Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
    No, non l'ho comprato.
    Però ho una persona che me la può leggere/scrivere col CMD.
    Ahhhh....

    Altrimenti eri peggio di me, finchè è comprare un GalloClone da 60 euro per passione ok, ma un CMD ori un altro !

    Cmq il vecchio manettino (se non erro te ne avevo girato uno..) penso funzioni senza problemi anche sul nuovo tuo motore, uno 0,2 di prex senza rischi la puoi provare anche con la mappa ori, dovrebbe compensare senza grossi problemi l'iniezione valutando la maggior aria in ingresso...
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Caxxo complimenti per la Scirocco,spettacolo!!!
      Foto?
      E siamo a quota 231cv!!!!!!

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
        Caxxo complimenti per la Scirocco,spettacolo!!!
        Foto?
        Ancora turbizzato?

        Come va la vecchietta, finalmente sistemato i mille problemini?

        Sarebbe ora che la spremessi per bene senza mille soste alla pit-lane socio !
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          qualcuno sà quanto costa il tubo in alluminio che va dalla turbina all'IC
          perchè devo fargli una modifica e se non costa un rene preferisco usare quello
          60ft 1"802
          0-200m 8"698
          0-400M 13"701
          vel.162,42 kmh

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
            Caxxo complimenti per la Scirocco,spettacolo!!!
            Foto?
            Ho solo questa foto fatta nel salone del concessionario un paio d'ore prima che la immatricolassero.





            per Karletto:

            Il manettino ce l'ho, ma non ho voglia tagliare tubi o di smontare mezza vite.
            Dopo 3 anni passati a arrovellarmi il cervello smontando e rimontando l'A3 alla ricerca di una configurazione ottimale, ora voglio godermi un breve periodo di "pace" prima di ricominciare con la Scirocco.
            www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
              Infatti, anche a me si spezza il cuore al pensiero di sadare il BDM sulla centralina. Staremo a vedere, col CMD non dovrebbero esserci problemi.
              S3 o TTS sono valide alternative, ma da nuove il costo d'acquisto è veramente alto e i consumi non sono proprio contenuti come per il 200cv.



              Grazie ACE! Ce l'hai ancora l'ibiza?
              ancora si...


              azz ma è grigia... forse perde un po di sportività...

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                ancora si...


                azz ma è grigia... forse perde un po di sportività...
                Grigia o argento come la mia saranno meno sportive ma sono i colori migliori, si vedono le righe e lo sporco mille molte meno di un bel nero lucido...

                Quindi buona così !
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio

                  per Karletto:

                  Il manettino ce l'ho, ma non ho voglia tagliare tubi o di smontare mezza vite.
                  Dopo 3 anni passati a arrovellarmi il cervello smontando e rimontando l'A3 alla ricerca di una configurazione ottimale, ora voglio godermi un breve periodo di "pace" prima di ricominciare con la Scirocco.
                  Si dai, ti concedo 15 giorni...poi vai col trapano !
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
                    Ho solo questa foto fatta nel salone del concessionario un paio d'ore prima che la immatricolassero.


                    [qimg]http://img9.imageshack.us/img9/3462/16022009071.jpg[/qimg]


                    per Karletto:

                    Il manettino ce l'ho, ma non ho voglia tagliare tubi o di smontare mezza vite.
                    Dopo 3 anni passati a arrovellarmi il cervello smontando e rimontando l'A3 alla ricerca di una configurazione ottimale, ora voglio godermi un breve periodo di "pace" prima di ricominciare con la Scirocco.
                    Complimentoni per il nuovo mezzo!!!!
                    Veramente bella la tua Scirocco e con li 2.0tfsi viaggierà parecchio!

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                      Grigia o argento come la mia saranno meno sportive ma sono i colori migliori, si vedono le righe e lo sporco mille molte meno di un bel nero lucido...

                      Quindi buona così !
                      Stesse considerazioni che ho fatto io, con il passare degli anni si diventa saggi.

                      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                      Si dai, ti concedo 15 giorni...poi vai col trapano !


                      Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                      Complimentoni per il nuovo mezzo!!!!
                      Veramente bella la tua Scirocco e con li 2.0tfsi viaggierà parecchio!
                      Si, in linea con la buon vecchia A3 modificata.
                      www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X