Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    lo so audi, ci avevo provato.. ma dovevo prendere anche i colli e downpipe piu tutti i tubi di manda dell olio. la spesa saliva di tanto! a quel punto mettevo una gt28r..

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      karletto ho le mappe e ora te le posto! una è originale l altr quella che ho sotto.. magari mi aiutate a trovare quella giusta visto che parecchi finti preparatori fanno piu arrosti che altro..

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        karletto come faccio a mandarti le mappe??

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da turboclay Visualizza il messaggio
          karletto come faccio a mandarti le mappe??
          Hai mail....penso almeno !
          Purtroppo le k04-020 come dici tu richiedono downpipe, aspirazione, linee olio e acqua. Meglio una Garret appunto !

          Le k04-01 sono plug-and-play ma non valgono più di tanto la pena, le prestazioni sono poco superiori ad una k03-s (05Xo che sia...), magari se si deve cambiare per usura si può mettere una k04-01, per avere più hp (intendo sopra i 250) una gt28rs è d'obbligo...
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
            gli monti una bella k04 e non ci pensi più
            1,8bar di picco e 1,6 di costante e voli

            ps. karletto eri tu che avevi il programma audi per vedere i prezzi dei ricambi?se si mi potresti guardare il tubo che dalla turbina và all'ic
            Averlo ce l'ho, ma su CD. Si è piallato il pc e non l'ho mai rimesso....
            Poi dovresti dirmi tipo car, anno e codice motore preciso, ci sono mille varianti...
            Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              si si ho l email ma non so la tua, se provo con l email del forum non riesco ad aggiungere nessun file....

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                Averlo ce l'ho, ma su CD. Si è piallato il pc e non l'ho mai rimesso....
                Poi dovresti dirmi tipo car, anno e codice motore preciso, ci sono mille varianti...
                intanto grazie per l'interessamento
                i dati sono
                audi s3 210cv anno 2000 codice motore apy
                60ft 1"802
                0-200m 8"698
                0-400M 13"701
                vel.162,42 kmh

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da turboclay Visualizza il messaggio
                  si si ho l email ma non so la tua, se provo con l email del forum non riesco ad aggiungere nessun file....
                  ?
                  scusa ma io ti ho scritto via mail...
                  Fai un reply al mio indirizzo via mail (non forum) e allega i files, normale posta elettronica...
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Ciao ragazzi,come preannunciato,ho montato i supporti motore VF Engeneering,e che dire.....sono favolosi,unica pecca,le vibrazion, che a macchina ferma sono abbastanza forti,ma il motore nn si muove di una virgola,ne son valsi la pena.
                    Dall'altra parte sono veramente incazzato,perchè il meccanico(zio di mia moglie),che mi ha prestato ponte e attrezzatura,mi ha detto che il fumo che esce dallo scarico è olio,e che secondo lui il 90% è la fatina,e dandogli un'occhiata,lui ha detto che il tubicino che porta olio alla fatina(vista da sopra nel vano motore),è attaccato ai colli di scarico,e secondo lui quando i colli e la fata diventano incandescenti,lo diventa anche il tubicino,che ovviamente a quelle temperature disintegra l'olio al suo interno che dovrebbe invece arrivare alla fatina,ditemi voi se nn devo andare a pestare quel gran figlio di .......... che si fà chiamare preparatore e poi fà questi lavori,meno male che nn ci vado più da lui,che animale di merda,nn è possibile che questa gente apra un'officina,cmq la macchina cammina lo stesso,ma si sente che ha perso un pò di cattiveria,appena ho il tempo smonto tutto,revisiono la fatina,cambio tubazioni olio e acqua e rimonterò il tutto,vi terrò aggiornati.....ciaoooo
                    E siamo a quota 231cv!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,come preannunciato,ho montato i supporti motore VF Engeneering,e che dire.....sono favolosi,unica pecca,le vibrazion, che a macchina ferma sono abbastanza forti,ma il motore nn si muove di una virgola,ne son valsi la pena.
                      Dall'altra parte sono veramente incazzato,perchè il meccanico(zio di mia moglie),che mi ha prestato ponte e attrezzatura,mi ha detto che il fumo che esce dallo scarico è olio,e che secondo lui il 90% è la fatina,e dandogli un'occhiata,lui ha detto che il tubicino che porta olio alla fatina(vista da sopra nel vano motore),è attaccato ai colli di scarico,e secondo lui quando i colli e la fata diventano incandescenti,lo diventa anche il tubicino,che ovviamente a quelle temperature disintegra l'olio al suo interno che dovrebbe invece arrivare alla fatina,ditemi voi se nn devo andare a pestare quel gran figlio di .......... che si fà chiamare preparatore e poi fà questi lavori,meno male che nn ci vado più da lui,che animale di merda,nn è possibile che questa gente apra un'officina,cmq la macchina cammina lo stesso,ma si sente che ha perso un pò di cattiveria,appena ho il tempo smonto tutto,revisiono la fatina,cambio tubazioni olio e acqua e rimonterò il tutto,vi terrò aggiornati.....ciaoooo
                      Se brucia olio fuma BLUETTO, non nero o bianco...
                      Quindi da quello che capisco NON arriva olio alla turbina alle alte temperature ogni tanto (per causa di quel tubetto) e questo l'ha fatta "crepare", quando rilasci fuma olio da dove ha ceduto...
                      Uhmmmm.....cmq vada la turbina sarebbe cotta...brutta cosa...

                      Ti avevo detto anni fa (visti i precendi casini...) di cambiare "maniscalco"...
                      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X