rivanazzano 04/05/2008
      60ft. 2.202 sec.
      200 mt 8.837 sec
      400 mt 13.655 sec

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
        un TA partendo a cannone da fermo sgomma tanto x forza di cose, anche una panda 750 sgomma in 1°da ferma
        Ok ma se ha fatto un tempo discreto NON può aver sgommato in maniera assurda, con la vecchia Tipo 16v se mi impegnavo facevo 10 secondi sui 20metri da fermo...

        Appunto dicevo che non era stato malaccio !
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          karl... son 18 mt non 400, gia 2.5 è un tempo da persona ke non parte... vedi tu...

          ti ripeto, è inutile ke continui a dire ke è troppo basso per sgommare, prima vai a vedere come funziona la cosa, poi giudica...

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            karl... son 18 mt non 400, gia 2.5 è un tempo da persona ke non parte... vedi tu...

            ti ripeto, è inutile ke continui a dire ke è troppo basso per sgommare, prima vai a vedere come funziona la cosa, poi giudica...
            Ho SOLO detto che non è malaccio il suo tempo e che quindi non ha sgommato come merita !

            Ti ripeto che volendo (o facendo l'incapace totale...) con una TA ci metti molto di più se sgommi alla grande...manco parti per 5 secondi...
            Provato di persona, con poi 1 cm in meno di gomme....
            Tutto qui !
            Era una battuta "bonaria" la mia, il collega si era troppo "denigrato"....

            A pro, tutto un altro discorso....cosa mi dite delle Cayman S ?
            Potrebbe essere una alternativa (completamente diversa...) alla S3 che ho in programma prossimamente...
            Si trovano a ottimi prezzi di 2' mano, di un paio di anni...
            Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              non-porsche inutile come tante altre...

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                non-porsche inutile come tante altre...
                Beh alcuni dicono che è l'unica Porsche con progetto sensato, non con il motore oltre l'asse posteriore...
                Diciamo che è un po' la Porsche "dei poveri" (con massimo rispetto parlando!) e ed è più nel segmento delle Z4 o simili.

                Io volevo sapere se qualcuno l'aveva mai usata/provata, molti dicono essere car divertentissime, altri meno...
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                  Beh alcuni dicono che è l'unica Porsche con progetto sensato, non con il motore oltre l'asse posteriore...
                  Diciamo che è un po' la Porsche "dei poveri" (con massimo rispetto parlando!) e ed è più nel segmento delle Z4 o simili.

                  Io volevo sapere se qualcuno l'aveva mai usata/provata, molti dicono essere car divertentissime, altri meno...
                  ciao karl... guarda io ti posso dire ( visto che l ho provata `) che il cayman s è molto divertente... a un bel motore con un bel tiro .. insomma una bella macchina .. secondo me è ti diverti di più che nn con un carrera 4 s... certo il prezzo è un po saluto... con gli stessi soldi prendi una exige...

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                    Ho SOLO detto che non è malaccio il suo tempo e che quindi non ha sgommato come merita !

                    Ti ripeto che volendo (o facendo l'incapace totale...) con una TA ci metti molto di più se sgommi alla grande...manco parti per 5 secondi...
                    Provato di persona, con poi 1 cm in meno di gomme....
                    Tutto qui !
                    Era una battuta "bonaria" la mia, il collega si era troppo "denigrato"....

                    A pro, tutto un altro discorso....cosa mi dite delle Cayman S ?
                    Potrebbe essere una alternativa (completamente diversa...) alla S3 che ho in programma prossimamente...
                    Si trovano a ottimi prezzi di 2' mano, di un paio di anni...
                    si x ro l s 3 la usi sempre... il cayman.. di inverno... lo usi ma con un cuscino sotto l acceleratore...

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                      Beh alcuni dicono che è l'unica Porsche con progetto sensato, non con il motore oltre l'asse posteriore...
                      Diciamo che è un po' la Porsche "dei poveri" (con massimo rispetto parlando!) e ed è più nel segmento delle Z4 o simili.

                      Io volevo sapere se qualcuno l'aveva mai usata/provata, molti dicono essere car divertentissime, altri meno...
                      beh appunto se non ha il motore dietro non è una porsche... ke poi averlo aa sbalzo mica è una pecca...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X